Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bata negative Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

bata negative

Andare in basso 
+7
antonella
trixy
Bibbi
Violet
ioete
nicoletta277
jolaluca
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

bata negative Empty
MessaggioTitolo: bata negative   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 12:59

Ciao ragazze,
come preannunciato, beta negative...solo 5, ma sempre un passo avanti rispetto allo 0 dell'altra volta...
ora mi discerotto, aspetto un paio di giorni il ciclo e riparto...a gennaio ritorno alla carica cn i surgelati...

ho chiesto a Jordi per il cortisonico (deltacortene, me diceva Bibbi), ma lui mi ha detto che nn ne fa uso...mi sapete dare info più specifiche? esami per definirne il dosaggio, ...

grazie
bacione
Fra
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 13:34

No No No No mi spiace tanto!!
Ospite
Ospite

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 13:58

pimpa333 ha scritto:
Ciao ragazze,
come preannunciato, beta negative...solo 5, ma sempre un passo avanti rispetto allo 0 dell'altra volta...
ora mi discerotto, aspetto un paio di giorni il ciclo e riparto...a gennaio ritorno alla carica cn i surgelati...

ho chiesto a Jordi per il cortisonico (deltacortene, me diceva Bibbi), ma lui mi ha detto che nn ne fa uso...mi sapete dare info più specifiche? esami per definirne il dosaggio, ...

grazie
bacione
Fra

Fra mi dispiace davvero No .... ma ci sono i congelatini che ti aspettano!!!!
Un abbraccio grande
Ospite
Ospite

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 16:13

mi spiace tanto No
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 16:32

mi spiace,un abbraccio.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

bata negative Empty
MessaggioTitolo: non ho parole   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 18:49

mi dispiace tanto...........
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 19:34

Mi spiace Pimpa... bata negative 6142 bata negative 6142 bata negative 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 20:34

pimpa333 ha scritto:
Ciao ragazze,

grazie
bacione
Fra

Nemmeno martinez lo usa...ma la mia dottoressa per me vuole il massimo...la adoro.
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptySab 18 Dic 2010, 21:00

No No No
Ospite
Ospite

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 00:16

Bibbi ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
Ciao ragazze,

grazie
bacione
Fra

Nemmeno martinez lo usa...ma la mia dottoressa per me vuole il massimo...la adoro.

ci sveli la pozione magica?
quando inizi a prenderlo al pick up della donatrice o all'inizio del tuo ciclo? e smetti alle prime beta?
1 pasticca al dì?
avevo letto di un cortisonico che si prende 1/2 pastiglia a colazione e 1 alla sera...

grazie 1000000000000000000000000000000000000000
Violet
Violet

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 02:12

Io faccio omologa pero' prendo comunque deltacortene da 5 mg, una al giorno.Ma fino ad ora miracoli non ne ha fatti neanche lui No
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 09:51

pimpa333 ha scritto:
Ciao ragazze,

grazie
bacione
Fra

uffa! mi dispiace tantissimo!!! dai che i pinguini ti aspettano e poi chissà forse ci vediamo a Reus!!! o ci incrociamo per poco... e facciamo la cova insieme!!!! Quali sono i tuoi tempi???un forte abbraccio!!! forza Fra!!!!! santa bata negative 6142 bata negative 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 10:33

come ti ho scritto in pvt io prendo la compressa da 25 mg, una al giorno, la prendo la mattina (il cortisone preso la sera non ti fa dormire nemmeno a botte in testa) a stomaco pieno (fa malissimo altrimenti). Inizio due giorni prima del transfer, clexane (anticoagulante eparina sotto cute) e deltacortene. Unica accortezza importante: quando lo devi smettere devi scalarlo, una settimana mezza pasticca, una settimana un quarto. Il cortisone non si può smettere di botto.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 11:29

forza pimpa ti vedo bella combattiva. bata negative 956879 bata negative 956879 bata negative 956879
Ospite
Ospite

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 12:12

Bibbi ha scritto:
come ti ho scritto in pvt io prendo la compressa da 25 mg, una al giorno, la prendo la mattina (il cortisone preso la sera non ti fa dormire nemmeno a botte in testa) a stomaco pieno (fa malissimo altrimenti). Inizio due giorni prima del transfer, clexane (anticoagulante eparina sotto cute) e deltacortene. Unica accortezza importante: quando lo devi smettere devi scalarlo, una settimana mezza pasticca, una settimana un quarto. Il cortisone non si può smettere di botto.

e inizi a calare il dosaggio del deltacortene cn le prime beta?

sei indispensabile...mi spiace che dietro tutte qs info c sia l'esperienza data da "qualche" intoppo nel percorso... I love you ...ma sei davvero unica...

dai che il 2011 sarà buono...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 12:36

pimpa333 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

e inizi a calare il dosaggio del deltacortene cn le prime beta?

sei indispensabile...mi spiace che dietro tutte qs info c sia l'esperienza data da "qualche" intoppo nel percorso... I love you ...ma sei davvero unica...

dai che il 2011 sarà buono...

no no no....se tutto va bene col deltacortene vai avanti fino al terzo mese!!! si scala (subito) se va male...appena abbiamo visto le beta in calo ho iniziato la diminuzione. L'altra volta ho continuato a prendelro....
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 15:27

Uffa...mi dispiace I love you
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 18:56

ciao cara mi dispiace e mi ricordo del mese scorso quando avuto le mie beta negative....
allora per il cortisonico a me un ematologo qui di genova mi ha detto che bisogna assolutamente prenderlo , a prescindere dagl i anticorpi...e mi ha dato anche il clexane , ma io ho una mutazione del fatt v della coagulazione.
come dose mi ha dato 2 psticche di deltacortene da 5 al giorno....quindi 10 mg al giorno.. meno di Bibbi.. so che il gine mr Szalay di Cub da mezza psticca al mattino euna la sera...quindi ancora meno...solo che la mia terapia prevede solo le prime 4 settimane.. poi basta....sta facendo questa cura anche un 'altra cubbina che a gennaio andra' a reus... boh vediamo se a qualcuna va bene....non dobbiamo demordere........
un grosso abbraccio
Cosetta
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyDom 19 Dic 2010, 19:31

a me col deltacortene è andata bene due volte su due...ovviamente non so se è per quello o c'è stata la botta di fortuna...oppure ancora è merito della biopsia (anche quella l'ho fatta le ultime due volte)...
Ospite
Ospite

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyLun 20 Dic 2010, 10:57

Crying or Very sad Crying or Very sad Oddio no........mi dispace molto un abbraccio bata negative 6142
Ospite
Ospite

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyLun 20 Dic 2010, 13:20

qs volta le voglio provare tt...
una mia amica medico ginecologo che lavora in un centro in cui hanno anche un reparto di fecondazione assistita, mi ha detto che anche loro lo danno...ora le ho chiesto di informarsi e di dirmi...
"purtroppo", nn avendo passato la fase di fecondazione omologa sn meno "scafata"...e Jordi nn lo usa il deltacortene...

nn avendo avuto beta negative...Jordi mi ha detto che 5 significa che ha attecchito, ma nn è evoluto...forse significa che il mio corpo nn gli ha permesso di continuare il percorso, quindi, forse manca proprio il deltacortene...

no ragazze, nn c si arrende...
Ospite
Ospite

bata negative Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace...   bata negative EmptyLun 20 Dic 2010, 15:42

mi dispiace tanto, so come ci si sente...
un abbraccio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

bata negative Empty
MessaggioTitolo: Re: bata negative   bata negative EmptyLun 20 Dic 2010, 15:50

Mi spiace tantissimo piccola.
bata negative 6142
Contenuto sponsorizzato