Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro

Andare in basso 
+3
ili73
melinda477
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 16:04

Care sognatrici,
è iniziata la mia ultima settimana prima della partenza....frafra che è già lì mi dice che c'è un tempo caldo da mare...e io voglio pensare che sarà anche l'occasione per farmi una vacanzina...questo mi piace.
So che nell'hotel c'è il wi fi, quindi penso di portarmi il pc per tenermi in contatto con voi, ma se qualcosa di tecnologico non funzionasse, farò sapere tutto a stefy che vi potrà aggiornare.

Sono pronta.
Sono davvero pronta.
Il mio endometrio sta reagendo benissimo, già si è messo trilaminare...e cresce bene. Mi mancano un paio di mm e già sarà buono...e abbiamo ancora giorni di terapia...per cui sono fiduciosa.

A volte mi chiedo cosa stia facendo questa ragazza che mi farà (spero) tanto felice, se lei sa che cosa significa questo suo gesto per me, se quel compenso che le daranno le serve davvero, magari è una studentessa e così si sta pagando qualcosa di importante...oppure magari è una scapestrata che se lo spenderà divertendosi per locali??
Io lo so che l'altruismo c'entra poco, probabilmente, ma lei ha lo stesso la mia gratitudine.

Spero che stavolta la fortuna sarà dalla mia parte, finora non è che io sia stata proprio baciata dalla sorte ecco...vorrei per una volta un colpetto anche io, così, tanto per dire è successo anche a me. Sudo ogni cosa da quando sono nata, e pure stavolta non è che sarebbe gratis ... ci spero tanto, mi sento molto positiva.

Mi raccomando....tenetevi compagnia qua sul Forum...e fatemelo trovare con tante tante tante nuove ragazze. Accolte tutte come VOI sapete fare. Speciali come voi.

Vi abbraccio fortissimo...e tenetemi la manina sta settimana che manca che pure se non vedo l'ora un poco di pauretta ce l'ho.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: bibbina   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 16:13

cara mi fai piangere Embarassed
io ti penserò tantissimo e spero davvero che tu ce la faccia..ce la devi fare..fai un discorso serio ai tuoi cucciolotti..un pò di severita DOVETE AGGRAPPARVI alla mamy!
spero che riuscirai a farci avere qualche notizia, ma anche se cosi non fosse noi ti penseremo tanto, ci sentirai vicino!!!
la paura è normale ma tu sei forte!
x il forum vai tranqui che ci pensiamo noi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 19:50

quando nascono gli mollo una pizza...eheheheh per quante me ne hanno fatte passare bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 20:03

oddio bibbi stavolta ho pianto
ci sei riuscita a farmi piangere Crying or Very sad

mi sembrava di leggermi dentro
mamma mia ho i brividi

anche io ogni tanto ci penso alla mia donatrice, mi chiedo cosa fa
magari lei lo fa per soldi, lo fa con incoscenza, ancora non lo sa neanche chè farà la donazione, ma a me in ogni modo farà una opera di bene

bibbi se tu riuscirai sarà come se fosse il mio successo
ti prego lotta anche per me, ho bisogno del tuo positivo
e spero che questo colpetto questa volta ci arrivi a tutte e due, anche a me niente è stato mai regalato

a volte ho paura di un castigo divino perke io le cose me le voglio prendere da me (spero siano solo i retaggi della mia rigida educazione cattolica)
spero solo che gesù sia piu' buono dei preti che parlano male di noi e della pma e che abbia pietà di me (di noi) e della mia sofferenza e mi accontenti in questo mio progetto d'amore

è da tanto che non prego ma per te per questa cosa lo farò
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 20:14

grazie ili...mi hai commossa davvero... Embarassed
Io non credo che Dio se esiste pensi di noi quello che pensa la gente...ci consideri gente "artificiale". Questo è un atto d'amore...e l'amore non può mai essere artificiale.
Ti confesso che ho tanta gioia dentro...un brivido di paura...e tanta speranza.
Vorrei tanto per una volta sentire la gioia pura...insomma hai capito no? I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 20:17

Bibbi ha scritto:
grazie ili...mi hai commossa davvero... Embarassed
Io non credo che Dio se esiste pensi di noi quello che pensa la gente...ci consideri gente "artificiale". Questo è un atto d'amore...e l'amore non può mai essere artificiale.
Ti confesso che ho tanta gioia dentro...un brivido di paura...e tanta speranza.
Vorrei tanto per una volta sentire la gioia pura...insomma hai capito no? I love you I love you

a voglia se ho capito...provo le stesse cose dentro di me ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Consegne ricevute   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 20:22

faremo del nostro meglio, tu pensa solo a te stessa. In questo forum non c'è la consuetudine degli incrocini nè qualcosa di equivalente , la cosa non mi dispiace, nonostante qualche volta li abbia mandati anch'io, mi sono sempre sembrati una scorciatoia, qualche cosa di facile e poco impegnativo da scrivere quando mancavano le parole.
Adesso le parole mi mancano nuovamente, mia cara amica, ma non ti manderò incrocini, penserò a te come a mia sorella.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 20:25

pettirossodacombattimento ha scritto:
faremo del nostro meglio, tu pensa solo a te stessa. In questo forum non c'è la consuetudine degli incrocini nè qualcosa di equivalente , la cosa non mi dispiace, nonostante qualche volta li abbia mandati anch'io, mi sono sempre sembrati una scorciatoia, qualche cosa di facile e poco impegnativo da scrivere quando mancavano le parole.
Adesso le parole mi mancano nuovamente, mia cara amica, ma non ti manderò incrocini, penserò a te come a mia sorella.

...non potevi dirmi una cosa più bella petty.. I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 07 Apr 2010, 23:47

cara amore mio...sarò sempre con te. mi sei entrata subito nel cuore e questo mi capita raramente, l'ho capito da quando ho iniziato a difederti con quella strana tizia, non è da me giuro....forse è successo perchè mi hai preso subito sotto le tue belle e grandi ali, forse perchè la tua natura è quella di aiutare sempre gli altri.......ora vola fino la e ritorna con un bel regalo per tutte noi!!!sono sicura che ci renderai orgogliosa di diventare zie!!!.....mamma che ansia che ho...mi verrà un colpo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyGio 08 Apr 2010, 14:13

cara Bibbi,
anche se ci conosciamo ancora poco, ti auguro con tutto il cuore di riuscire in questa impresa! te lo meriti davvero!
ti penserò e aspetto buona buona tue notizie qui sul forum!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: forza BIBBI   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyVen 09 Apr 2010, 15:46

Very Happy Very Happy
Ciao bella, ti aspetterò qui, vorrei tue notizie a più presto.
Sono stata poco presente in questi ultimi tempi perchè la gravidanza mi stà dando qualche problemino, nausea terribile e delle perdite mi hanno messo a letto. Che ansia!!
Ti auguro mille cicogne in volo sulla tua testa, in cerca di atterraggio.
un bacione L.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: dai bibbina   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyVen 09 Apr 2010, 20:32

porta buone nuove dei tuoi bibbini!!!!!! Forza e tornate in tanti, che dici voi due più tre è un bel numero!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: mi hai commosso...   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyDom 11 Apr 2010, 11:27

ti leggo spesso con tanta attenzione,ti auguro che tutto vada bene.Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMar 13 Apr 2010, 15:30

I love you I love you I love you
Il tuo racconto mi fa emozionare tantissimo....mi fa ricordare quando ero in partenza per Praga!!!!
Coraggio e rimani di questo splendido umore...che ti aiutera' sicuramente a raggiungere il tuo sogno.



In bekko alla ciko
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: che dolce che sei   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro EmptyMer 14 Apr 2010, 19:16

Bibbi ha scritto:
Care sognatrici,
è iniziata la mia ultima settimana prima della partenza....frafra che è già lì mi dice che c'è un tempo caldo da mare...e io voglio pensare che sarà anche l'occasione per farmi una vacanzina...questo mi piace.
So che nell'hotel c'è il wi fi, quindi penso di portarmi il pc per tenermi in contatto con voi, ma se qualcosa di tecnologico non funzionasse, farò sapere tutto a stefy che vi potrà aggiornare.

Sono pronta.
Sono davvero pronta.
Il mio endometrio sta reagendo benissimo, già si è messo trilaminare...e cresce bene. Mi mancano un paio di mm e già sarà buono...e abbiamo ancora giorni di terapia...per cui sono fiduciosa.

A volte mi chiedo cosa stia facendo questa ragazza che mi farà (spero) tanto felice, se lei sa che cosa significa questo suo gesto per me, se quel compenso che le daranno le serve davvero, magari è una studentessa e così si sta pagando qualcosa di importante...oppure magari è una scapestrata che se lo spenderà divertendosi per locali??
Io lo so che l'altruismo c'entra poco, probabilmente, ma lei ha lo stesso la mia gratitudine.

Spero che stavolta la fortuna sarà dalla mia parte, finora non è che io sia stata proprio baciata dalla sorte ecco...vorrei per una volta un colpetto anche io, così, tanto per dire è successo anche a me. Sudo ogni cosa da quando sono nata, e pure stavolta non è che sarebbe gratis ... ci spero tanto, mi sento molto positiva.

Mi raccomando....tenetevi compagnia qua sul Forum...e fatemelo trovare con tante tante tante nuove ragazze. Accolte tutte come VOI sapete fare. Speciali come voi.

Vi abbraccio fortissimo...e tenetemi la manina sta settimana che manca che pure se non vedo l'ora un poco di pauretta ce l'ho.
Mi sono tanto commossa leggendo le tue parole, anche io come te a volte mi sento un po' di quelle che non sanno cos'è la fortuna, per le quali ogni conquista costa tanta fatica a volte troppa e sarà per questo che ti sento così vicina e vorrei davvero vederti felice, vedere che il tuo sogno si esaudisca e che la tua fatica sia premiata col miglior premio, ti abbraccio forte e ti faccio tutti i miei più profondi e cari auguri. Mi raccomando tienici aggiornate.
baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro   A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A tutte le mie sognatrici meravigliose...consegne per il prossimo futuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siete MERAVIGLIOSE
» buongiorno a tutte le sognatrici come me
» New love in town ... per tutte le fatine sognatrici
» Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà
» 10 pt e meravigliose scoperte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: