Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e se avessi sbagliato giorno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e se avessi sbagliato giorno

Andare in basso 
+3
morena
zerlina09
KSENIA73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: e se avessi sbagliato giorno   e se avessi sbagliato giorno EmptyLun 10 Gen 2011, 22:57



questa e la mia ultima preoccupazione.....

dopo giorni passati a pensare agli aghi :cyclops:

altri passati a sviluppare l'idea certa che avrò le infiammazioni più incredibili, che anche l'altra tuba mi si sarà chiusa... che in questi mesi il mio fsh sia salito alle stelle pale
che di sicuro mi rimandano di almeno tre mesi.....

questa è l'ultima affraid "ma sicura che ho segnato il giorno giusto?"

confused confused confused

mi pensate domani?

ciao ks esaurita all'ultimo stadio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: eheheh   e se avessi sbagliato giorno EmptyMar 11 Gen 2011, 07:38

Che meraviglia trovare qualcuno con le stesse paranoie... io ho la visita il 2, ma non ho ancora pronti i genetici, quindi mi auguro di poter partire con il prossimo ciclo... ma nel frattempo ho già le paranoie da ago, l'ansia da squilibri emotivi.. e la fissa che mi crescerà un solo follicolo... e la paranoia di sbagliare data/ora della visita...

KSENIA73 ha scritto:


questa e la mia ultima preoccupazione.....

dopo giorni passati a pensare agli aghi :cyclops:

altri passati a sviluppare l'idea certa che avrò le infiammazioni più incredibili, che anche l'altra tuba mi si sarà chiusa... che in questi mesi il mio fsh sia salito alle stelle pale
che di sicuro mi rimandano di almeno tre mesi.....

questa è l'ultima affraid "ma sicura che ho segnato il giorno giusto?"

confused confused confused

mi pensate domani?

ciao ks esaurita all'ultimo stadio...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: e se avessi sbagliato giorno   e se avessi sbagliato giorno EmptyMar 11 Gen 2011, 10:06

ksenia tesoro fammi sapere come è andata e se avessi sbagliato giorno 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: e se avessi sbagliato giorno   e se avessi sbagliato giorno EmptyMar 11 Gen 2011, 10:48

Ti penso
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: ..   e se avessi sbagliato giorno EmptyMar 11 Gen 2011, 12:33

E' già domani e sono qui! Com è andata? Tu pensi troppo troppo.... tutto andrà come deve andare nonostante i nostri inutili pensieri Exclamation E quindi....... perchè non lasciare che che i pensieri negativi vadano lontano da noi.......??? (ehehehehhehehehhehe ps io faccio la figa ma son peggio di te e ti capisco...ehehehehhehe)
Un abbraccio fortissimmoooooooooooooooooooo strozza stress!!! e se avessi sbagliato giorno 4878
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: e se avessi sbagliato giorno   e se avessi sbagliato giorno EmptyMar 11 Gen 2011, 12:49

Eh la fifa è fifa c'è poco da fare....
dai tesoro siamo tutte con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: e se avessi sbagliato giorno   e se avessi sbagliato giorno EmptyMar 11 Gen 2011, 13:47

com'è andata?
il giorno era giusto???? affraid
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: e se avessi sbagliato giorno   e se avessi sbagliato giorno EmptyMar 11 Gen 2011, 14:25

sicuramente....il giorno e giusto...raccontaci tutto ora..........sicuramente e andato tutto benissimo...e benvenuta nel mondo delle paranoiche geek geek
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: e se avessi sbagliato giorno   e se avessi sbagliato giorno EmptyMar 11 Gen 2011, 18:28

Un'agenda dove segnare tutti gli appuntamenti no?
Ti voglio bene piccola sognatrice!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e se avessi sbagliato giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: e se avessi sbagliato giorno   e se avessi sbagliato giorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e se avessi sbagliato giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatta la prima punturina!
» se non avessi voi...
» Avete un animale domestico?
» E' sbagliato non lamentarsi mai?
» clearblue digitale ovulazione..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: