Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo è arrivato il mio momento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo è arrivato il mio momento

Andare in basso 
+19
Samu40
Hermione
Sabri
ciocco-latino
Amely85
mongy
Farfallina
Fatina187
SOLE010
coccodrillo85
ioete
lelo70
musetto70
Amore grande
rochina
fiamma
airad
elisa26
Irisblu
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMar 03 Giu 2014, 23:40

Buonasera ragazze.......ci siamo,il grande giorno sta per arrivare,transfer previsto per mercoledì prox,partirò da sola questa volta,mio marito non può lasciare il lavoro,sarò a Praga già da domenica e tornerò poi sabato....inutile dire che sono emozionatissima e non vedo l'ora di partireeeeeee cheers .....pensatemi ragazze...vi abbraccio tutte tutte  Ci siamo è arrivato il mio momento 6142 
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMar 03 Giu 2014, 23:44

Saremo compagne di covaaaaaaaaa!!!!! Tanti  Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 per tutte e due!!!! Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 00:03

elisa26 ha scritto:
Saremo compagne di covaaaaaaaaa!!!!! Tanti  Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 per tutte e due!!!! Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 

davvero Elisa?che bello...non vedo l'ora.......  Ci siamo è arrivato il mio momento 806920  








Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 07:42

Tesoro, tutto, ma proprio tutto, incrociato! Wow da sola, doppiamente coraggiosa... anche io rischio di dover andare da sola, non mi entusiasma punto l'idea... ma non ci fermiamo davanti a niente! Un mega abbraccio, facci sapere tutto!  Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 07:43

In becco alla cicogna e.....buon viaggio!
Tanti xxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 08:21

buon tutto Iris!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 10:06

Cara ma sei bravissima ....e coraggiosa.....ti auguro tanta fortuna ..... Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 12:04

In bocca al lupo, Iris!!

 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 


dani
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 12:28

musetto70 ha scritto:
In bocca al lupo, Iris!!

 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 


dani



Grazie musetto........e grazie a tutte le altre ragazze per essermi vicine in questo particolare momento,vi terrò aggiornate,nel frattempo venerdì ci sarà il prelievo degli ovociti della mia donatrice,il mio endometrio è ok.......mi servirà solo una buona dose di fortuna........  Ci siamo è arrivato il mio momento 6142 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 12:44

Irisblu ha scritto:
musetto70 ha scritto:
In bocca al lupo, Iris!!

 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 


dani



Grazie musetto........e grazie a tutte le altre ragazze per essermi vicine in questo particolare momento,vi terrò aggiornate,nel frattempo venerdì ci sarà il prelievo degli ovociti della mia donatrice,il mio endometrio è ok.......mi servirà solo una buona dose di fortuna........          Ci siamo è arrivato il mio momento 6142 

E allora.......sono tutta............................xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 

SPENNALAAAAAAAAA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 12:58

Irisblu ha scritto:


Grazie musetto........e grazie a tutte le altre ragazze per essermi vicine in questo particolare momento,vi terrò aggiornate,nel frattempo venerdì ci sarà il prelievo degli ovociti della mia donatrice,il mio endometrio è ok.......mi servirà solo una buona dose di fortuna........          Ci siamo è arrivato il mio momento 6142 

Io ho fatto il transfer ieri.

A febbraio con la sincronizzazione della donatrice, il mio endometrio non ne ha voluto sapere di crescere e quindi ho dovuto congelare e aspettare altri tre mesi. Quindi dai, sei partita meglio di me!  geek 

... e ora mi segui a ruota ...

tanti  xxxxxxxxxxx  !!!

 flower 

Daniela
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 13:25

Hai fatto il transfer ieri Dani...... lol!  non posso far altro che augurarti una buona Ci siamo è arrivato il mio momento 925954 ......e tanti xxxxxxxxxxxxxxx
che tutto vada al meglio e che i nostri sogni possano realizzarsi......                                                          







                                            Ci siamo è arrivato il mio momento 925954 Ci siamo è arrivato il mio momento 925954 Ci siamo è arrivato il mio momento 925954 Ci siamo è arrivato il mio momento 925954 




                                                              Ci siamo è arrivato il mio momento 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: in bocca    Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 15:05

alla ciko...... forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 16:01

In bocca al lupooooo!!!  Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 16:28

Tanta Fortuna Iris....

 Ci siamo è arrivato il mio momento 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyMer 04 Giu 2014, 21:52

In becco alla cicogna! Da Praga ne sono tornate tante!  Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyGio 05 Giu 2014, 01:07

..non sarai sola li a praga...ci saremo noi ...ti terremo compagnia alla sera...poi praga e' bellissima..e coccola!!!!!in becco alla cicogna!!!!! :serenata: Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyVen 06 Giu 2014, 07:46

Cara almeno avrai la wifi a Praga vero? Così potrai stare a chiacchierare con noi! Smile Daiii che ormai ci sei, manca pochissimo!  Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyVen 06 Giu 2014, 18:02

In becco alla cicogna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amely85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Amely85


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 38
Località : Verona

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyVen 06 Giu 2014, 21:01

in becco alla cicogna!!  Ci siamo è arrivato il mio momento 4878 

Ma come funziona per chi va all estero? cioè si torna subito dopo il transfert o si rimane li per qualche giorno?
Torna in alto Andare in basso
http://pmaviaggioversote.wordpress.com/
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyVen 06 Giu 2014, 23:01

grande coraggio iris brava ,ma non sarai sola a Praga ci saranno le fatine a tenerti compagnia e poi ci saranno i tuoi due ovettini , per me e' stata meravigliosa e sono tornata con la mia cioccolatina dalla quella splendida citta' d'oro !!!!!!!!!!! incrosissimi per tutto  Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 Ci siamo è arrivato il mio momento 310596   Ci siamo è arrivato il mio momento 986466 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyVen 06 Giu 2014, 23:28

Amely85 ha scritto:
in becco alla cicogna!!  Ci siamo è arrivato il mio momento 4878 

Ma come funziona per chi va all estero? cioè si torna subito dopo il transfert o si rimane li per qualche giorno?


Ciao Amely....il centro dove vado io mi ha consigliato di arrivare due giorni prima e ripartire due gioni dopo il transfer.


Ultima modifica di Irisblu il Ven 06 Giu 2014, 23:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyVen 06 Giu 2014, 23:32

airad ha scritto:
Cara almeno avrai la wifi a Praga vero? Così potrai stare a chiacchierare con noi! :)Daiii che ormai ci sei, manca pochissimo!  Ci siamo è arrivato il mio momento 406823 


si airad c'è wifi nell'albergo ma io avrò solo il cell.........è confermato:transfert previsto mercoledì ore 11 flower 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyVen 06 Giu 2014, 23:38

grazie ragazze che bello sentirvi vicine.....io sono agli ultimi preparativi,domenica parto...con tanta gioia e tanta speranza nel cuore Ci siamo è arrivato il mio momento 806920 
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento EmptyVen 06 Giu 2014, 23:44

Elizabeth<3 ha scritto:
In becco alla cicogna! Da Praga ne sono tornate tante!  Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 


Spero di acciuffarla anch'io allora questa pennuta  Very Happy   Ci siamo è arrivato il mio momento 310596 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo è arrivato il mio momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo è arrivato il mio momento   Ci siamo è arrivato il mio momento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo è arrivato il mio momento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente e' arrivato il mio momento
» E' arrivato il momento...
» e' arrivato il mio momento finalmente
» domenica parto per praga
» E' arrivato anche il mio momento..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: