Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyDom 09 Gen 2011, 16:40



io tra le menate varie connese alla visita di martedì

ho L'ECOPASS affraid

abbiamo due macchine a motore diesel..... quindi sto in categoria IV e inquino dovrei pagare 5 euro. così sembra dalle tabelle del sito del comune di Milano.

e dobbiamo andare nella cerchia dei bastioni... alla Mangiagalli per l'appunto.....


alllora domande:
1. non è sospeso ste cavolo di ecopass ? come invece ha fatto intendere la Moratti al tg regionale affraid affraid
2. se devo pagare secondo voi come mi conviene fare? vedo che c'è sia il servizio telefonico che on line......

arrivare il giorno stesso e cercare il rivenditore atm..... 'na menata per me che non sono della città..... drunken
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyDom 09 Gen 2011, 21:57

ksenia mi dispiace io a milano mi muovo coi mezzi e ho anche l'auto a metano perciò posso andare dove voglio non so aiutarti Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyDom 09 Gen 2011, 22:21

CIAO KSENIA73,L'ECOPASS ERA SOSPESO FINO AD OGGI,DA DOMANI SI PAGA E TI CONVIENE PARCCHEGGIARE FUORI ZTL SARRANO 3-400 METRI DA LE TELECAMERE FINO A MANGGIAGALLI.SE ENTRI SENZA ACQUISTARLO PRIMA,LO PUOI ACQUISTARE ENTRO LE PROSSIME 24 ORE DA QUANDO SEI ENTRATA.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyDom 09 Gen 2011, 23:33

Ciao cucciola,
io sarò domani in Mangiagalli nel pomeriggio e ti posso dire che se parcheggi al parking di San Barnaba, lì potrai pagare l'ecopass direttamente.
Domani mi informerò e cercherò di comunicarti anche la tariffa.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyDom 09 Gen 2011, 23:42

enanna63 ha scritto:
Ciao cucciola,
io sarò domani in Mangiagalli nel pomeriggio e ti posso dire che se parcheggi al parking di San Barnaba, lì potrai pagare l'ecopass direttamente.
Domani mi informerò e cercherò di comunicarti anche la tariffa.

enza sei meravigliosa.....

cmq per la mia auto dovrei pagare 5 euro.....

per un giorno non ci vediamo in Mangiagalli....

mannaggia.... la vita come è strana....



come stai cara ?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyDom 09 Gen 2011, 23:44

zerlina09 ha scritto:
ksenia mi dispiace io a milano mi muovo coi mezzi e ho anche l'auto a metano perciò posso andare dove voglio non so aiutarti Suspect

un po' di mezzi li prenderò anch io imbarcandomi in questa avventura bergamo - milano - brescia - bergamo affraid

su quelli sono afferrata.... grazie cmq....


accidenti pure tu stavi a Carvico.... e non ti ho incontrata affraid
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyDom 09 Gen 2011, 23:44

adri ha scritto:
CIAO KSENIA73,L'ECOPASS ERA SOSPESO FINO AD OGGI,DA DOMANI SI PAGA E TI CONVIENE PARCCHEGGIARE FUORI ZTL SARRANO 3-400 METRI DA LE TELECAMERE FINO A MANGGIAGALLI.SE ENTRI SENZA ACQUISTARLO PRIMA,LO PUOI ACQUISTARE ENTRO LE PROSSIME 24 ORE DA QUANDO SEI ENTRATA.


te pareva... me tocca....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyDom 09 Gen 2011, 23:55

KSENIA73 ha scritto:



come stai cara ?

Domani ti saprò dire come stò Smile
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyLun 10 Gen 2011, 18:35

Ti confermo che puoi pagare l'ecopass presso il parcheggio della Mangiagalli.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi EmptyLun 10 Gen 2011, 21:52



grazie enza cara...

domani è il gran giorno per me...


ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi   aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto ..... mi rivolgo alle milanesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MI RIVOLGO ALLE SOPPRESSE
» UN MEGA FAVORE ALLE MILANESI
» Ragazze milanesi...
» uff..che devo fare? Chiedo aiuto alle venete
» Diabete gestazionale... Chiedo aiuto alle fatine esperte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: