Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica

Andare in basso 
+6
melinda477
Gaby
Violet
Wren
pesciolina479
iomamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 11:42

una ex compagna di scuola, quindi abbiamo la stessa età, è incinta perchè..."voleva regalarsi un figlio per i suoi trent'anni". Bè, che dire...beata lei che l'ha detto e fatto.
Io ho ancora tempo fino ad agosto quindi non mi resta che dire "voglio regalarmi un figlio per i miei 30 anni" non si sa mai che riesce pure a me!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 12:02

scusa la schiettezza.... ma poteva regalarsi un cervello!!!! Laughing I figli non sono uno sfizio....ti cambiano la vita!!!! Spero che per te invece arrivi questo bel regalo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 13:31

Ma insomma...ha ragione questa....beh....devo affrettarmi sennò anzichè un regalo x i miei 30 anni diventa quello per i 31 anni....faccio come lei....decisione presa !!! MUHAHAHAHAHAH

Peccato che questo regalo mi è costato tantissimo finora...altrochè regalo di compleanno lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 14:15

alice81 ha scritto:
una ex compagna di scuola, quindi abbiamo la stessa età, è incinta perchè..."voleva regalarsi un figlio per i suoi trent'anni". Bè, che dire...beata lei che l'ha detto e fatto.
Io ho ancora tempo fino ad agosto quindi non mi resta che dire "voglio regalarmi un figlio per i miei 30 anni" non si sa mai che riesce pure a me!

Sai che bel regalo si fa se le veine un bimbo isterico che non dorme o non mangia! Io tante volte a euste che dicono ste stupidaggini auguro questo tipo di cose...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 16:38

No No No No
Diceva uno...solo due cose non hanno limiti. L'universo e la stupidita' umana.
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 18:16

Certo Piccola Alice ce la Farai...Sei così giovane sunny Solo un pò di Pazienza...Pazienza e vedrai lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: guarda ne    ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 18:20

ho sentita una alla tv che intervistata e lei ha pianificato le due gravidanze perchè voleva che nascessero del segno gemelli perchè le piaceva e cosi è stato..mi sono fatta di quelle risate perchè era serissima! chissa se smacco se nascevano un mese prima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 18:35

e per i quaranta che si regalerà?
confused
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: mia sorella   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 18:41

ha avuto la sua seconda figlia a 35 anni ed era disperata perchè sentiva di averla avuta troppo vecchia ed era preoccupatissima per l'esito di villocentesi e amniocentesi......io ho 11 anni meno di lei e quando la vedevo così preoccupata pensavo tra me "ma io penso invece che quella sia l'età giusta per avere un figlio, io vorrei un figlio proprio a 35 anni....." beh i miei 35 anni scadono tra 20 giorni quindi mi resta poco per far avverare quelle parole.................ci riuscirò???????!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyDom 09 Gen 2011, 20:51

franci2323 ha scritto:
ha avuto la sua seconda figlia a 35 anni ed era disperata perchè sentiva di averla avuta troppo vecchia ed era preoccupatissima per l'esito di villocentesi e amniocentesi......io ho 11 anni meno di lei e quando la vedevo così preoccupata pensavo tra me "ma io penso invece che quella sia l'età giusta per avere un figlio, io vorrei un figlio proprio a 35 anni....." beh i miei 35 anni scadono tra 20 giorni quindi mi resta poco per far avverare quelle parole.................ci riuscirò???????!!!!!!!!!!!

Franci te lo auguro di I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyLun 10 Gen 2011, 13:14

ma porca miseria...
ero rimasta a "x i 30 mi regalo le tette nuove..."...allora ora è x il 18 mi regalo le tette nuove e x i 30 un figlio...se funziona così, sn proprio out!!!
certo che qs mondo si evolve, ma al contrario...
e se il regalo non le piace, entro quanto lo può cambiare?

...e noi paghiamo un ricco biglietto per il bus che ci porta sulla strada direzione sogno...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyLun 10 Gen 2011, 13:26

lo sempre detto che non so scegliere i regali .... ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica 4878

Alice tesoro, lascia perdere questa gente, è meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyLun 10 Gen 2011, 13:38


I love you I love you Mah....beata lei......mi spiego......mi viene da sorridere perchè
anch'io me lo sarei regalato per i miei trentanni........ma ero super single e pensavo più a divertirmi che al resto........
quando mi sono "accasata" il MIO regalo non voleva saperne di arrivare..........e la strada è stata abbastanza lunga,ma a lieto fine.....
cara non pesare queste stupide frasi da quattro soldi......che fanno anche sorridere......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyLun 10 Gen 2011, 14:36

Comunque chi dice queste stupidaggini non sempre viene premiata dal destino Very Happy l' anno scorso, anzi due anni fa ad una festa arriva una mia collega di quelle "la mamma migliore del mondo", aveva appensa sfornato il terzo figlio, venuto quasi per caso, e come al solito comincia a rompere su quante cose aveva dovuto fare prima e per uscire, lasciando i bimbi e il poppante al marito, io, con un po' di malizia, lo ammetto dico 'no, io sono tornata, mi sono riposata, poi doccia e sono riuscita', lei mi guarda e senza pensarci dice, rivolgendosi all' altra persona presente, ' vedi com' é bella la vita senza bambini'...io replico direttamente"sai benissimo che non l' ho scelto!". Lei era mortificata, il giorno dopo mi ha chiesto scusa un milione di volte...morale ,peroù, il poppante ora ha l' età di mio figlio e sono due anni e piu' che dorme 3h ore a notte, svegliando anche gli altri due! Il mio, tsoro, si spara, quelle 9/ 10h senza svegliarsi, quando gliel' ho detto un altro po' si metteva a piangere, vedi alle volte ad essere perfette!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyLun 10 Gen 2011, 15:25

Jady02 ha scritto:
Comunque chi dice queste stupidaggini non sempre viene premiata dal destino Very Happy l' anno scorso, anzi due anni fa ad una festa arriva una mia collega di quelle "la mamma migliore del mondo", aveva appensa sfornato il terzo figlio, venuto quasi per caso, e come al solito comincia a rompere su quante cose aveva dovuto fare prima e per uscire, lasciando i bimbi e il poppante al marito, io, con un po' di malizia, lo ammetto dico 'no, io sono tornata, mi sono riposata, poi doccia e sono riuscita', lei mi guarda e senza pensarci dice, rivolgendosi all' altra persona presente, ' vedi com' é bella la vita senza bambini'...io replico direttamente"sai benissimo che non l' ho scelto!". Lei era mortificata, il giorno dopo mi ha chiesto scusa un milione di volte...morale ,peroù, il poppante ora ha l' età di mio figlio e sono due anni e piu' che dorme 3h ore a notte, svegliando anche gli altri due! Il mio, tsoro, si spara, quelle 9/ 10h senza svegliarsi, quando gliel' ho detto un altro po' si metteva a piangere, vedi alle volte ad essere perfette!!! cheers

invece sono sicura che a lei nascerà un bambino bellissimo e bravissimo (me lo auguro per il bambino che poverino non ha colpe) ma comunque c'è chi nasce con la camicia e gli va tutto liscio. io me lo faticherò il mio bambino ma sicuramente sarà stato tanto desiderato, il bambino più desiderato e amato del mondo!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyLun 10 Gen 2011, 15:40

Bastava cosi poco? E io che per 6 anni ho preso la temperatura basale, ho programmato ogni rapporto sessuale, ho preso medicine per poi arrivare a bombardarmi con ormoni, come mai non ho pensato di regalarmi un figlio? Adesso è tardi, ho appena compiuto 37 anni, quindi forse è meglio continuare per la mia strada per un sogno... Penso che almeno mentalmente sono più sana di chi ha pensato di "regalarsi" un figlio.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyLun 10 Gen 2011, 15:43

tania ha scritto:
Bastava cosi poco? E io che per 6 anni ho preso la temperatura basale, ho programmato ogni rapporto sessuale, ho preso medicine per poi arrivare a bombardarmi con ormoni, come mai non ho pensato di regalarmi un figlio? Adesso è tardi, ho appena compiuto 37 anni, quindi forse è meglio continuare per la mia strada per un sogno... Penso che almeno mentalmente sono più sana di chi ha pensato di "regalarsi" un figlio.

tania ti auguro che la tua lunga lotta ti "regali" presto il tuo bambino.
ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica EmptyLun 10 Gen 2011, 16:04

Speriamo che questi mesi di gravidanza le facciano capire quanto e' importante e complesso il ruolo di mamma affinche' non sia il figlio alla fine a pagare per la sua superficialita'....

Alice, arrivera' anche il nostro momento e il nostro bambino avvertira' sin da subito l'immenso nostro amore verso di lui..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica   ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco un buon motivo per fare un figlio:l'ultima di un'amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Ricerca microdelezione cromosoma Y
» Ecco dove fare il FISH test in Lombardia
» ecco cosa dovrò fare nei prox giorni!
» ecco ragazze con il mio aggiornamento,scusate la latitanza...ma ho avuto un po' da fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: