Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' arrivato anche il mio momento.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' arrivato anche il mio momento..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' arrivato anche il mio momento.. Empty
MessaggioTitolo: E' arrivato anche il mio momento..   E' arrivato anche il mio momento.. EmptyGio 20 Gen 2011, 18:03

Ieri pomeriggio, eccezionalmente in ritardo di un giorno, è arrivato il ciclo della mia prima stimolazione. Ho mandato subito il messaggio alla dottoressa per ricevere l'autorizzazione ad iniziare e non mi ha risposto. Visto che mi hanno raccomandato mille volte di aspettare loro prima di cominciare stamattina ho reinoltrato il messaggio. Ovviamente ansia a mille da due giorni. E oggi pomeriggio mi ha chiamata..domani venerdì 21 devo fare la prima puntura. Tutti i giorni non prima delle 8 di sera. E lunedì il primo controllo eco+analisi. La dottoressa vuole che faccia i controlli al massimo ogni tre giorni. Poi loro di volta in volta mi chiameranno dopo ogni controllo e mi diranno se confermare o modificare le dosi ormonali.
Ora sono ufficialmente anche io una Iuina!!! Quanto, ma quanto ho aspettato questo momento...tutti in ufficio sanno che prenderò ormoni e sono autorizzata ad essere più isterica del solito!!! ih ih!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivato anche il mio momento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il mio momento..   E' arrivato anche il mio momento.. EmptyGio 20 Gen 2011, 18:04

Prenderò il Meropur da 75. Qualcuno lo ha sperimentato?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' arrivato anche il mio momento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il mio momento..   E' arrivato anche il mio momento.. EmptyGio 20 Gen 2011, 18:18

Blissy ha scritto:
Prenderò il Meropur da 75. Qualcuno lo ha sperimentato?

Ho fatto 4 stimolazioni omologhe, la prima con Puregon 400 UI, la seconda e la terza con Meropur (a 300 la prima volta e a 450 la seconda), la quarta con Puregon+suprefact (protocollo flare up)....di gran lunga i risultati migliori li ho avuti con Meropur. Per me è un ottimo farmaco. Farai la dose da 75 perchè fai IUI? è un dosaggio molto blando perchè per la IUI non devono formarsi tanti follicoli. Vai tesoro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




E' arrivato anche il mio momento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il mio momento..   E' arrivato anche il mio momento.. EmptyGio 20 Gen 2011, 18:27

La dottoressa mi ha spiegato che mi vuole dare la dose minima perchè prima di tutto pensa che io sia multifollicolare e poi perchè mi ha detto onestamente che la prima stimolazione la si fa un po' alla cieca...insomma provano con dei dosaggi per capire come reagisce il mio corpo. Mi hanno già detto che probabilmente cambieranno i dosaggi ed è per questo che mi fanno fare le punture dopo le otto. Perchè in serata dopo aver controllato gli esiti delle analisi e della eco stabiliscono se fare modifiche. Ovviamente visto che tentiamo un IUI molti follicoli sarebbero un bel problema..Anzi mi ha detto che considerato la mia situazione clinica (sana con un pesce con tutto a posto) e quella di mio marito non si spiega come mai non abbiamo più concepito ed ha paura di concepimento plurigemellari con la IUI. Lei. Figurarsi io...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' arrivato anche il mio momento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il mio momento..   E' arrivato anche il mio momento.. EmptyGio 20 Gen 2011, 18:31

Con la tua giovane età potrebbe anche succedere che non ci sia necessità di alzare...a una mia amica l'hanno anzi abbassato a 37,5 pensa tu!! Più di due follicoli non li farei crescere e vedrai che si manterranno su quel livello...quindi avrai un apporto di ormoni minimo non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' arrivato anche il mio momento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il mio momento..   E' arrivato anche il mio momento.. EmptyGio 20 Gen 2011, 18:39

Anche io ho sempre usato Merupur da 75 aggiunta ad una o due di gonal f. Io faccio fivet e non IUI ma comunque mi danno sempe dosaggi bassi perche' sono anche io multifollicolare come te.
Buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivato anche il mio momento.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivato anche il mio momento..   E' arrivato anche il mio momento.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivato anche il mio momento..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' arrivato il momento...
» Ci siamo è arrivato il mio momento
» domenica parto per praga
» finalmente e' arrivato il mio momento
» e' arrivato il mio momento finalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: