Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptySab 15 Gen 2011, 15:32

 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  769866 penso di sentire finalmente i miei topolini
stamattina ero sul fianco destro e ho iniziato a sentire dei colpetti tra l'ombelico e il pube a destra e a sinistra  c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  769866 forse sono loro cheers
lunedi chiedo alla gine
che bella sensazione I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptySab 15 Gen 2011, 18:09

che bello dani!
si fanno sentire i puzzoni!!
spero che si vedrà anche il sesso lunedì sono curiosissima!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia    c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptySab 15 Gen 2011, 18:18

fantastico dani! goditeli mi raccomando! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptySab 15 Gen 2011, 21:22

ahahahha toc toc...chi è? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptyDom 16 Gen 2011, 11:01

Che bello sentirli muovere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptyDom 16 Gen 2011, 14:03


 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  769866 Oh che bello...........io non faccio altro che ascoltare se sento qualcosa........
ma per ora qualche "sfarfallio"...non sò spiegare e niente più........non vedo l' ora.......
poi ho persino comperato angel sound x sentire i cuoricini e i movimenti.........................non ce l' ho fatta e l'ho comperato......
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptyLun 17 Gen 2011, 00:20

Certo che sono loroooooooooooooooo!!!
Anch'io ho iniziato a sentirli alla 20 settimana!!!!
Vedrai adesso...sarà un crescere fino ad avvertire i movimenti di braccia e gambe, a volte faranno il cucuzzetto dove tu metterai la mano....è semplicemente fantastico!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptyLun 17 Gen 2011, 12:26

mati76 ha scritto:
Certo che sono loroooooooooooooooo!!!
Anch'io ho iniziato a sentirli alla 20 settimana!!!!
Vedrai adesso...sarà un crescere fino ad avvertire i movimenti di braccia e gambe, a volte faranno il cucuzzetto dove tu metterai la mano....è semplicemente fantastico!!!!!!

e' vero e' fantastico a volte passo pomeriggi interi sdraiata sul fianco x sentirli muovere Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  EmptyLun 17 Gen 2011, 12:29

Deve essere veramente emozinante...che bello!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty
MessaggioTitolo: Re: c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia     c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c'e' qualcuno che bussa nella mia pancia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» qua ce qualcuno che bussa...
» qualcuno bussa .. o io sogno ..
» E da ieri qualcun'altro bussa nella pancia,rispondera' ai cuccioli di Dani???
» c'è qualcuno??
» se qualcuno mi puo' aiutare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: