Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le prox notizie martedì prox Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le prox notizie martedì prox

Andare in basso 
+9
danicla84
Animasolare
arianna
Violet
Silk
enanna63
Bibbi
zerlina09
ioete
13 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptySab 15 Gen 2011, 13:19

ad oggi la mia dolce vichinga spagnola era ancora indietrino, martedì nuovo monitoraggio e decidono il giorno del pick up che probabilmente non sarà giovedì come fissato dall'inizio ma venerdì, quindi dopo tre giorni vado a prendermi i miei nanetti, sperando che ci siano siano sani belli e forti e che ci sia pure la possibilità di ritornare per dare dei fratellini ai gemelli.......come potete capire sono nella fase di sogno assoluto......
grazie ragazze perchè mi state vicino e non mi fate sentire sola, e soprattutto perchè smorzate la mia pazzia......
grazie.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptySab 15 Gen 2011, 13:38

forza franci ti auguro che tutto vada secondo il tuo sogno. Wink le prox notizie martedì prox 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptySab 15 Gen 2011, 17:03

Adoro il tuo modo di vedere il futuro..
2+2?
Così Francy, così si fa...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: sì sì mary   le prox notizie martedì prox EmptySab 15 Gen 2011, 20:13

mary72 ha scritto:
Adoro il tuo modo di vedere il futuro..
2+2?
Così Francy, così si fa...


2+2 sarebbe il massimo, come dire, vincere all'enalotto!!!!!!!

in fondo dobbiamo sempre sognare alla grande, è giusto.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptySab 15 Gen 2011, 20:39

SEMPRE puntare in alto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptySab 15 Gen 2011, 21:42

Meglio che ritarda così potrai far crescere ancora di più il tuo endometrio Smile
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptySab 15 Gen 2011, 23:44

Che bello Franci, sta arrivando il tuo momento!
Giorno più giorno meno non cambia nulla,
volerai dritta ad abbracciare il tuo sogno (o più di uno! I love you )
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyDom 16 Gen 2011, 03:51

Forza guerriera...manca pochino!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyDom 16 Gen 2011, 11:21

Dai dai che allora la settimana di là di là vai a prendere i tuoi cuccioli....VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyDom 16 Gen 2011, 11:29

Forza Franci...solo pensieri positivi le prox notizie martedì prox 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 09:45


cheers cheers Meglio il tuo endometrio diventerà una casetta perfetta.....
in bocca al pupo le prox notizie martedì prox 406823 anzi iN BOCCA AI PUPI le prox notizie martedì prox 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 13:18

allora, niente più lamentele, per favore!!!! Wink
avrai un endometrio da favola, e una valanga di nanetti stagionati al punto giusto!!!!

dai che ci sei....
un triplice bacione
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 15:57

le prox notizie martedì prox 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 16:30

Forza Franciii ormai manca pochissimo!!!! bello sognare in grande, ti auguro davvero un bel 2+2!!!

le prox notizie martedì prox 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 18:04


anche qui manca poco leggo, che bello!!! Smile
un grandissimo in bocca al lupo anche a te e tanta positività, forza!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: ragazze oggi    le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 20:07

endometrio a 9.3, cura iniziata 7 giorni fa........bibbi come al solito aveva ragione......venerdì ero andata da una gine strana, raccomandata da molti ma non mi aveva convinta, insomma venerdì mi aveva detto che l'endometrio era sottile e non misurabile, oggi ho cambiato dottore e lui ha detto proprio come bibbi che quella dottoressa probabilmente non aveva voglia di misurarmelo, sicuramente era sottile ma in ogni caso sempre misurabile........vabbè........oggi comunque 9.3, già bello cicciotto, il centro domani mi chiama per farmi sapere del pick up e se diminuire le dosi.....secondo loro dovrei arrivare a 12, speriamo bene.......grazie a tutte e sopportatemi, mi rendo conto di essere una noia totale ma sono presa dentro......grazie per la pazienza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 20:35

franci2323 ha scritto:
endometrio a 9.3, cura iniziata 7 giorni fa........bibbi come al solito aveva ragione......venerdì ero andata da una gine strana, raccomandata da molti ma non mi aveva convinta, insomma venerdì mi aveva detto che l'endometrio era sottile e non misurabile, oggi ho cambiato dottore e lui ha detto proprio come bibbi che quella dottoressa probabilmente non aveva voglia di misurarmelo, sicuramente era sottile ma in ogni caso sempre misurabile........vabbè........oggi comunque 9.3, già bello cicciotto, il centro domani mi chiama per farmi sapere del pick up e se diminuire le dosi.....secondo loro dovrei arrivare a 12, speriamo bene.......grazie a tutte e sopportatemi, mi rendo conto di essere una noia totale ma sono presa dentro......grazie per la pazienza....

Francy.. ottimo..
certo che se non hai la fortuna di confrarti, rimaremmo ferme sulle nostri passi..
Meno male che hai cambiato gine...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 21:09

franci2323 ha scritto:
endometrio a 9.3, cura iniziata 7 giorni fa........bibbi come al solito aveva ragione......venerdì ero andata da una gine strana, raccomandata da molti ma non mi aveva convinta, insomma venerdì mi aveva detto che l'endometrio era sottile e non misurabile, oggi ho cambiato dottore e lui ha detto proprio come bibbi che quella dottoressa probabilmente non aveva voglia di misurarmelo, sicuramente era sottile ma in ogni caso sempre misurabile........vabbè........oggi comunque 9.3, già bello cicciotto, il centro domani mi chiama per farmi sapere del pick up e se diminuire le dosi.....secondo loro dovrei arrivare a 12, speriamo bene.......grazie a tutte e sopportatemi, mi rendo conto di essere una noia totale ma sono presa dentro......grazie per la pazienza....

Fra...già sei a un ottimo livello...9 va già più che bene...sono rimasta incinta con meno!! Per cui puoi già stare serena...forza piccola!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyLun 17 Gen 2011, 21:13

Ottimo risultato !!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyMar 18 Gen 2011, 12:41

franci2323 ha scritto:
endometrio a 9.3, cura iniziata 7 giorni fa........bibbi come al solito aveva ragione......venerdì ero andata da una gine strana, raccomandata da molti ma non mi aveva convinta, insomma venerdì mi aveva detto che l'endometrio era sottile e non misurabile, oggi ho cambiato dottore e lui ha detto proprio come bibbi che quella dottoressa probabilmente non aveva voglia di misurarmelo, sicuramente era sottile ma in ogni caso sempre misurabile........vabbè........oggi comunque 9.3, già bello cicciotto, il centro domani mi chiama per farmi sapere del pick up e se diminuire le dosi.....secondo loro dovrei arrivare a 12, speriamo bene.......grazie a tutte e sopportatemi, mi rendo conto di essere una noia totale ma sono presa dentro......grazie per la pazienza....

vai alla grande fra!! le prox notizie martedì prox 769866 le prox notizie martedì prox 769866 le prox notizie martedì prox 769866
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox EmptyMar 18 Gen 2011, 13:03

oggi è martedì .... O SBAGLIO???
ALLORA????
Forza fra sono con te!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le prox notizie martedì prox Empty
MessaggioTitolo: Re: le prox notizie martedì prox   le prox notizie martedì prox Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le prox notizie martedì prox
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» beta non crescono
» Prox eco lunedì!
» Prenotato tc
» Prox settimana EMBRYOLAB Salonicco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: