Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono andata a fare shopping Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono andata a fare shopping

Andare in basso 
+4
danicla84
Pamela
Violet
spike
8 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 15:20

ieri sera sono tornata a casa con un bel sacchetto pieno pieno. spikemarito era sul divano e gli ho detto "sono andata a fare shopping"...
con aria un po' rassegnata, o forse del tipo "brava ma non è che mi interessa molto sapere cosa ti sei comprata, ha almeno fatto la mossa e me lo ha domandato... "cosa ti sei presa?"
e io, guarda dentro al mio sacchetto...

2 scatole di decapeptyl
2 di gonal F
1 Ovitrelle
15 siringhe
15 aghetti...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 15:24

Uuuh che tristezza...
anche io mi aspettavo una lista di : stivaletti, make up, maglioncino ecc ecc
Be' diciamo che e'un investimento per il nostro futuro e per quello dei nostri pupetti! (mio marito dice sempre che il nostro sara' l'unico bimbo che anziche nascere con il libretto di risparmio regalato, nascera' coi debiti da saldare nei confronti dei genitori Laughing Laughing !!!)
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 16:20

Almeno questa roba la usi...
io la settimana scorsa ho speso 150 euro di trucchi e smalti...
CHE NON MI METTERò MAI!!!!!!
Il maritino quando ha visto il sacchetto ha scosso la testa......
secondo me ha pensato che per ammortizzare la spesa e renderla ragionevole si dovrà truccare lui!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 16:24

Ah ah ah... Very Happy

ormai sono diventata una fedelissima della farmacia...dovrebbero creare una sorta di carta a punti...con premi finali!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 16:39

pingui ha scritto:
Ah ah ah... Very Happy

ormai sono diventata una fedelissima della farmacia...dovrebbero creare una sorta di carta a punti...con premi finali!!!

io ieri sera l'ho chiesta!
ho guardato la farmacista, con aria seria e le ho detto "ma ancora niente carte fedeltà qui dentro??
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 17:32

Hey io ce l'ho sapete!!! Ancora non ho capito come funziona bene...credo che alla fine facciano degli sconti (non premi, che mi sembrerebbe fuori luogo) E' una gran figata!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 18:28

Violet ha scritto:
Uuuh che tristezza...
anche io mi aspettavo una lista di : stivaletti, make up, maglioncino ecc ecc
Be' diciamo che e'un investimento per il nostro futuro e per quello dei nostri pupetti! (mio marito dice sempre che il nostro sara' l'unico bimbo che anziche nascere con il libretto di risparmio regalato, nascera' coi debiti da saldare nei confronti dei genitori Laughing Laughing !!!)

io e mio marito abbiamo deciso che quando i topolini avranno 3 anni li manderemo a lavorare x saldare il debito che hanno con noi lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: io ce l'ho   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 18:43

la carta fedeltà e i farmacisti oramai sanno anche il mio nome quando devo ordinare i farmaci!
quanti soldi lasciati alla farmacia veramente! tra le mie cose,il fertilex del marito, e i fermenti lattici per le infezioni vaginali passate.. Sad
altro che ferie..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 19:20

Azz.. stavo per chiederti se avevi preso qualcosa li vicino a cadorna.....
sono andata a fare shopping 213256
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyGio 13 Gen 2011, 21:19

mary72 ha scritto:
Azz.. stavo per chiederti se avevi preso qualcosa li vicino a cadorna.....
sono andata a fare shopping 213256

ahahah... no! di cadorna ho solo il tuo torrone da darti appena ci vediamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyVen 14 Gen 2011, 13:59


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tesoro e io pensavo a chissà che.............
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyVen 14 Gen 2011, 15:23

e io che pensavo a quali meravigliosi acquisti avevi fatto con i saldi flower be pero direi che tutti questi acquisti servono x realizzare un sogno immenso....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyVen 14 Gen 2011, 17:39

Bella spesa!!!Servirebbe proprio la carta fedeltà in tutte le nostre farmacie!!!
Anche la nostra farmacista non mi richiede più la tessera sanitaria perchè ormai la richiama direttamente dai clienti fissi!!!Ah ah neanche fosse il mio negozio di intimo preferito!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping EmptyVen 14 Gen 2011, 19:10

Spero tanto che i prossimi acquisti li farai per abiti premaman Smile
ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono andata a fare shopping Empty
MessaggioTitolo: Re: sono andata a fare shopping   sono andata a fare shopping Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono andata a fare shopping
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono andata a fare le beta
» Festa della Mammma
» Il luogo del cuore
» tempistiche pagamento per embrio
» ZINGONIA (BG) - POLICLINICO SAN MARCO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: