Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ve lo faccio in anticipo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ve lo faccio in anticipo....

Andare in basso 
+20
mimmina81
arianna
flory
Speranza80
amy1048
annucciaaaaa
Diamante
enanna63
EEmanuela
laci81
Pamela
elly78
jolaluca
speranza
melinda477
danicla84
sabrydona83
anna300971
pricchiola
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Ve lo faccio in anticipo.... Empty
MessaggioTitolo: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 10:17

.....perchè magari poi quel giorno starete tutte con le vostre famiglie e non vi collegherete....
....ve lo faccio in anticipo perchè non valga solo per Natale...nè solo per il 2011...ma per tutte e per tutto....
....ve lo faccio in anticipo perchè vorrei che tutte quelle che in questo periodo hanno avuto una delusione possano avere un sorriso....
....ve lo faccio in anticipo perchè vi voglio bene e ogni giorno riesco a ringraziare la pma per avervi incontrate.....

Vi auguro un Natale sereno e un anno sfavillante.
Per quelle che quest'anno hanno raggiunto il sogno....che sia solo il primo passo verso una felicità enorme e duratura...
Per quelle che hanno pianto...vi auguro di ridere di cuore, di ridere di gioia vera, di toccare il cielo con tutta la mano, non solo con un dito....
Per tutte noi, che camminiamo su questa strada difficile....auguro di incontrare una bella carrozza comoda, con 4 cavalli bianchi, tutta foderata di cuscini rossi e comodissimi....una carrozza che ci porti verso il sogno più bello...finalmente correndo e finalmente facilmente....

....un Natale per esprimere un desiderio...che sia il desiderio più profondo....e un nuovo anno per realizzarlo tutte quante.
CI auguro di affollare la sezione per le mamme....CI auguro di incontrare tante nuove ragazze in corsa e di avere il sorriso sul volto che testimonia che è possibile...Yes we can....chi la dura la vince.

Buon Natale amiche mie...e buon anno....il NOSTRO anno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 10:43

grazie mille Bibbi, speriamo che sia il NOSTRO anno ... yes we can

auguri a tutte, un bacio forte forte, vi penserò tanto la sera di Natale e quella di Capodanno Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 769866 Ve lo faccio in anticipo.... 525888
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 10:54

....il mio augurio per il 2011

Auguro a te Bibbi e a tutte noi di continuare a essere sognatrici...perchè è soltanto sognando e credendoci, che la ns. vita si può trasformare in un sogno stupendo!!Auguro a noi tutte,che nel 2011, la VITA, ci regali il dono più grande che possa esistere:UNA STELLA,UN SOGNO,IL PIU' BELLO!

Auguro a tutte le fatine con il pancino,di godersi questo Natale per loro unico e, che arrivi presto il 2011:affinchè possano abbracciare e cullare per ogni secondo della loro VITA,il sogno, che dopo tante fatiche,portano in grembo!

Ringrazio te Bibbi per questo dono che mi hai fatto nel 2010...L'ACCESSO ALLA STRADA PER UN SOGNO...
E' stato un regalo bellissimo, entrare in un mondo pieno di amore , sentimenti,di speranze, di complicità.

Vi voglio bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 11:27

Buon Natale.............
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 11:31

Buon Natale a tutte voi amiche mie!!!!!!!!!!!

danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 11:37

grazie di Ve lo faccio in anticipo.... 769866 bibbi ti auguro un natale sereno eun anno nuovo meraviglioso e pieno di sorprese Ve lo faccio in anticipo.... 6142
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 11:39

e naturalmente auguri a tutte voi ragazze Ve lo faccio in anticipo.... 6142 ma io mi colleghero anche a natale x rinnovarvi gli auguri Ve lo faccio in anticipo.... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 11:44

che il natale sia solo l'inizio di un nuovo anno sereno
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie di   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 12:45

cuore bibbi! contraccambio gli auguri a te e a tutte le mie amiche sognatrici!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 13:16

spero passiate tutte delle fantastiche giornate Ve lo faccio in anticipo.... 4878 Ve lo faccio in anticipo.... 4878 Ve lo faccio in anticipo.... 4878 Ve lo faccio in anticipo.... 4878
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 13:48

Grazie di cuore,e un'augurio a tutte voi,a chi e' in corsa,di raggiungere al piu' presto il vostro Sogno,ve lo auguro dal profondo del cuore,un Grazie a tutte x esserci sempre,vere,sincere,dolci e intelligenti,BUON NATALE E SERENO 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ve lo faccio in anticipo.... 769866 Ve lo faccio in anticipo.... 769866 Ve lo faccio in anticipo.... 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 14:36

SE QUESTO E' IL COLORE DELLA SPERANZA.....BUON NATALE E FELICE (E PROLIFICO) 2011 A TUTTE COLORO CHE SPERANO DI REALIZZARE IL PROPRIO SOGNO!!!!!!!!!!![
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 15:45

Buon Natale anche da parte mia.. e grazie Bibbi per il tuo augurio così bello.

Sono un po' arida di parole, in questi giorni, ma non di emozioni e sentimenti. Vi porto tutte con me, sempre, e mando un forte abbraccio a tutte, a chi soffre, a chi è felice, a chi lotta, a chi non ce la fa più.

Io con voi ho trovato comunque la mia fecondità... fecondità di relazioni, di calore, di condivisione.

Grazie mie dolci fate... Buon Natale di cuore I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 16:30

:facciatrenino: Tantissimi auguri di Buon Natale a tutte voi e di un felice anno nuovo......
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 16:51

Auguri a tutte voi.
E che il nuovo decennio dia una svolta a tutte noi...
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 17:02

Grazie di cuore Bibbi, che il tuo sincero augurio possa essere un portafortuna per tutte noi..
auguri a tutte di cuore
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMar 21 Dic 2010, 17:07

Buon Natale e Buon Anno a te amica mia e a tutte voi amiche mie I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMer 22 Dic 2010, 00:16

Sereno Natale Bibbi a te e a tutte le amiche del forum!!!!
:faccianatale:
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMer 22 Dic 2010, 00:34

Tanti Auguri, Feliz Navidad compañeras!!! Lo spagnolo è la lingua del mio cuore e l'italiano del mio amore spero k vi arrivino le mie emozioni e il mio affetto per voi. Vi auguro tanta felicità, amore, salute e tanta forza per arrivare alla fine della strada. Besitos
Ve lo faccio in anticipo.... 769866 Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 769866 Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 769866 Ve lo faccio in anticipo.... 6142
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMer 22 Dic 2010, 11:46

Auguro a te cara Bibbi e a tutte voi fatine mie Buone Feste!!
Che il 2011 sia l'anno di tutte noi!!!

Mi piacerebbe tanto conoscervi di persona e abbracciarvi stringendovi forte e ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete dato finora!!! Siete speciali!!!

So che avete gia' fatto un incontro tra le romane....sarebbe fantastico se riuscissimo ad organizzarne un altro per poter conoscere le belle persone che siete!!!
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyMer 22 Dic 2010, 11:54

Sad speriamo Bibbi, personalmente, quest'anno e' stato l'anno piu' brutto della mia vita. Speriamo nel prossimo, che ci porti la felicita' indescrivibile che le neo mamme che ce l'hanno fatta ci descrivono, ma che noi oggi possiamo solo immaginare e non comprendere. Ve lo faccio in anticipo.... 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyGio 23 Dic 2010, 11:42

grazie Bibbi............tanti sinceri auguri a tutte voi!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyGio 23 Dic 2010, 12:08

auguri ragazze
auguri di cuore
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyGio 23 Dic 2010, 12:30

Bibbi che bello il tuo messaggio, ma non potevo mancare dovevo farvi gli auguri e chiudendosi questo Anno ci regali un 2011 davvero pieno di pancine lo meritiamo tutte ma proprio tutte vi voglio bene tanto bene!!!!!

Un angelo si è appoggiato alla mia spalla, dicendomi che avrebbe
realizzato il mio sogno più grande. Accarezzandolo gli ho chiesto: rendi
meraviglioso il Natale alle meravigliose persone che leggeranno questo messaggio.

BUONE FESTE E FELICE NATALE E ANNO NUOVO A TUTTE VOI VOGLIO BENE!!!!! SPERANZA80 Ve lo faccio in anticipo.... 406823 Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 769866
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... EmptyGio 23 Dic 2010, 13:11

:facciatrenino: :faccianatale:

Buon Natale ragazze

Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 6142 Ve lo faccio in anticipo.... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ve lo faccio in anticipo....   Ve lo faccio in anticipo.... Empty

Ve lo faccio in anticipo....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» letterina di san valentino in anticipo
» In anticipo...
» in anticipo?
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???