Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Antibiotico e ICSI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Antibiotico e ICSI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Antibiotico e ICSI Empty
MessaggioTitolo: Antibiotico e ICSI   Antibiotico e ICSI EmptyVen 21 Gen 2011, 12:48

Ho chiamato il centro per dirgli dello streptococco...alla fine ho anche la candida (vabbè...ho deciso di non farmi mancare nulla!)

in via preventiva hanno dato, anche a maritozzo, l'antibiotico amplital 500mg 2 volte al giorno per 6gg...DOMANDA...il pick è previsto per la settimana tra il 21-26 marzo (nemmeno 2 mesi dalla fine cura!)...potrebbe peggiorare ulteriormente la prestazione spermini?

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Antibiotico e ICSI Empty
MessaggioTitolo: purtroppo   Antibiotico e ICSI EmptyVen 21 Gen 2011, 12:51

l'antibiotico da dei problemini al seme..a me l'ultima volta l'andrologo ha fatto fare una spermiocoltura a mio marito e siccome era tutto negativo (io avevo la gardnerella) per lui non abbiamo fatto cura perchè eravamo sotto tentativo..magari sentite l'andrologo cosa vi consiglia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Antibiotico e ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico e ICSI   Antibiotico e ICSI EmptyVen 21 Gen 2011, 12:57

Grazie Melinda...che dubbio...però dico io...l'antibiotico me lo ha prescritto direttamente il centro...loro sapranno...no?

AIUTO...che barba...sempre qualcosa che non va!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Antibiotico e ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico e ICSI   Antibiotico e ICSI EmptyVen 21 Gen 2011, 13:09

Ciao tesoro,ti dico che io e Lore purtroppo mangiamo gli antibiotici come le caramelle per problemi di clamydia,in più lui ha uno spermiogramma terribile e ti dico che il mio super urologo/andrologo personale dice che per la ICSI bastano 45 giorni,nel senso che devi essere pulito dagli antibioti almeno da 45 giorni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Antibiotico e ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico e ICSI   Antibiotico e ICSI EmptyVen 21 Gen 2011, 14:06

Grazie Arianna...45 giorni sarebbero perfetti!!! Antibiotico e ICSI 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Antibiotico e ICSI Empty
MessaggioTitolo: Re: Antibiotico e ICSI   Antibiotico e ICSI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Antibiotico e ICSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» antibiotico
» prurito dopo antibiotici
» Antibiotico
» antibiotico e PMA
» antibiotico con 4 ore di ritardo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: