Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qua un giorno più vicino al sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eccomi qua un giorno più vicino al sogno

Andare in basso 
+14
arianna
Silk
antonella
EEmanuela
enanna63
spike
Violet
iomamma
mariateresa
zerlina09
Pamela
Vic
Bibbi
ioete
18 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

eccomi qua un giorno più vicino al sogno Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 16:38

ma sempre con tanta paura e dubbi.......
oggi prenderò l'ultima pillola, pensate ho iniziato il 2011 facendomi mezza fiale di decapeptyl alla mattina presto, giusto per partire bene con l'anno, era destino primo giorno dell'anno e zac subito in corsa verso il sogno...ma sì è bello così......
ora speriamo che entro domenica arrivino le ultime rosse e poi 10 giorni di tempo per vedere crescere l'endometrio..........
ragazze, mi sembrava ieri che era luglio e che mi prendevo il mio periodo sabatico, invece siamo nel nuovo anno e riparto con un grande sogno.........non so se ci riuscirò o meno a restare senza rosse per 9 lunghissimi mesi, io ci conto, però non c'è certezza, è un terno all'otto, l'unica cosa che sò è che è una grande opportunità e possibilità e io ci provo.......
se considero la sfiga che perseguita mio marito qua marca male ma voglio pensare bene e stà ruota girerà pur.........e poi se non è stavolta sarà la prox...........no non che dico mi rimangio tutto, porca miseria è meglio se è stavolta quella giusta!!!!!!!!
ragazze comunque vada io son qui anche grazie a voi e vi ringrazio tanto, vi voglio bene, grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 16:40

"eccomi qua un giorno più vicino al sogno"...è una bellissima frase!!!!

il bicchiere deve essere mezzo pieno!!! Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 16:51

ti abbraccio fortissimo franci e sono con te.
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 17:06

franci2323 ha scritto:
oggi prenderò l'ultima pillola, pensate ho iniziato il 2011 facendomi mezza fiale di decapeptyl alla mattina presto, giusto per partire bene con l'anno, era destino primo giorno dell'anno e zac subito in corsa verso il sogno...ma sì è bello così......
ora speriamo che entro domenica arrivino le ultime rosse e poi 10 giorni di tempo per vedere crescere l'endometrio..........
ragazze, mi sembrava ieri che era luglio e che mi prendevo il mio periodo sabatico, invece siamo nel nuovo anno e riparto con un grande sogno.........non so se ci riuscirò o meno a restare senza rosse per 9 lunghissimi mesi, io ci conto, però non c'è certezza, è un terno all'otto, l'unica cosa che sò è che è una grande opportunità e possibilità e io ci provo.......
se considero la sfiga che perseguita mio marito qua marca male ma voglio pensare bene e stà ruota girerà pur.........e poi se non è stavolta sarà la prox...........no non che dico mi rimangio tutto, porca miseria è meglio se è stavolta quella giusta!!!!!!!!
ragazze comunque vada io son qui anche grazie a voi e vi ringrazio tanto, vi voglio bene, grazie a tutte!!!!!!!!!!!!!!

franci la guerriera....franci la persona dolce, sensibile e fortissima........franci PRESTO MAMMA!!!!!!!!!!

SONO CON TE eccomi qua un giorno più vicino al sogno 769866
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 17:09

forza Franci.
Anche io sono con te. Forza tesoro.
Forza guerriera.

Pamela
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 17:31

franci e speriamo davvero che sia questa la volta buona e non la prossimaaaaaaaaaaaaa. forza cara eccomi qua un giorno più vicino al sogno 4878 eccomi qua un giorno più vicino al sogno 4878 eccomi qua un giorno più vicino al sogno 4878
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 17:46

Forza e coraggio il nostro motto e non mollare mai e te lo dice una vecchietta di 44 anni che tra poco inizierò un'altra avventura. A proposito mi sono messa in lista anche al Reprofit di Bro.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 18:07

In bocca al lupo franci!!!!
Anno nuovo, vita nuova...e che sia così fino in fondo!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 18:11

Vai Francy!!! Buona strada!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 19:39

Franci, l'anno è appena iniziato e tu sei già in corsa...
pista di decollo prnta, ora apri le ali e vola!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 21:18

"eccomi qua un giorno più vicino al sogno"....spero che fra poco si modifichi in "eccomi qua da un giorno in qs splenida realtà"...quella di essere mamma...spero che questo sogno diventi presto realtà x te...

un bacio omonima conterranea...

Fra
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 21:26

Veramente ne è passato di tempo...... vedi che prima o poi arriva il nostro momento?
Voglio solo dirti: vai e torna vincitrice!!!!!!!!
tvb
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 21:47

Franci hai ragione, il tempo vola davvero..
Ora aspetto con te il giorno della partenza.
Forza ragazza
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 22:00

Ci sei Fra e vedrai che è questa la volta buona...noi facciomo il tifo per te my friend I love you
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 22:09

franci2323 ha scritto:

tanti incrocini per te!!!! Forza!!! eccomi qua un giorno più vicino al sogno 406823
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyMer 05 Gen 2011, 23:15

Forza Franci!!!!
Bella carica! eccomi qua un giorno più vicino al sogno 4878
🐱
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: grazie ragazze grazie   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyGio 06 Gen 2011, 11:10

anche voi fate parte della mia forza, anzi ne siete una buona parte........grazie di cuore........sempre.......tanti baci virtuali a tutte...........e che il destino, dio, i dottori, la fortuna, la medicina e tutto altro tutto di più stavolta mi scaraventino a vivere pienamente il mio sogno!!!!!!!!!!!!

grazie.........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyGio 06 Gen 2011, 13:00

franci bella anch io ti voglio bene..sono con te! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyGio 06 Gen 2011, 13:47

bounce bounce Che bello Franci....il momento si avvicina sempre più......
che spero che tutto vada bene è inutile che lo dica........
ma forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasono con te
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyGio 06 Gen 2011, 16:18

Tesoro tesoro...forza che fra poco è il tuo turno e voglio che tu torni vincitrice!
Magari un meraviglioso regalo per il compleanno che ci aspetta!!!
eccomi qua un giorno più vicino al sogno 806920 eccomi qua un giorno più vicino al sogno 806920 eccomi qua un giorno più vicino al sogno 806920 eccomi qua un giorno più vicino al sogno 806920 eccomi qua un giorno più vicino al sogno 806920
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyGio 06 Gen 2011, 16:25

franci2323 ha scritto:

Franci sono con te tesoro !!! cheers sunny cheers
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: forza francy   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyGio 06 Gen 2011, 16:31

tu sei una donna fortissima! corri a prendere il tuo bellissimo sogno!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyGio 06 Gen 2011, 18:48

Dai Francy, dopo Pimpa tocca a te aprire bene l'anno Wink
Io stò nel mezzo ma non dico nulla perchè l'ultima volta è stato un massacro Embarassed

sunny sunny sunny
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno EmptyGio 06 Gen 2011, 18:51

Vai Franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi qua un giorno più vicino al sogno   eccomi qua un giorno più vicino al sogno Empty

eccomi qua un giorno più vicino al sogno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per realizzare IL sogno...eccomi qui!
» sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................
» Eccomi Endometriosi e il sogno di diventare mamma
» endocrinologo e gine x eco
» si parte per brnoooooooooooooooooooooooo