Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vitamina D, E e omega 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vitamina D, E e omega 3

Andare in basso 
+3
artemysia
aurora
Samu40
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyMar 18 Nov 2014, 20:07

Fatine care,
la mia gine me le ha prescritte, fino al prossimo tentativo e oltre. A cosa servono esattamente? Ho provato a documentarmi on line ma non ho trovato una strettissima correlazione con il concepitmento ecc... voi potete illuminarmi?
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyMar 18 Nov 2014, 20:55

Passo per un salutone Eli Vitamina D, E e omega 3 6142 non so aiutarti con le vitamine, le fatine sapranno sicuramente risponderti al meglio
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyMar 18 Nov 2014, 21:00

Ricambio l' Vitamina D, E e omega 3 6142 cara!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyMer 19 Nov 2014, 09:18

So, che la vitamina D è molto importante per le ovaie, e anke gli omega 3.e ha prese una mia amica.Cmq sono vitamine, male nn fanno.In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyMer 19 Nov 2014, 10:15

Cara, la vitamina D deriva da oli di pesce e uova. Sembra avere un impatto sull’esito della fecondazione in vitro, aumentando i livelli di progesterone e di estrogeni, che regolano i cicli mestruali migliorando le probabilità di concepimento e gli omega-3 stimolano enzimi antiossidanti, sono integratori, che io cerco di assumere attraverso il cibo (ad esempio si trovano nelle noci, nel pesce azzurro e nel salmone fresco). L’omega-3 funge da precursore di diverse prostaglandine (PG) che sono importanti nel ciclo mestruale, la crescita e lo sviluppo degli ovuli e l’inizio della ovulazione. Le PG svolgono anche un ruolo importante nella fecondazione dell'embrione nell’utero.
Entrambi migliorano anche la qualità del seme maschile
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyMer 19 Nov 2014, 19:18

Grazie carissime, preziose come sempre. La mia dieta è un po' carente delle cose che avete elencato (il mio compagno non mangia pesce neanche se lo paghi, quindi il più delle volte nemmeno io) quindi gli integratori non mi faranno che bene!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyGio 20 Nov 2014, 08:49

La vitamina D regola il sistema immunitario. La vitamina E migliora la prestazione delle ovaie e sembra contribuisca a far scendere il livello dell'FSH. Gli omega 3 sono anti-ossidanti e quindi combattono l'invecchiamento cellulare. Fanno bene a prescindere.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyGio 20 Nov 2014, 09:16

Ciao Eli, si infatti la dottoressa mi ha detto di prenderli sempre
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: dicono che alcune vitamine aiutano   Vitamina D, E e omega 3 EmptyGio 20 Nov 2014, 13:35

il corpo ad essere più ricettivo e produttivo....

bisogna provarle tutte che non si sà mai nella vita......
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyGio 20 Nov 2014, 15:33

A me la Vailati me li ha prescritti da un mesetto prima del transfer e continuo a prenderli (prendo Dbase, Omega 3 enerzona e poi ovviamente acido folico).
Per ora stanno funzionando, speriamo di continuare così!!



Elizabeth<3 ha scritto:
La vitamina D regola il sistema immunitario. La vitamina E migliora la prestazione delle ovaie e sembra contribuisca a far scendere il livello dell'FSH. Gli omega 3 sono anti-ossidanti e quindi combattono l'invecchiamento cellulare. Fanno bene a prescindere.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 EmptyGio 20 Nov 2014, 16:07

[quote="pissifaby"]A me la Vailati me li ha prescritti da un mesetto prima del transfer e continuo a prenderli (prendo Dbase, Omega 3 enerzona e poi ovviamente acido folico).
Per ora stanno funzionando, speriamo di continuare così!!



Pissy!!!! Anche a me li ha prescritti la mitica Vailati!! Adesso che mi scrivi così mi hai messo un buonumore addosso!!! felicità
Anch'io Dibase, omega 3, acido folico (che già prendevo autonomamente) e un altro, di cui non ricordo il nome, per la vitamina E.
Mamma mia, speriamooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vitamina D, E e omega 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitamina D, E e omega 3   Vitamina D, E e omega 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vitamina D, E e omega 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» integratore omega 3
» VITAMINA D.. che ne pensate?
» Vitamina D
» Vitamina D3
» Integratore di vitamina D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: