Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani criotransfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani criotransfer

Andare in basso 
+7
ioete
Animasolare
Bibbi
Cosita68
zerlina09
Violet
lalla69
11 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

domani criotransfer Empty
MessaggioTitolo: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 15:24

... domani mattina all'alba si parte x barcellona... alle 11.45 appuntamento in clinica: innanzitutto ci informeranno se i nostri 3 piccolini sono sopravvissuti al freezer Shocked e poi eventualmente transfer I love you

che dire questa volta? ormai più nulla, soprattutto dopo che la mia gine italiana mi ha detto che tra le sue pazienti degli ultimi mesi io sono stata l'UNICA ad avere un negativo bom

ciao ragazze, spero di tornare almeno con un piccolo bottino I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 15:25

Lalla in bocca al pupo!!!
p.s. anche il mio gine mi dice sempre cosi...che io sono sempre l'unica a cui va male Twisted Evil Dai che li dobbiamo smentire sta volta questi dottori!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 18:46

lalla ti auguro che tutti e 3 i pinguini sopravvivano e che si attacchino fortissimo a te. un abbraccio
domani criotransfer 956879

Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: forza sono con te!   domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 18:48

mi raccomando stai serena e tranquilla...tutto andara' ben ein un modo o nell'altro...
un grande abbraccio ti aspettiamo "farcita" di sogni....
Cosetta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 20:04

Lalla in bocca al pupo...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 20:34

Viva i punguinetti di lallaaaaaaaaa
http://www.stradaperunsogno.com
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 20:47

...In bocca al lupo a te e.......a me che vado a prendere i miei pinguiniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: figa la tua gine ma tu l'hai mandata    domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 20:48

a stendere????

comunque tra te e pimpa il mio pensiero è sempre in spagna.......è tre giorni che sono concentrata su di voi e vi penso sempre......sai che sono una grande sostenitrice dei congelatini e che ci credo tantissimo.......abbi fiducia, loro sono lì per te e ti aspettano, abbi fiducia in loro......

un abbraccio forte forte, domani ti penserò tanto!!!!!!!!!!

voglio notizie positive!!!!!!!!!!!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyGio 13 Gen 2011, 21:29

forza pinguini mettetecela tutta domani criotransfer 956879 domani criotransfer 956879 domani criotransfer 956879 in bocca al lupo
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptySab 15 Gen 2011, 16:25

Tornata!
naturalmente ... un solo embrione sopravvissuto e trasferito, il peggiore categoria D cellule 5... faccio finta di essere positiva x mio marito ma in cuor mio so già cosa aspettarmi: ciclo tra 10 gg e beta negative!

Sono una strega: appena penso la cosa peggiore che può succedere, succede!!!

Ho sempre più una pessima opinione del Cefer: appena entrati venerdì mattina, senza neanche avere il tempo di sederci, ci hanno chiesto subito di pagare i 1650 € + il congelamento del seme x altri 6 mesi!
Pensa che ho anche in testa che hanno fatto finta di trasferire un embrione ma in realtà sono morti tutti!
Decisamente non ho più fiducia in loro e credo ci rivolgeremo altrove anche se mio marito non ne può più e mi stà chiedendo da un pò di mollare, ma voi sapete quanto sia difficile arrendersi!!! Sad

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ciao etsorino   domani criotransfer EmptySab 15 Gen 2011, 20:19

[quote="lalla69"]Tornata!
naturalmente ... un solo embrione sopravvissuto e trasferito, il peggiore categoria D cellule 5... faccio finta di essere positiva x mio marito ma in cuor mio so già cosa aspettarmi: ciclo tra 10 gg e beta negative!

Ho sempre più una pessima opinione del Cefer: appena entrati venerdì mattina, senza neanche avere il tempo di sederci, ci hanno chiesto subito di pagare i 1650 € + il congelamento del seme x altri 6 mesi!
Pensa che ho anche in testa che hanno fatto finta di trasferire un embrione ma in realtà sono morti tutti!
Decisamente non ho più fiducia in loro e credo ci rivolgeremo altrove anche se mio marito non ne può più e mi stà chiedendo da un pò di mollare, ma voi sapete quanto sia difficile arrendersi!!! Sad

intanto pensa a questo piccolino e poi si vedrà........ci sono embrioni bellissimi che ci lasciano senza un perchè e emrbioncini piccolini di tre cellulle che soppravvivono a tutto e tutti e arriva un bimbo bellissimo....in fondo il tuo piccolo è sopravvissuto al congelamento e allo scongelamento e quindi già tiene due palle così, è una forza della natura, lui ha fatto il so ora tu coccolalo.....

poi c'è tempo per pensare e in caso l'europa è piena di cliniche.........io vado al procreatec ma credimi ci vuole solo culo e già stare dietro alla segretaria giulia è un'impresa....io sarò perfettina e ansiosa ma lei è una dolce distrattona.......oramai tra me e lei c'è un filo diretto, sono la sua ombra, la ossessiono, ma meglio ossessionarla che rischiare ulteriori distrazioni da parte sua...ogni clinica ha la sua.......loro sono bravi ma hanno troppo lavoro ora e non si sono organizzati per questo salto di quantità......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Vai Lalla!!!!!!!!!!!!!   domani criotransfer EmptySab 15 Gen 2011, 20:21

lalla69 ha scritto:
... domani mattina all'alba si parte x barcellona... alle 11.45 appuntamento in clinica: innanzitutto ci informeranno se i nostri 3 piccolini sono sopravvissuti al freezer Shocked e poi eventualmente transfer I love you

che dire questa volta? ormai più nulla, soprattutto dopo che la mia gine italiana mi ha detto che tra le sue pazienti degli ultimi mesi io sono stata l'UNICA ad avere un negativo bom

ciao ragazze, spero di tornare almeno con un piccolo bottino I love you

E non ti sentire il brutto anatroccolo, i gine dicono così ma tu ci credi?
Io no

Questa volta però diventerai un cigno anzi una cigna mamma
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptySab 15 Gen 2011, 20:49

Ma lalla di che qualità erano i tre pinguini? perchè due su tre non sopravvissuti mi fa pensare che abbiano congelato tanto per congelare...il che non è proprio onestissimo.

Per la tua ginecologa sono d'accordo con francy e serena...me le facesse vedere tutte ste pazienti incinte tranne te.

Terzo punto pensiamo a questo piccoletto...magari ha deciso di stupirti no?
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptySab 15 Gen 2011, 22:45

Buona fortuna tengo le dita incrociate per te ,ti pensero' domani criotransfer 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyDom 16 Gen 2011, 10:28

rossella ha scritto:
Buona fortuna tengo le dita incrociate per te ,ti pensero' domani criotransfer 4878

rossellina ti devo tirare le orecchie...ogni volta che sto per darti la fata sparisci...che facciamo stavolta? posso iniziare a pensarci? Basketball
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyDom 16 Gen 2011, 14:06

domani criotransfer 4878 Buona fortuna lalla domani criotransfer 4878
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyDom 16 Gen 2011, 18:53

Lalla ti sono vicina e spero che sia la volta buona
domani criotransfer 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyDom 16 Gen 2011, 23:26

ciao Lalla,
io credo molto nei surgelati, nn sn qui a dirlo perchè siamo sulla stessa barca cn in pancia gli unici surgelatini che avevamo....
continua a crederci, ti sto stingendo la mano a distanza, uniamo le forze per le creaturine che abbiamo dentro...continua a crederci...
io, nonostante il 30% di probabilità di beta positive, ci credo cn tutta me stessa...
nn arrenderti, nn sconfortarti, lotta fino alle beta, nn hai nulla da perdere...solo di che guadagnare!!!!

P.S. grazie Fra...ti fornisco io il moment x eventuali mal di testa x il troppo pensarci...ma continua!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyLun 17 Gen 2011, 09:49

lalla69 ha scritto:
Tornata!

E io spero che la pessima opiniopne che hai del centro cambi....
.e che questa volta sia positiva I love you I love you lalla auguri mi incrocio davvero x te e tuo marito
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyLun 17 Gen 2011, 10:17

Spero tanto che questo piccolino possa sorprenderti.........
domani criotransfer 769866
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer EmptyMar 18 Gen 2011, 11:52

Grazie ragazze ...
però è veramente inutile illudersi e visto come sono stata ad ottobre ora non ci ricado più Evil or Very Mad

comunque credo ne ritenteremo una ancora da fresco da un'altra parte e poi forse stop ...

mi sono proprio rotta le cosidette di farmi prendere x il C@@O da tutti stì medici a cui non gliene frega niente di noi !!!

scusate lo sfogo ma sono in ballo dal 2007 e ora siamo entrati nel 2011: stò buttando via un sacco di anni ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani criotransfer   domani criotransfer Empty

domani criotransfer
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» criotransfer
» Help Criotransfer
» Criotransfer fatto