Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ennessimo abisso di ignoranza umana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ennessimo abisso di ignoranza umana

Andare in basso 
+6
annucciaaaaa
pricchiola
Speranza80
april
Bibbi
Violet
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 01:50

Ragazze sono nera...mi tremano ancora le mani dalla rabbia che provo.
Ora vi spiego.
Io sono una gossippara, mi piace leggere notizie da hollywood, studiare abiti e accessori delle varie attrici e attricette. Leggo quindi spesso questo sito che si chiama The Gossipers.
Ieri hanno pubblicato la notizia che Nicole Kidman e' ricorsa ad una madre surrogato per avere la sua quarta bambina,nata il 28 dicembre.
Mi sono dilettata a leggere i commenti alla notizia e, a parte i vari "mi da i brividi" "ma allora poteva adottare" che comunque mi aspettavo, ho trovato due...chiamamole PERLE di saggezza..e non ce l'ho fatta a nn rispondere.
Spero che siano solo delle ragazzine stupide, lo spero vivamente. Pero' non credevo che fossiamo ancora a questi punti in Italia.
Dio che rabbia e che tristezza...
Per chi vuole leggere, questo e' link. Credo che non avrete difficolta' ad individuare il mio commento.


http://www.thegossipers.com/gossip/nicole-kidman-e-keith-urban-di-nuovo-genitori.asp#comments
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 08:38

Non sono ruscita a leggere tutto...quello che da più fastidio è il giudizio...senza sapere il perchè ha fatto quella scelta!!!! Ennessimo abisso di ignoranza umana 895583
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 08:53

Ho risposto anche io fra....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 09:04

Ho letto Bibbi!!!

Capisco che chi non conosce il "problema" possa pensare che sia accanimento...ma non tollero questo dare necessariamente giudizi sulle scelte degli altri!

Chissà...mi auguro che le vostre parole gli aprano un po' la mente e il cuore!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 09:10

Mad non ho resistito Mad

ps : Ciao Violet Ennessimo abisso di ignoranza umana 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 09:26

Anche io ho risposto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 09:40

spero solo che siano come dici tu Violet, stupide ragazzine, ma c'è da dire che ci sono molte donne che non avendo problemi di procreazione o chi li ha avuti poi si è dimenticato cosa ci si passa!!!!!! Nella mia vita ne conosco tante ma io non retreggio e dico spesso non dimenticarti un giorno tua figlio/a diventrà adulta/o e augurati che non abbia mai problemi, e ricordati che un giorno avevi bussato la mia porta perchè soffrivi!!!!! Ragazze io delle volte evito di leggerli proprio per questo perchè chi mette questi annunci sono IGNORANTI da attacare al lampadario !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 13:35

sono inorridita da quello che hanno scritto affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 14:25


I love you Ho letto dei commenti veramente belli (suppongo vostri ragazze)
e alcuni.....bè da mettersi le mani nei capelli.....
ora premetto sinceramente che io non penso me la sentirei di ricorerre ad una madre surrogata,ma comprendo al cento x cento chi lo fà.......
ma quella cretinetta che scrive che lei (POVERA SCEMA) NON capisce l' ossesione di certe donne di diventare madri a tutti i costi
è meglio stia zitta........
è proprio vero se non capita a te non puoi capire nemmeno lontanamente cosa voglia dire.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 14:55

Non so se avete notato che a ma non risponde nemmeno, infatti ho scritto apposta, perché questi che invocano l' adozione come la panacea MAI che facessero sentire l' opinione di come me adotta, ma non E'CONTRO NULLA...stessa cosa mi faceva imbestialire sui pacs, mai che facessero un'intervista ad una coppia come la mia sposata e convinta da ben 13 anni, ma che NON HA NULLA contro le coppie di fatto. Non lo fanno, non sentono la nostra opinione, se no come possono creare il caso, il polverone di tutti contro tutti! bacioni
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 15:30

letto tutto e riconosciuto ognuna di voi....grandi fatine...

vi dico solo che ancora oggi, vorrei morire al pensiero di quando, molto giovane e ancora ignorante sull'argomento, suggerii tempo fa ad una mia cara collega che era tempo per lei di pensare a un figlio .... perche' dopo tanto tempo seppi che aveva dei grossi problemi a rimanere incinta....
Non fui troppo invadente all'epoca ma il solo accennare la cosa deve averla fatta soffrire sicuramente tantissimo...non me lo perdonero' mai...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 16:07

Violet ha scritto:
Ragazze sono nera...mi tremano ancora le mani dalla rabbia che provo.
Ora vi spiego.
Io sono una gossippara, mi piace leggere notizie da hollywood, studiare abiti e accessori delle varie attrici e attricette. Leggo quindi spesso questo sito che si chiama The Gossipers.
Ieri hanno pubblicato la notizia che Nicole Kidman e' ricorsa ad una madre surrogato per avere la sua quarta bambina,nata il 28 dicembre.
Mi sono dilettata a leggere i commenti alla notizia e, a parte i vari "mi da i brividi" "ma allora poteva adottare" che comunque mi aspettavo, ho trovato due...chiamamole PERLE di saggezza..e non ce l'ho fatta a nn rispondere.
Spero che siano solo delle ragazzine stupide, lo spero vivamente. Pero' non credevo che fossiamo ancora a questi punti in Italia.
Dio che rabbia e che tristezza...
Per chi vuole leggere, questo e' link. Credo che non avrete difficolta' ad individuare il mio commento.


http://www.thegossipers.com/gossip/nicole-kidman-e-keith-urban-di-nuovo-genitori.asp#comments

assurdo!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked ma queste collegano il cervello prima di scrivere???? Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 16:50

Grandi ragazze!!! Sapevo che non mi avreste deluso!!!
Sono quasi sicura che ste cretine siano solo delle stupide ragazzine, ma comunque cio' mi fa riflettere su che tipo di educazione abbia inculcato loro la propria madre...
sono veramente triste No No
Neanche al medioevo ste cose!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 18:15

What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 18:26

ho letto il dibattito e sinceramente ho trovato molto triste soprattutto l'intervento di una certa piccolina che rabbrividisce al pensiero di un figlio biologico che esce dal corpo di un'altra..beh...io mi domando se quando uno adotta un bimbo si va a domandare da quale corpo sia uscito o sia solo desideroso di amarlo...è proprio vero..beata ignoranza..io sinceramente rabbrividisco di fronte a chi ha tutte queste lapidarie certezze..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 18:57

Io so che non dovrei permettere a queste cose di rovinarmi la giornata, ma ancora mi ci girano le palle (si puo dire ??)
Pensa te contro cosa ci tocca PURE combattere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 19:02

Violet ha scritto:
Grandi ragazze!!! Sapevo che non mi avreste deluso!!!
Sono quasi sicura che ste cretine siano solo delle stupide ragazzine, ma comunque cio' mi fa riflettere su che tipo di educazione abbia inculcato loro la propria madre...
sono veramente triste No No
Neanche al medioevo ste cose!

Pedino non sono latitante, non sono entrata apposta, perdonami, ma posso immaginare cosa hanno scritto.
Ho un limite: divento cattiva e non sarebbe giusto.
Ringrazio le altre per aver risposto anche per me.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: a me viene solo da dire   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 19:58

che in italia credo ci sia molta gente così.......è triste......qua pensiamo che se uno di noi non vuole una determinata cosa nessuno debba volerla e poterla avere, non c'è libertà, sempre tutti pronti a giudicare e massacrare e mai a capire......si può essere d'accordo oppure no ma lasciare la possibilità che ognuno scelga è una grande cosa...........purtroppo in italia ci sono tante persone pronte a sparare addosso agli altri......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyMer 19 Gen 2011, 20:26

Mary guarda, hai fatto bene a non entrare. Io quasi mi ci sono rovinata la giornata...ci credi che mi tremavano le mani mentre scrivevo?

Ora per fortuna ho letto un bel commento, di una certa Terry. Da una parte spero che non sia nessuna di noi, mi farebbe pensare che c'e' ancora una speranza per il genere umano Surprised
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptyVen 21 Gen 2011, 18:23

porca miseria! ho iniziato a leggere e a momenti spacco lo schemo del computer! ma come si fa ad ergersi giudici di situazioni che non si conoscono minimamente! ma un pò di solidarietà, un pò di comprensione, possibile che non si riesca a mettresi nei panni di chi soffre? ha ragione Bibbi, il nostro problema non si augura neanche al peggior nemico ma ci scommetterei che se tra qualche anno certa gente scoprisse di avere problemi ad avere figli cambierebbe opinione. che rabbia!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptySab 22 Gen 2011, 00:01

ti giuro che la tua reazione di spaccare il computer e' stata molto simile alla mia :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana EmptySab 22 Gen 2011, 19:34

fatine belle.... ho letto tutto ed ho provato le vostre stesse sensazioni: rabbia, voglia di spaccare lo schermo, tristezza e ancora rabbia per tanta ignoranza, cattiveria e ipocrisia.
Ma poi un pensiero mi ha folgorato la mente... siamo tante, tantissime, sempre di più. Tra infertilità maschile e femminile stiamo diventando sempre di più, io veramente non so se siamo addirittura in maggioranza (la straccio perchè non ho dati al riguardo, ma ultimamente è la sensazione che ho) ...
prima o poi capiterà a qualcuno che conoscono.... lo vedranno, lo sentiranno, prima o poi questa malattia toccherà le loro corde.
Non glielo sto augurando.... dico solo che sono convinta che succederà. Credo sinceramente che prima o poi questa malattia muoverà qualcosa dentro di loro.... non può lasciare indifferenti, non può passare inosservata, non la penseranno così per sempre... prima o poi succederà vederete.... ed allora, povere loro.
Povere loro ragazze, perchè tanta ignoranza e tanta cattiveria le faranno soffocare... a forza di rimangiarsi le parole.

piagnucolose che si commiserano??????

faccimoglielo vedere noi quanto siamo piagnucolose che si commiserano... noi almeno stiamo facendo qualcosa, loro si ritroveranno in un mare di tristezza e di solitudine.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Ennessimo abisso di ignoranza umana   Ennessimo abisso di ignoranza umana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ennessimo abisso di ignoranza umana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questo è un abisso senza fondo
» Ignoranza imbarazzante
» POZZUOLI (Na) - UOSD Fisiopatologia della Riproduzione Umana
» Su Rai5 l'avventura umana: nascita e sviluppo del feto
» scusate la mia ignoranza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: