Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 letterina di san valentino in anticipo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

letterina di san valentino in anticipo

Andare in basso 
+6
princeton87
pingui
monnalisa1983
barbamamma
ioete
iomamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

letterina di san valentino in anticipo Empty
MessaggioTitolo: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyLun 13 Feb 2012, 18:11

questa è la cosa che ho scritto a mio marito che è un pò triste perchè oggi mi sono tornate e così io ho pensato di anticipare il pensiero d'amore di san valentino a oggi.

"amore mio
insieme supereremo tutte le difficoltà.
non ti rattristare ma guarda al futuro con fiducia.
la cosa importante è che io e te stiamo insieme e ci amiamo ogni giorno di più
e vedrai che piano piano raggiungeremo tutto
anche quello che oggi ti sembra così lontano
e la strada che percorriamo insieme e che ci divide dal nostro sogno non è inutile
è la strada che ci porterà lì con una consapevolezza che altrimenti non avremmo avuto
e con un amore più forte
e ti assicuro che quando stringerai tra le braccia il nostro bambino
e ripenserai a tutta questa strada, a tutta la strada che ci ha portato fino a lì, fino a quel preciso momento quando tu sentirai il profumo di tuo figlio e lui ti guarderà coi suoi occhietti e stringerà la sua manina sul tuo dito, tutto sarà chiaro.
ti amo amore mio, uomo della mia vita"
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: lacrimuccia   letterina di san valentino in anticipo EmptyLun 13 Feb 2012, 20:45

troppo bella e dolce......
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyLun 13 Feb 2012, 21:26

... senza parole ... cavolo cicogna, vuoi correre da questa bella famiglia che ti aspetta ???

letterina di san valentino in anticipo 890833 ti voglio bene
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyMar 14 Feb 2012, 10:00

oh Ali... Crying or Very sad ...buon S.Valentino a questi sposini innamorati...
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyMar 14 Feb 2012, 10:11

alice81 ha scritto:
questa è la cosa che ho scritto a mio marito che è un pò triste perchè oggi mi sono tornate e così io ho pensato di anticipare il pensiero d'amore di san valentino a oggi.

"amore mio
insieme supereremo tutte le difficoltà.
non ti rattristare ma guarda al futuro con fiducia.
la cosa importante è che io e te stiamo insieme e ci amiamo ogni giorno di più
e vedrai che piano piano raggiungeremo tutto
anche quello che oggi ti sembra così lontano
e la strada che percorriamo insieme e che ci divide dal nostro sogno non è inutile
è la strada che ci porterà lì con una consapevolezza che altrimenti non avremmo avuto
e con un amore più forte
e ti assicuro che quando stringerai tra le braccia il nostro bambino
e ripenserai a tutta questa strada, a tutta la strada che ci ha portato fino a lì, fino a quel preciso momento quando tu sentirai il profumo di tuo figlio e lui ti guarderà coi suoi occhietti e stringerà la sua manina sul tuo dito, tutto sarà chiaro.
ti amo amore mio, uomo della mia vita"

letterina di san valentino in anticipo 769866 letterina di san valentino in anticipo 769866 letterina di san valentino in anticipo 769866
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyMar 14 Feb 2012, 10:36

oh alice che bella!!!!parole stupende arrivate dritte dal tuo dolce cuore!!!auguri piccioncini belli!!!!siete innamorati e l' amore verrà coronato dall' arrivo di una meravigliosa vita!!! letterina di san valentino in anticipo 769866 letterina di san valentino in anticipo 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyMar 14 Feb 2012, 11:21

Alice mi hai commosso...arriverà quel momento...non vedo l'ora di vederlo piangere di gioia finalmente e oggi più che mai quel pensiero affiora... letterina di san valentino in anticipo 769866 letterina di san valentino in anticipo 769866 letterina di san valentino in anticipo 769866
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyMar 14 Feb 2012, 14:10

Sad Sad Sad Sad e:( bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyMar 14 Feb 2012, 14:13

CHe dolce che sei...
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo EmptyMar 14 Feb 2012, 23:42

Alice è bellissima..grazie per avere condiviso con noi questo amore grande ! letterina di san valentino in anticipo 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: letterina di san valentino in anticipo   letterina di san valentino in anticipo Empty

letterina di san valentino in anticipo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una letterina inaspettata
» il mio san valentino
» in anticipo?
» Ve lo faccio in anticipo....
» domani è S.Valentino