Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 10:24

per far imbarcare la mestruazione, (mai desiderata come questo mese) Laughing Laughing .
Ho chiamato la dott.ssa dice di continuare con la stessa dose di superfact fino al 23. Il 24 mattina riduco a dieci unità e di sera è confermato l'appuntamento!!! Smile
Se tutto va bene, cambio carrozza, mi aspetta quella della stimolazioneeeeee. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 11:28

anna300971 ha scritto:
per far imbarcare la mestruazione, (mai desiderata come questo mese) Laughing Laughing .
Ho chiamato la dott.ssa dice di continuare con la stessa dose di superfact fino al 23. Il 24 mattina riduco a dieci unità e di sera è confermato l'appuntamento!!! Smile
Se tutto va bene, cambio carrozza, mi aspetta quella della stimolazioneeeeee. cheers cheers

ma stai facendo il protocollo lungo???
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 11:39



ma stai facendo il protocollo lungo???[/quote]

si
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 12:43

scusa se ti faccio mille domande, ma x caso sei un cura all'EH? sono curiosa di sapere se il protocollo lungo lo applicano in linea generale all'EH o anche in altri centri.
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 12:44

Bello bello...viva il cambio di carrozza!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 13:00

pricchiola ha scritto:
scusa se ti faccio mille domande, ma x caso sei un cura all'EH? sono curiosa di sapere se il protocollo lungo lo applicano in linea generale all'EH o anche in altri centri.
grazie mille


si sono all'european ma come paziente di un medico esterno!
Bhè non credo sia una regola generale il protocollo lungo, credo dipenda molto dalla riserva ovarica.
Anche tu sei all'european???
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 13:03

allora buon viaggio!!!!

e magari le mestruazioni mandale in alaska per nove mesi eh Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 13:04

si anche io ... ho appuntamento il 27 e dovrei cominciare il protocollo lungo il 28 ... magari ci incontriamo lì!

io non ho mai fatto il protocollo lungo, nonostante il mio bel curriculum di icsi fatte ... ho cambiato diversi centri, ma ho sempre fatto il protocollo lungo (a volte con agonisti, a volte con antagonisti) ma mai nessuno mi aveva proposto il protocollo lungo ... mi sembra, invece, di capire che all'EH tendano a fare il protocollo lungo ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 13:56

Annina.. buon inizio ...
....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 13:58

pricchiola ha scritto:
si anche io ... ho appuntamento il 27 e dovrei cominciare il protocollo lungo il 28 ... magari ci incontriamo lì!

io non ho mai fatto il protocollo lungo, nonostante il mio bel curriculum di icsi fatte ... ho cambiato diversi centri, ma ho sempre fatto il protocollo lungo (a volte con agonisti, a volte con antagonisti) ma mai nessuno mi aveva proposto il protocollo lungo ... mi sembra, invece, di capire che all'EH tendano a fare il protocollo lungo ...

4 stimolazioni all'european mai fatto il protocollo lungo. Come ha detto anna, dipende dalla riserva e anche da altre considerazioni sulla paziente singola..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 14:34

anna300971 ha scritto:
per far imbarcare la mestruazione, (mai desiderata come questo mese) Laughing Laughing .
Ho chiamato la dott.ssa dice di continuare con la stessa dose di superfact fino al 23. Il 24 mattina riduco a dieci unità e di sera è confermato l'appuntamento!!! Smile
Se tutto va bene, cambio carrozza, mi aspetta quella della stimolazioneeeeee. cheers cheers

ciao cara, anche io mi sa che da domani prima tappa..soppressione...e poi, sarà tutto un crescendo verso stimolazione, pick up e transfer Very Happy

anche io e.h. e anche io protocollo lungo, ma mi pare che la volta scorsa, mi hanno fatto ridurre il suprefact a 5 mattina e sera quando ho chiamato per comunicare che mi era arrivato il ciclo.. scratch
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 14:48

...anche io e.h. e anche io protocollo lungo, ma mi pare che la volta scorsa, mi hanno fatto ridurre il suprefact a 5 mattina e sera quando ho chiamato per comunicare che mi era arrivato il ciclo.. scratch [/quote]

Noto con piacere che siamo in diverse all'european.
Io continuerò a 20 ui mattina e sera nonostante mi sia arrivato il ciclo, xchè la mia dott.ssa dice che per essere certi che le ovaia dormono, bisogna fare almeno 13-14 gg di superfact!Io in realtà oggi sono al nono giorno, perchè ho iniziato il 10.
Il 24 ho il controllo ma di mattina la punturina scende a 10 unità.Speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 14:50

mary72 ha scritto:
Annina.. buon inizio ...
....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... 406823


grazie tesoro per l'incoraggiamento...
Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... EmptyMar 18 Gen 2011, 14:53

anna300971 ha scritto:
...anche io e.h. e anche io protocollo lungo, ma mi pare che la volta scorsa, mi hanno fatto ridurre il suprefact a 5 mattina e sera quando ho chiamato per comunicare che mi era arrivato il ciclo.. scratch

Noto con piacere che siamo in diverse all'european.
Io continuerò a 20 ui mattina e sera nonostante mi sia arrivato il ciclo, xchè la mia dott.ssa dice che per essere certi che le ovaia dormono, bisogna fare almeno 13-14 gg di superfact!Io in realtà oggi sono al nono giorno, perchè ho iniziato il 10.
Il 24 ho il controllo ma di mattina la punturina scende a 10 unità.Speriamo bene
[/quote]

capito.. Sleep allora buon riposo alle ovaie.. ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... 925954
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....   ....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....ore 10.00 il mio treno ha fatto la 1° sosta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dal treno ...
» dal treno - il ritorno
» percorso aeroporto fiumicino - studio dott.ssa Iammarrone
» Ciao Ragazze splendide....
» rochina corri a fare le beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: