Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Endometriosi vitamine e tiroide  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Endometriosi vitamine e tiroide

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Endometriosi vitamine e tiroide  Empty
MessaggioTitolo: Endometriosi vitamine e tiroide    Endometriosi vitamine e tiroide  EmptyMer 15 Dic 2010, 14:15

Con questo post non voglio dare nessuna indicazione specifica, non sono in grado, voglio solo riportare la mia esperienza.
Chi mi conosce sà che soffro di endo e sono stata operata due volte in laparoscopia.
Cercavo una gravidanza da 6 anni. Ho fatto anche due icsi.
L'anno scorso ho scoperto di essere ipotiroidea, la tiroide per la gravidanza è fondamentale, sia prima che durante. Se una tiroide non funziona bene è difficile che si instauri una gravidanza. Anche se il mio tsh era nel range avevo 3 ed il range era 4.5 mi hanno spiegato che per favorire un impianto e poi tutti i meccanismi ormonali che permettono il proseguimento della grav il tsh non deve superare 1.
Per quanto riguarda le vitamine un amico mi ha fatto capire l'importanza di alcune per chi come me è affetto da endometriosi. Ho aperto anche un post "Sostanze che aiutano..."
Dalla fine della scorsa primavera ho cominciato ad assumere regolarmente vit. E, vit A, vit C, complesso di B. La vit E aiuta l'ossigenazione cellulare, e abbassa gli estrogeni. Io ne ho prese dosi massicce, ma è stata una mia scelta. Ho comprato delle vitamine naturali e non di sintesi.
Ho chiesto prima alla mia dottoressa ma lei riteneva che fosse tutto superfluo così ho fatto di testa mia.
Innanzi tutto ho riscontrato dei miglioramenti sui dolori mestruali, grazie anche al magnesio (un cucchiaino di magnesio supremo sciolto in acqua la sera almeno dalla 2 settimana del ciclo) ed all'aspirina.
E poi sono rimasta incinta naturalmente, ovvio che non voglio illudere nessuno, molte prendono vitamine e non succede nulla ma nel mio caso posso dire di essere stata costante e mi sembrava doveroso informarvi.
In bocca al lupo a tutte!

Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

Endometriosi vitamine e tiroide  Empty
MessaggioTitolo: Grazie   Endometriosi vitamine e tiroide  EmptyLun 24 Gen 2011, 15:41

per le utili informazioni, ......anch'io a periodi ho preso vitamine di mia iniziativa, ma non sono costante.....

ora cercherò di impegnarmi di piu'!!!! flower

augurissimi per la tua pancina!!!! Endometriosi vitamine e tiroide  806920 Endometriosi vitamine e tiroide  806920 Endometriosi vitamine e tiroide  806920 Endometriosi vitamine e tiroide  806920 Endometriosi vitamine e tiroide  806920 Endometriosi vitamine e tiroide  806920 Endometriosi vitamine e tiroide  806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Endometriosi vitamine e tiroide  Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometriosi vitamine e tiroide    Endometriosi vitamine e tiroide  EmptyMar 25 Gen 2011, 10:41

ciao birbaccia..
grazie per gli auguri!
Ti raccomando la costanza ed anche il tipo di vitamine..devono essere naturali e non di sintesi, io le acquisto su ebay.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Endometriosi vitamine e tiroide  Empty
MessaggioTitolo: Re: Endometriosi vitamine e tiroide    Endometriosi vitamine e tiroide  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Endometriosi vitamine e tiroide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vitamine bimbovit..
» integratori vitamine per migliorare fertilità
» Vitamina D, E e omega 3
» Aborto per tsh che si abbassa
» ancora per tsh-terapia estrogenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: