Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 teratospermia con 0% di forme normali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 teratospermia con 0% di forme normali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali EmptyLun 03 Gen 2011, 15:06

Dunque... eravamo in lista per iniziare le IUI, con una teratospermia media e il 13% (primo spermio)- 22% (secondo spermio) di forme normali. Nell'attesa il maritino ha fatto una cura di integratori (fertylor). Allo spermio di controllo prima di cominciare, pero', il risultato è stato disastroso: 0 % di forme normali. L'andrologo a quel punto ci ha indirizzato sulla ICSI, ovviamente, dicendoci pero' che non abbiamo la certezza che i suoi pirulotti riescano a fecondare. Va beh, cerco di essere ottimista soprattutto davanti al maritino.. perio'.. ad un paio di ciclo dalla prevista ICSI.. sono un po' in ansia.. che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: Re: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali EmptyLun 03 Gen 2011, 17:02

Ciao Michela,anche mio marito la maggior parte delle volte che fa lo spermiogramma ha 0% di forme normali,a volte 1 o 2% ma niente di più,questo non vuol dire che non ci sia neppure un soldatino sano però...noi abbiamo già fatto 4 Icsi e tutte le volte siamo riusciti a fecondare degli ovociti quindi mi raccomando non perdere la speranza!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: Re: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali EmptyLun 03 Gen 2011, 17:04

Michi in questa situazione è corretto passare alla ICSI, serviranno pochissimi spermatozoi (uno per ovocita) quindi vedrai che li troveranno!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze...   teratospermia con 0% di forme normali EmptyLun 03 Gen 2011, 18:00

Sapete com'è.. quella frase mi frulla sempre in testa, ma i vostri incoraggiamenti sono di grande aiuto...

Bibbi ha scritto:
Michi in questa situazione è corretto passare alla ICSI, serviranno pochissimi spermatozoi (uno per ovocita) quindi vedrai che li troveranno!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali EmptyMar 08 Nov 2011, 17:48

salve, mio marito ha assunto per 6 mesi il Proxeed plus è ha avuto dei miglioramenti nel suo spermiogramma; si consideri che prima della cura aveva una conc. di spermatozoi pari a 4,5 ML/ml; oggi grazie al Proxeed plus è passato a 100 ML/ml, con un grado di fertilità di 5 volte. Grazie a questa cura, finalmente aspettiamo un bambino. Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: Re: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali EmptyGio 10 Nov 2011, 09:27

Scusa mare2 ma il tuo messaggio mi sa proprio di annuncio pubblicitario, tanto piu che l'hai pubblicato uguale per piu volte...magari sbaglio, ma perche non condividi il tuo percorso con noi? Non trovo neanche la tua presentazione nello spazio idoneo.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: Re: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali EmptyGio 10 Nov 2011, 12:37

Violet ha scritto:
Scusa mare2 ma il tuo messaggio mi sa proprio di annuncio pubblicitario, tanto piu che l'hai pubblicato uguale per piu volte...magari sbaglio, ma perche non condividi il tuo percorso con noi? Non trovo neanche la tua presentazione nello spazio idoneo.


concordo.. e ti dirò di più, a mio marito qs farmaco non ha dato il benchè minimo effeto positivo. Ma si sa, è soggettivo, perciò entrambi i nostri commenti non hanno NESSUN valore.
Solo i medici possono, e devono, consigliare e prescrivere i farmaci adeguati al paziente.

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: Re: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali EmptyGio 10 Nov 2011, 14:03

Giustissimo Elly...ci sono cosi tanti casi di teratospermia che non migliorano con niente che se anche a mare2 fosse andata bene (e ho mooooolti dubbi che sia una utente vera) si puo solo dedurre che ha avuto molto cuXo!!
Torna in alto Andare in basso
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 43
Località : Brescia

teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: Re: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali EmptyVen 28 Set 2012, 15:23

Michela... allora forse è il ns. nome che porta sfig.. maro...

ragazze ho lo stesso problema.. oggi ritirato spermio.. sono in ottima quantità (120mln) assolutamente mobili (piu del 70%).. ottima frammentazione ... ecc ecc. ma forme normali 0!!! mi è preso un colpo... sono tre anni che faccio ormoni, è il terzo spermiogramma e nei primi due eran leggermente lentini ma tutto ok... cazz.... abbiamo gia fatto una fivet con due embrioni su due fecondati e di classe A (anche se nn hanno attecchito)--- e ora questa sorpresa...
cmq.. è scritto metodo WHO.. ci son pure le foto... anomalie maggiorni sono testa e coda... e è positico a ureaplasma...
VI PREGO AIUTATEMI...
siamo almeno compatibili con icsi???
aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





teratospermia con 0% di forme normali Empty
MessaggioTitolo: Re: teratospermia con 0% di forme normali   teratospermia con 0% di forme normali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
teratospermia con 0% di forme normali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forme normali 2% e varicocele
» chiedo un aiuto. forme normali al 17%
» TERATOSPERMIA
» Quando il problema è "astenoteratooligospermia"
» Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: