Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aggiornamento eco

Andare in basso 
+8
elly78
zerlina09
Vic
Pamela
pesciolina479
Bibbi
anna300971
melinda477
12 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 12:38

ciao fatine
stamattina altra eco e i follicoli da 8 sono diventati 14! sono tutti tra 9 e 11 mm e endometrio 6,5.
fino adesso ho fatto 6 giorni di puregon 200 unità.
la d.ssa dice che va tutto bene speriamo!
stamattina fatto dosaggioe estradiolo e sono in attesa della telefonata per sapere come continuare..speriamo che l'estradiolo non mi tradisca!
che ridere stamattina mentre mi diceva i follicoli e le dimensioni io li memorizzavo con le dita delle mani Very Happy
esperte come sto proseguendo???
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 12:51

Non sono esperata ma penso sia un bel numeretto....
Ora devono diventare grandi ...forza forza bei follicoletti diventate follicoloni cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 12:53

stai proseguendo benissimo meli....la cosa migliore è che stanno crescendo abbastanza paralleli...quindi vanno avanti insieme. Tutto bene tesoro.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 13:10

non ho idea di come sia, ma mi auguro che nn ti bastino le dite delle mani x contarli e il pollocione per comparare le dimensioni...
Ospite
Ospite

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 13:32

Meli........
aggiornamento eco 4878
forza tesoro..
Ospite
Ospite

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 13:46

drunken drunken Bene meli, mi sembra tutto proceda bene.......... bounce
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 14:27

brava meli....bel numero e poi sono tutti sulla stessa dimensione!!! I love you
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 14:30

Procede che.... sei una gallinella fantastica!!! aggiornamento eco 925954 aggiornamento eco 925954 aggiornamento eco 925954
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 15:06

ciao meli, sto seguendo il tuo percorso...coraggio, stai andando alla grande! aggiornamento eco 374861

dita incrociate per te! aggiornamento eco 525888
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 15:15

benissimo melinda e meglio di così volevi andare. vai alla grande complimenti gallinella aggiornamento eco 925954
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 15:36

Meliiii!!! che bello, a me sembra tu stia andando davvero bene!!! non sono un'espertona ma come dice Bibbi stanno crescendo paralleli, anche a me sono cresciuti così e alla fine ne ho recuperati 15 di buoni!!!! ottimo bravaaaa cheers cheers aggiornamento eco 925954
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 15:43

stai andando benone cheers forza Meli cheers
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 19:00

oggi mi hanno chiamata dal centro x stasera e domani stimolazione dimezzata devo fare 100 ui al posto di 200 + deca altra eco mercoledi..me l'ha detto la segretaria quindi non so se il motivo sia che l'estradiolo iniziava ad essere alto?
va bè devo fare come dicono loro! Very Happy
Ospite
Ospite

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 19:13

meli sei una aggiornamento eco 925954 eccellente!
si penso che se ti hanno dimezzato la dose
è perchè hai risposto bene e non vogliono
rischiare l'iper..
brava
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 20:26

A me sembra un buonissimo risultato. Il fatto che ti dimezzino la dose credo sia normale: all'inizio la danno piu alta per avere lo sprint iniziale, poi gli ultimi giorni si procede piano piano per evitare di ovulare spontaneamente. Per lo meno con me fanno sempre cosi!! 🐰
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 21:12

Stai andando alla grande, forza Meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: ciao meli   aggiornamento eco EmptyLun 17 Gen 2011, 22:08

melinda477 ha scritto:
ciao fatine
stamattina altra eco e i follicoli da 8 sono diventati 14! sono tutti tra 9 e 11 mm e endometrio 6,5.
fino adesso ho fatto 6 giorni di puregon 200 unità.
la d.ssa dice che va tutto bene speriamo!
stamattina fatto dosaggioe estradiolo e sono in attesa della telefonata per sapere come continuare..speriamo che l'estradiolo non mi tradisca!
che ridere stamattina mentre mi diceva i follicoli e le dimensioni io li memorizzavo con le dita delle mani Very Happy
esperte come sto proseguendo???

CHE BELLO... ANCHE SE NON SONO AFFATTO ESPERTA 14 FOLLICOLI MI SEMBRA DAVVERO UN BEL NUMERO Laughing E POI LA DIMENSIONE MI SEMBRA OK VISTO CHE GIA' DA 14 MM SI RITENGONO IDONEI, EVVAI felicità
TI AUGURO CHE CRESCANO PER BENINO aggiornamento eco 4878 E MI INCROCIO PER IL PICK UP. aggiornamento eco 6142
Contenuto sponsorizzato

aggiornamento eco Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento eco   aggiornamento eco Empty

aggiornamento eco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento....
» aggiornamento
» aggiornamento