Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita preparatoria ok Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

visita preparatoria ok

Andare in basso 
+10
valegiac
arianna
Silk
ioete
zerlina09
melinda477
enanna63
Violet
ARIEL
KSENIA73
14 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

visita preparatoria ok Empty
MessaggioTitolo: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 18:45

paranoie risolte.
il giorno era giusto ovviamente Laughing anche la clinica era quella giusta Laughing ecopass dopo tante lotte son riuscita ad attivarlo.
allora ho fatto eco interna.... prelievi sangue (sierologici, esami generici, amh e tsh), urine, ecg. lui esami sangue anche.

al prelievo del sangue ho dovuto sdraiarmi perchè stavo per svenire affraid avevamo fatto un piccolo scontro con una moto in piazza cinque giornate prima della visita affraid vedete voi

cmq comincio subito..... con la terapia

il 21 gennaio con decapepytyl 0,1 mg..... a proposito ma le siringhe si prendono a parte? ho già ordinato fiale in farmacia..... poi se non ho capito male il puregon parte dopo a febbraio.... ma mi hanno già dato la penna ....
e il 9 febbraio primo prelievo per dosaggio ormonale

insomma oggi è andata..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

MessaggioTitolo: ottimo!!!   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 18:55

KSENIA73 ha scritto:
paranoie risolte.
il giorno era giusto ovviamente Laughing anche la clinica era quella giusta Laughing ecopass dopo tante lotte son riuscita ad attivarlo.
allora ho fatto eco interna.... prelievi sangue (sierologici, esami generici, amh e tsh), urine, ecg. lui esami sangue anche.

al prelievo del sangue ho dovuto sdraiarmi perchè stavo per svenire affraid avevamo fatto un piccolo scontro con una moto in piazza cinque giornate prima della visita affraid vedete voi

il 21 gennaio con decapepytyl 0,1 mg..... a proposito ma le siringhe si prendono a parte? ho già ordinato fiale in farmacia..... poi se non ho capito male il puregon parte dopo a febbraio.... ma mi hanno già dato la penna ....

PERFETTO!
DAI SONO TROPPO CONTENTA PER TE!!!
QUINDI COMINCI CON IL DECA DAL 21 GENNAIO (TI CORRISPONDE CON IL 21° GIORNO DI CICLO, GIUSTO? ) cheers EVVAI!!!

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 19:07

Evvai amica!!!! Finalmente anche tu in pista visita preparatoria ok 4878 visita preparatoria ok 4878 visita preparatoria ok 4878 visita preparatoria ok 4878 Attenta alle moto pero'!! lol!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 19:36

Si vede che non sei abituata al traffico di Milano..... la prossima volta ti conviene andare in metropolitana Smile
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: bene consu   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 19:44

sono felicissima! per il deca prendi le siringhe a parte, prendile da 2,5 che userai per miscelare la polvere e le fiale e prendi gli aghetti da insulina a parte per punturarti! vedrai che è semplice!
benissimo Consu ci sei!
io iniziato oggi con puregon 200 + deca!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 19:55

dai ksenia coraggio che ce la fai! comunque pensando allo scontro con la moto mi scappa da ridere affraid affraid affraid
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: visto che è facile!!!!!   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 20:05

sei in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 20:41

ARIEL ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
paranoie risolte.

PERFETTO!
DAI SONO TROPPO CONTENTA PER TE!!!
QUINDI COMINCI CON IL DECA DAL 21 GENNAIO (TI CORRISPONDE CON IL 21° GIORNO DI CICLO, GIUSTO? ) cheers EVVAI!!!

con il 20 in realtà...... mah drunken
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 20:42

enanna63 ha scritto:
Si vede che non sei abituata al traffico di Milano..... la prossima volta ti conviene andare in metropolitana Smile

guidava il mio amore... in realtà una moto ci ha solo sfiorato facendoci stortare lo specchietto laterale....

ma io sentendo un grosso rumore mi sono agitata tantissimo..
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 20:45

zerlina09 ha scritto:
dai ksenia coraggio che ce la fai! comunque pensando allo scontro con la moto mi scappa da ridere affraid affraid affraid

si forse è l'atteggiamento migliore....

voi siete abituate a milano.... io la trovo una città così aggressiva affraid la sera ci abbiamo riso su anche noi...... il mio lui si incazza per torti ben più piccoli di questo di oggi che gli ha stortato lo specchino.... 🐰
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 22:00

cheers Evviva Ksenia è in pista!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMar 11 Gen 2011, 22:26

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!Lo vedi che ce l'abbiamo fatta...ora per tutte le domande utili ci siamo qui noi quindi stai tranquillissima!!!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMer 12 Gen 2011, 09:01

bene sei in pista vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMer 12 Gen 2011, 09:31

vedrai che una volta iniziato è tutto più semplice!!!!!
ti abbraccio!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMer 12 Gen 2011, 09:37

lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMer 12 Gen 2011, 11:35

Ti pesavo..
Sono felice che tu sia davvero in pista..
Mi spiace per il quasi incidente, ma milano è così sempre.
visita preparatoria ok 6142
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMer 12 Gen 2011, 13:42

Ecco il tuo momento...ci vuole tanta forza e coraggio, ma sono sicura che ce la farai sunny
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMer 12 Gen 2011, 14:38

si cominciaaaa cheers a me non piace x niente milano Evil or Very Mad quando andavo al centro alle 7 di mattina guidavano tutti come dei pazzi Twisted Evil
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMer 12 Gen 2011, 17:39

Forza, Ksenia, dai....
dai sù ke siamo anke amike di viaggio. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok EmptyMer 12 Gen 2011, 17:48

E VAI..IL PRIMO PASSETTO E' FATTO
felice
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: visita preparatoria ok   visita preparatoria ok Empty

visita preparatoria ok
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì visita ginecologa, marted' visita pronto soccorso!
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» 27+1 visita
» visita di controllo
» visita di controllo