Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help sognatrici... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help sognatrici...

Andare in basso 
+5
arianna
jolaluca
stefy
Speranza80
Bibbi
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 11:32

ragazze sto buttando giù una bozza per il compito a casa.
Allora, premesso che siamo a casa da circa 2 mesi e lei ha 3 anni ed è colombiana come la chiamo?
Topo dice di scrivere il nome che ho sempre sognato ed Sasha, come già sapete, ma considerato che in adozione gli gnomi hanno già un nome e quello che avrei scelto non suona bene, o meglio tutta sa tranne che Colombiano...
voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 11:49

Bibbi consiglia...
Yanisel
Aleyda
Belli bellissimi...
Help sognatrici... 4878
Help sognatrici... 4878 Help sognatrici... 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 11:50

mary72 ha scritto:
Bibbi consiglia...
Yanisel
Aleyda
Belli bellissimi...
Help sognatrici... 4878
Help sognatrici... 4878 Help sognatrici... 4878

Yanicel...in teoria...ma anche con la s non è male...

Voto per Yanisel anche se zia Aleyda fa il miglior maiale affumicato di cuba....e vive in una casa di legno sulle rive di un fiume...che te lo dico a fare....un giorno ti ci porterò mary, lo so.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 11:54

Si giusto con la c.

Yanicel vieni da mamma?
Si mi piace...
E Inès che ne dici?
Sol o Marisol?

Quando partiamo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 11:55

mary72 ha scritto:
Si giusto con la c.

Yanicel vieni da mamma?
Si mi piace...
E Inès che ne dici?
Sol o Marisol?

Quando partiamo?

Mia mamma vorrebbe che chiamassi una bimba Ines...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 11:56

Bibbi ha scritto:
mary72 ha scritto:
Si giusto con la c.

Yanicel vieni da mamma?
Si mi piace...
E Inès che ne dici?
Sol o Marisol?

Quando partiamo?

Mia mamma vorrebbe che chiamassi una bimba Ines...

A me piace...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:19

Isabel I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:21

Pilly ha scritto:
Isabel I love you

Metto in lista... poi scelgo...
Forza signore..
grazie Pilly
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:30

ho un'amica Boliviana e le sue 4 bimbe si chiamano così: Estella....Melisa...Deisy...Ana...
Spero che ti siamo d'aiuto bacioniiii tesorooo Help sognatrici... 337422 Help sognatrici... 337422 Help sognatrici... 337422
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:35

Grazie Speranza, avevo travato un sito e c'erano anche quei 4 nomi.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:38

pregooooooooooooooo le invece si chiama e anche mi piace neysa...... sono credo nomi tipici del loro paese...ma sono originali....
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:40

Mary se poi proprio non riesci a trovare nulla ti concedo il mio Very Happy Viola.....oppure Vìola perchè il nome della mia bimba se sarà una bimba la vorrei chiamare così.... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:42

Speranza80 ha scritto:
pregooooooooooooooo le invece si chiama e anche mi piace neysa...... sono credo nomi tipici del loro paese...ma sono originali....

Bello Neysa...
Chissà che vuol dire..
Dai che vado a vedere se trovo il significato..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:45

Macchè no si trova nulla...
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:49

mary72 ha scritto:
Speranza80 ha scritto:
pregooooooooooooooo le invece si chiama e anche mi piace neysa...... sono credo nomi tipici del loro paese...ma sono originali....

Bello Neysa...
Chissà che vuol dire..
Dai che vado a vedere se trovo il significato..


Maryy sisi sapessi anche lei quanto sia bella e dolce cmq se non trovi nulla fammi sapere che la vedo spesso magari la chiamo abita e chiedo a lei. Cosìmi da un pò di nomi del posto so che ha tante sorelle e fratelli..... sono stra fecice per te cucciola Help sognatrici... 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:55

mary72 ha scritto:
ragazze sto buttando giù una bozza per il compito a casa.
Allora, premesso che siamo a casa da circa 2 mesi e lei ha 3 anni ed è colombiana come la chiamo?
Topo dice di scrivere il nome che ho sempre sognato ed Sasha, come già sapete, ma considerato che in adozione gli gnomi hanno già un nome e quello che avrei scelto non suona bene, o meglio tutta sa tranne che Colombiano...
voi che dite?

Beh direi Estella. Considerando tutte le fate e sogni che girano in questo forum....una bella stellina per mamma Mary!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 12:59

stefy ha scritto:
mary72 ha scritto:
ragazze sto buttando giù una bozza per il compito a casa.
Allora, premesso che siamo a casa da circa 2 mesi e lei ha 3 anni ed è colombiana come la chiamo?
Topo dice di scrivere il nome che ho sempre sognato ed Sasha, come già sapete, ma considerato che in adozione gli gnomi hanno già un nome e quello che avrei scelto non suona bene, o meglio tutta sa tranne che Colombiano...
voi che dite?

Beh direi Estella. Considerando tutte le fate e sogni che girano in questo forum....una bella stellina per mamma Mary!

Grazie Stefy...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 13:06

a me piace anche Beatriz, Patricia, Soledad, ma trovo bellissime le proposte di BiBBi, decisamente più originali!!!

buon lavoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 13:06

mary72 ha scritto:
stefy ha scritto:


Beh direi Estella. Considerando tutte le fate e sogni che girano in questo forum....una bella stellina per mamma Mary!

Grazie Stefy...

Mary guarda qui ci sono un po' di nomi spagnoli:
http://www.nomix.it/spagnolif.php
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 13:07

allora l'ho chiamata ma non è a casa però frettolosamente mi ha detto che è un nome comune preso dalla bibbia nome bibblico e che più tardi mi dirà il significato.... stava lavorando mi spiaceva trattenerla se hai pazienza poi cmq ti scrivo ciò che mi dirà...Concordo con Stefy é un bellissimo nome e mette gioia quando lo pronunci..non so sarà che lei e le figlie sono un'amore unico cmq a me piacciono tutti e due.....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 13:09

pimpa333 ha scritto:
a me piace anche Beatriz, Patricia, Soledad, ma trovo bellissime le proposte di BiBBi, decisamente più originali!!!

buon lavoro!!!!

Ehiiiiiiiiiii è tornata "La Pimpa"!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 13:14

stò mettendo in moto tutte le mie conoscenze, ho anche un'amica Boliviana e si chimala : Eliana....
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 13:16

La signora che fa le pulizie a casa di mia suocera è Peruviana e si chiama Ruth.
Mamma Mary ti stiamo subissando di nomi affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 13:40

Una mia amica dominicana si chiama Noelia e sua sorella Imara
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... EmptyMer 19 Gen 2011, 14:15

Io non conosco nessuno con nomi di origine spagnola,quelli di Bibbi suonano bene,ma ricordiamoci che siamo in Italia,non vorrei poi che ti ritrovassi poi con la gente che la chiama in modi improponibili,magari spagnolo sì ma anche facile da dire,scrivere e pronunciare!
Estella e Isabel sono meravigliosi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help sognatrici... Empty
MessaggioTitolo: Re: Help sognatrici...   Help sognatrici... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help sognatrici...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» a noi sognatrici
» per voi sognatrici
» cARE SOGNATRICI
» Buongiorno sognatrici
» Ciao sognatrici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: