Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se qualcuno mi puo' aiutare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

se qualcuno mi puo' aiutare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

se qualcuno mi puo' aiutare Empty
MessaggioTitolo: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare EmptyMer 02 Nov 2011, 18:49

ho appena ritirato le analisi del sangue e alla voce

IgM anti-citomegalovirus c'e scritto presenza di immunita' (infezione pregressa).Probabile persistenza di IgM o IgM aspecifiche.

Se qualcuno mi puo' aiutare sono nel pallone piu' totale.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare EmptyMer 02 Nov 2011, 19:00

nina io ho avuto il citomegalovirus prima della gravidanza e le mie risposte sono cosi:

IgG Presenti 2,4
IgM assenti

non so dirti ma senza allarmarti chiamerei il ginecologo per chiedere consiglio, a che settimane sei?
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare EmptyMer 02 Nov 2011, 19:34

credo che significhi che tu l abbia gia avuto e quindi sei immune.
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare EmptyMer 02 Nov 2011, 19:40

Sono a 9 settimane, la ginecologa non mi ha ancora richiamato.
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare EmptyMer 02 Nov 2011, 23:43

penso significhi che sei immune,però non è come la toxo,il cmv si può riprendere quindi bisogna stare attenti anche se già l'hai avuta Smile
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare EmptyGio 03 Nov 2011, 08:43

nina non so aiutarti ti ha richiamata la gine?
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare EmptyVen 04 Nov 2011, 17:51

La ginecologa mi ha richiamato dicendomi di stare tranquilla che probabilmente l'ho fatto prima di restare incinta, comunque l'ansia non mi molla cosi' ho anticipato l'eco a giovedi 10 cosi' chiedo ulteriori chiarimenti.

Grazie mille ragazze.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare EmptyVen 04 Nov 2011, 18:05

bene nina dai che andrà bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: se qualcuno mi puo' aiutare   se qualcuno mi puo' aiutare Empty

se qualcuno mi puo' aiutare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO
» chi mi sa aiutare?
» La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare
» insulinoresistenza e aborti ripetuti
» brutta notizia