Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyVen 17 Dic 2010, 19:24

è da un po' che non scrivo....ero un po' presa....Sono qui davanti al computer con il mio cagnolino in braccio. l'abbiamo preso circa tre settimane fa. non è un cucciolo, ha cinque anni ed è dolcissimo, affettuoso, si è ambientato subito e vi assicuro che ci ha cambiato la vita. Ha riportato il sorriso e la spensieratezza in questa casa. Ogni minuto libero è dedicato a lui e noi siamo felicissimi. La pma non è più il mio incubo quotidiano, ci penso comunque ogni giorno, ma sono più tranquilla, serena, e questo semplicemente perché sto decisamente meglio e sta decisamente meglio anche mio marito. Prima dell'arrivo del cagnolino il mio primo pensiero la mattina era fare il conto alla rovescia per prossimo tentativo, ora, invece, mi sveglio e penso"buongiorno, guarda che c'è qualcuno che ti sta aspettando e che ha bisogno di te, non perderti nei tuoi pensieri." Ragazze ,se ne avete la possibilità, posso solo consigliarvi di prendere un cagnolino. ce ne sono così tanti che aspettano di trovare una famiglia. Non voglio certo dire che un cane non sia un impegno, perché lo è, ma vi ripagherà di tutto, anzi di più! Un abbraccio a tutte! Kate
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyVen 17 Dic 2010, 19:50

kate concordo assolutamente con te.
Ho avuto tantissimi animali nella vita,ucceli roditori felini cani.
Ma cio' che mucchio di peli (e pulci Wink ) ti puo' dare è infinito.
Se non conoscessi i cani non saprei cos'è il vero amore I love you
La mia cagnolina è arrivata in un gelido inverno del 2001,da allora sono passati 9 anni di affetto fedeltà amore reciproco e senza fini I love you
La mia cagnolina è strepitosa,la chiamo piccolo sacco di pulci (anche se non ne ha)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze EmptyVen 17 Dic 2010, 20:46

Kate...quanto ti capisco e quanto concordo con te!!!
Noi abbiamo preso il nostro secondo nanetto peloso 3 mesi dopo aver saputo della mia sterilita'.
Dopo un paio di giorni che era con noi ho detto a mio marito "E' la prima volta che sorrido da quando tutta questa storia e' ricominciata"
E' stato lui, il mio figlio a 4 zampe, a ridarmi il sorriso.
La mattina quando mi sveglio vedo mio marito alla mia destra e il pulcioso alla mia sinistra, nella sua cuccia di fianco al mio letto che muove la coda e sbadiglia e penso che quello che mi manca non e' cosi grande...e quello che ho non e' cosi poco... ciao ragazze 213256 ciao ragazze 213256 ciao ragazze 213256
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze   ciao ragazze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazze...
» ciao Ragazze
» Ciao ragazze..
» MI Pensate venerdi???
» 43 anni suonati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: