Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma perchè iscriversi per poi

Andare in basso 
+23
ioete
cocochanel
tizzi
barbamamma
mar80
Fatina187
Mony75
Tulip
MARETTINA80
mongy
barby2772
monia
Gaby
rossella
Satine
anna300971
pandora
Bibbi
sara6903
Violet
Vic
Silk
pesciolina479
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyLun 20 Giu 2011, 15:18

sara6903 ha scritto:
avete ragione non e' giusto.....pero' ritorno a leggere le novita' non vi dimentico.... come posso? e vero che tante volte non si sa' cosa rispondere perche' non si e' esperte.....dipende anche dal periodo che si sta' passando....perche' non si trovono le parole giuste per spiegare come ci sentiamo.....io non so' cosa dirvi perche' non ho tanta esperienza ho fatto solo stimolazioni fallite....e vedo che tutte voi ne avete passate di cotte e di crude questo mi fa' un po' paura ad andare avanti......ma poi vedo i positivi e ci ripenso....non avendo esperienza non riesco nemmeno a dare coraggio anzi al contrario cerco di prendere coraggio da voi........stiamo in silenzio ma sempre presenti.....un abbraccio a tutte

Credo che molte leggano e nn hanno la forza di aprirsi....certe volte la motivazione è il tempo.... Smile
Torna in alto Andare in basso
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyLun 20 Giu 2011, 21:17

ciao io sono una di quelle iscritte da tanto ma che scrivo o rispondo poco ma leggo i messaggi o i nuovi post diverse volte al giorno,
per quando mi riguarda per mè scrivere è sempre stato un problema, devo sforzarmi molto,ma posso comunque dirvi che solo leggervi è un grande aiuto per superare i vari momenti sia del pma che degli stati d'animo
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ebbene si....   Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyMer 06 Lug 2011, 16:17

io sono nuova.....ad alcune di voi rispondo ma poi...... Very Happy non trovo più i vostri commenti........
mi perdonate?
ancora non so usare bene tutte le applicazioni.............
Barbara Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyMer 24 Ago 2011, 22:38

Io sono una delle nuove iscritte, i miei orari di lavoro sono molto ballerini, molto spesso lavoro la sera e torno tardissmo, infatti in questi giorni non sapevo che giorno era!!!! Dormo in 2 momenti diversi anche a causa del caldo, insomma non sono molto regolare ma quando ho possibilità mi connetto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io non sono nuova   Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyMer 21 Set 2011, 23:53

Embarassed ma mi collego poco....non scrivo quasi mai........per me questo sito graficamente è confusionario e non di semplce lettura,scusatemi ma questa è la mia idea!! cmq proverò a collegarmi più spesso magari lo apprezzerò di più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 08:56

Io entro in questo forum tutti i giorni e vorrei vedere i nuovi argomenti....ma non riesco....sembra che quasi nessuno risponda ai vari topics....personalmente ho bisogno delle vostre opinioni e delle vostre esperienze.. delle vostre sensazioni.....anche su argomenti che non mi riguardano personalmente ...perchè mi sembra di condividere con altre persone che possono capire il mio stato d'animo...invece a parte due o tre risposte non trovo nulla. Io sono nuova e forse dovrò metterci un po' per inserirmi nello zoccolo duro del gruppo.....questa è la mia opinione. A volte entro (anche se non sono iscritta) nel sito di "cerco un bimbo" e li da un giorno all'altro trovo centinai di risposte su vari argomenti,...trovo opinioni e le risposte di cui ho bisogno.
Io preferisco questo sito perchè mi ha attirato non solo la grafica ma anche mi piace il titolo"la strada per un sogno"...tutte noi stiamo inseguendo un sogno da tanti anni...io da 8 anni e se non molliamo sono convinta che tutte noi riusciremo a raggiungerlo. La forza ci viene dall'unione e soprattutto bisogna essere positive....anche se è molto dura, ma con il vostro aiuto tutto sembra molto più semplice. In tutti questi anni non mi sono mai iscritta ad un forum perchè credevo mi creasse angoscia, invece devo dire che è esattamente il contrario...se vi avessi letto di più ...forse avrei raggiunto prima il mio traguardo. Spesso i medici che ho trovato sono stati freddi e scostanti e invece di farmi coraggio mi hanno demoralizzato. Era due anni che non ci provavo perchè dovevo ritrovare un equilibrio familiare e personale che oggi ho ritrovato...e iscrivendomi a questo sito ho imparato molte cose che prima non sapevo.
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptySab 24 Set 2011, 17:56

cerco un bimbo ha migliaia e migliaia di iscritti quindi è normale che ci siano tante risposte. Per ogni centro pma c'è sicuramente qualcuno che ci va, per cui è pieno di tante informazioni, del resto è aperto da anni.
Però devo dire che non mi capita mai qui di vedere post con 0 risposte...nessuna è lasciata sola, specie se scrive nell'angolo dello sfogo, che a volte è più importante di quello informativo.
Piano piano cresceremo anche grazie a persone come te che vogliono inserirsi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyDom 25 Set 2011, 15:17

confesso che ora sono Lastradaperunsogno dipendente! tongue mio marito dice sempre dopo FB ti ci voleva anche quel forum lì... ahhhhhh non ne posso più fare a meno di voi!!!!! Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyVen 30 Set 2011, 23:46

eleo ha scritto:
confesso che ora sono Lastradaperunsogno dipendente! tongue mio marito dice sempre dopo FB ti ci voleva anche quel forum lì... ahhhhhh non ne posso più fare a meno di voi!!!!! Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 525888

ah ah anch'io!!!! Basketball Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyVen 31 Gen 2014, 23:08

e poi ti capita sottotiro questo vecchio post...e non so se mi sento chiamata in causa o no,o non del tutto. bho.  Shocked 
mi sono iscritta proprio prima di iniziare il mio breve percorso,son stata con voi per tutta la gravidanza,e da quando ho partorito sono quasi "sparita". come me credo tante,magari alcune di proposito,perche forse non gli "servivano" piu consigli appoggi o informazioni...
ma io no.. io davvero non lho fqatto con lo scopo di dileguarmi.
lunga degenza in ospedale,lunga ripresa fisica/morale a casa,tempo sempre insufficente,pc stralento e in posto scomodo da usare(piano sopra in camera bimbo),cellulare vecchio che non mi faceva accedere al forum(ora celho bello e nuovo ma mi si impalla di brutto), insomma varie cose..a volte semplicemente entro e leggo qualcosina,ma non so cosa scrivere,oppure ora ke leggo mi arriva il crollo e spengo. Sleep 
invidio alcune di voi che trovano il tempo per tutto,nonostante magari due o tre figli.. io faccio atica con uno!  scratch 
ora cosa è cambiato?
nulla.. solo ke riccardo ha degli orari piu stabili e abitudinari,quindi alla sera quando lo metto a letto,son sempre piu o meno le 22,ed io,se non son troppo cotta,riesco a starmene incollata un po qui.
ecco per esempio stasera era una di quelle sere che non avevo sonno ma il marito chiama.. (quel poco di tempo che possiam rimanere soli è giusto anche che glielo dedico).
tante ovviamente neanche mi conosceranno e tante non si ricorderanno..ma non importa,vi abbraccio tutte,una ad una.
forza fatine in corsa!!!cela stanno facendo tutte e presto ce la farete anche voi!!!!
 Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 6142  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 769866  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 6142  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 769866  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 6142 
il mio particolare abbraccio va sempre a luna,macry,soralella,garghi.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptySab 01 Feb 2014, 09:31

MARETTINA80 ha scritto:
e poi ti capita sottotiro questo vecchio post...e non so se mi sento chiamata in causa o no,o non del tutto. bho.  Shocked 
mi sono iscritta proprio prima di iniziare il mio breve percorso,son stata con voi per tutta la gravidanza,e da quando ho partorito sono quasi "sparita". come me credo tante,magari alcune di proposito,perche forse non gli "servivano" piu consigli appoggi o informazioni...
ma io no.. io davvero non lho fqatto con lo scopo di dileguarmi.
lunga degenza in ospedale,lunga ripresa fisica/morale a casa,tempo sempre insufficente,pc stralento e in posto scomodo da usare(piano sopra in camera bimbo),cellulare vecchio che non mi faceva accedere al forum(ora celho bello e nuovo ma mi si impalla di brutto), insomma varie cose..a volte semplicemente entro e leggo qualcosina,ma non so cosa scrivere,oppure ora ke leggo mi arriva il crollo e spengo. Sleep 
invidio alcune di voi che trovano il tempo per tutto,nonostante magari due o tre figli.. io faccio atica con uno!  scratch 
ora cosa è cambiato?
nulla.. solo ke riccardo ha degli orari piu stabili e abitudinari,quindi alla sera quando lo metto a letto,son sempre piu o meno le 22,ed io,se non son troppo cotta,riesco a starmene incollata un po qui.
ecco per esempio stasera era una di quelle sere che non avevo sonno ma il marito chiama.. (quel poco di tempo che possiam rimanere soli è giusto anche che glielo dedico).
tante ovviamente neanche mi conosceranno e tante non si ricorderanno..ma non importa,vi abbraccio tutte,una ad una.
forza fatine in corsa!!!cela stanno facendo tutte e presto ce la farete anche voi!!!!
 Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 6142  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 769866  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 6142  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 769866  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 6142 
il mio particolare abbraccio va sempre a luna,macry,soralella,garghi.




Ti capisco perfettamente, anch'io non riesco sempre a trovare il tempo ma appena posso partecipo.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptySab 01 Feb 2014, 13:54

A me in realtà ha fatto specie vedere che quasi tutte quelle che hanno risposto a questo post ora non ci sono più...
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 09:19

Mony75 ha scritto:
A me in realtà ha fatto specie vedere che quasi tutte quelle che hanno risposto a questo post ora non ci sono più...

Non so a chi ti riferisci ma per quanto mi riguarda io ci sono sempre stata, magari scrivo un po' meno ma sono sempre qui.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 10:11

Blissy ha scritto:
Mah non so. Io mi sono iscritta da pochissimo ad esempio e posso dirvi che non è facilissimo inserirsi in un ambiente nuovo tra storie nuove..un po' come nella vita reale. Nonostante possa dire che qui l'accoglienza è come piace me semplice e affettuosa. Forse chi non posta nulla sente la necessità di leggere ma non è pronto ad esprimersi. Per molti versi è utile anche quello.

Senza contare che noi 'intermedie' e 'vecchie' non sempre facciamo il massimo per accogliere le 'nuove'....
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 16:45

Io sono una tra le nuove, è vero, partecipo poco... forse un po perché il mio è stato un percorso veloce e quindi mi sento inutile e un po in imbarazzo nei confronti di chi è da tempo che sta rincorrendo questo sogno, mi sento quasi in colpa.... un po è anche perché nonostante voi siete meravigliose nel mettere a proprio agio le persone, non è facile, almeno per me, interagire con persone che hanno un legame così forte... a volte mi sento un intrusa che cerca di entrare in discussioni che non la riguardano...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyDom 02 Feb 2014, 18:28

Gea ha scritto:
Mony75 ha scritto:
A me in realtà ha fatto specie vedere che quasi tutte quelle che hanno risposto a questo post ora non ci sono più...

Non so a chi ti riferisci ma per quanto mi riguarda io ci sono sempre stata, magari scrivo un po' meno ma sono sempre qui.

No parlavo delle fatine che hanno aperto il post e che hanno commentato dopo, io di molte di loro non mi ricordo perché dopo che mi sono iscritta non hanno più scritto
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 09:35

mar80 ha scritto:
Io sono una tra le nuove, è vero, partecipo poco... forse un po perché il mio è stato un percorso veloce e quindi mi sento inutile e un po in imbarazzo nei confronti di chi è da tempo che sta rincorrendo questo sogno, mi sento quasi in colpa.... un po è anche perché nonostante voi siete meravigliose nel mettere a proprio agio le persone, non è facile, almeno per me, interagire con persone che hanno un legame così forte... a volte mi sento un intrusa che cerca di entrare in discussioni che non la riguardano...

esattamente mar80!!!!! (abbiam lo stesso nik)
idem anchio...percorso molto breve,andato bene subito al primo tentativo di icsi,e a volte mi sento cosi"fuori dal gruppo"..che non so cosa scrivere o rispondere..
dico tra me e me:"ma tu cosa ne vuoi sapere di tutta quella sofferenza di anni e anni".. e allora tante volte leggo ma mi astengo dal rispondere o da aprire post..
che poi se ci penso bene,in realta ho sofferto anchio tanto,non per i tentativi affrontati con la pma, ma per la pma legata alla mia poatologia. mi porto ancora i postumi..e meli portero ancora per tanto...oltre al parto traumatico ke ho avuto..
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 10:44

marettina 80 e mar ... capisco che a volte è difficile entrare in un gruppo specie se consolidato nel tempo, ma non sentitevi fuori, strada per un sogno ha bisogno di ognuna di noi, e anche di voi, anche di chi al primo tentativo ce l'ha fatta,
voi potete essere la forza positiva per chi si trova ad affrontare per la prima volta la PMA, di solito si inizia dicendo tanto non capiterà mai la prima volta.. e voi li dovete essere presenti per dire, "ragazze può capitare" !!!

forza abbiamo bisogno di voi !!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 10:52

barbamamma ha scritto:
marettina 80 e mar ... capisco che a volte è difficile entrare in un gruppo specie se consolidato nel tempo, ma non sentitevi fuori, strada per un sogno ha bisogno di ognuna di noi, e anche di voi, anche di chi al primo tentativo ce l'ha fatta,
voi potete essere la forza positiva per chi si trova ad affrontare per la prima volta la PMA, di solito si inizia dicendo tanto non capiterà mai la prima volta.. e voi li dovete essere presenti per dire, "ragazze può capitare" !!!

forza abbiamo bisogno di voi !!!


che tenera che sei barabamamma! grazie!
lo so..ma avolte sembra di peccare di superiorita' o di mancare di rispetto verso chi soffre da anni.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 11:53

marettina capisco bene se leggi la mia storia, io ho avuto una bdc e ho avuto il mio bimbo naturalmente, dopo aver perso il mio piccolo boh concepito grazie ad una IUI ... anche io a volte temo di essere fuori luogo, ma sta a noi muoverci con tatto e tendere sempre la nostra mano  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
tizzi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tizzi


Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.08.13
Località : prov. RM

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 12:41

A volte lo trovo un po' dispersivo, se non si ha molto tempo è difficile capire di cosa si parla, e magari si ha paura di scrivere cose sbagliate. Le iscritte sono moltissime ed è difficile ricordarsi i nomi e le storie di ognuna. Quindi spesso evito di scrivere.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyLun 03 Feb 2014, 12:51

Io quando entro e sono di fretta vado in"leggere messaggi dall'Ultima visita" così ho davanti tutti i nuovi messaggi, senza entrare nelle varie sezioni, si fa molto prima.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: è da tanto che non entro in questa sezione.....   Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyVen 07 Feb 2014, 15:11

scusatemi ma mi ha fatto un pò specie leggere dopo anni questo post e vedere che prorpio chi l'ha scirtto poi è sparita via.......

chissà come stà ora mary, chissà se è ancora in contatto con alcune di noi, chissà se la sua vita stà andando bene, chissà se il suo sogno si è realizzato.....

è strano leggere questo post e poi vedere che proprio chi l'ha scritto è sparito......

la cosa mi ha fatto sorridere.....

questo è l'esempio che nella vita si cambia idea, si fanno domande a cui ci si risponde da sole, e ognuno ha le sue idee la sua vita i suoi problemi, il forum può aiutare molto in determinati momenti e poi aiutare di meno, e anche noi a volte abbiamo tempo da dedicare al forum altre volte ce ne dimentichiamo e andiamo avanti per la nostra strada....

ciao mary....
Torna in alto Andare in basso
SOGNO81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SOGNO81


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 02.12.13
Età : 42
Località : ROMA

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyGio 27 Mar 2014, 11:05

purtroppo avete ragione io ad esempio mi sono iscritta qualche mese fa,pensando di poter entrare subito a far parte di questo bel mondo....poi per cose successe...dolori...delusioni sono rimasta in silenzio a leggervi fino ad ora.....rinnovo anche qui il mio grazie a tutte voi.....anche essendo stata in silenzio vi leggevo e cercavo di prendere da tutte le vostre parole quel po' di forza che servisse a portarmi dove sono oggi....alla fine del mio secondo pezzetto di percorso.....manca pochissimo alle beta...  Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 EmptyGio 27 Mar 2014, 12:11

heiiii pero' aggiornaci sulle beta !!!!! io non sono molto attiva primo perchè nn ho molte "conoscenze tecniche" e rispondo infatti per lo piu' nell'angolo dello sfogo ....poi perche' ho lavorato fino alla scorsa settimana. In bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma perchè iscriversi per poi    Ma perchè iscriversi per poi  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma perchè iscriversi per poi
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» esami sierologici
» Buongiorno a tutte!!
» Ciao mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: