Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prurito dopo antibiotici Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prurito dopo antibiotici

Andare in basso 
+2
Sabri
elisa26
6 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici EmptyMar 22 Apr 2014, 22:18

La sfiga mi persegiuta ........dopo aver scoperto l'helicobacter mi hanno dato una cura di antibiotici e adesso che sono a fine cura mi è venuto un prurito intimo molto forte.....:-(( temo di aver preso la candida!!!!!!!cosa posso fare??
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici EmptyMer 23 Apr 2014, 08:06

Dovresti fare un tampone vaginale in modo che il tuo gine ti possa dare la cura.
Io quando avevo preso la candida ho fatto così.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici EmptyMer 23 Apr 2014, 08:15

la candi da essendo un fungo, prolifera dove c'è umidità, cerca di tenere asciutta la parte intia, poi evita tutto ciò che è lievitato, quindi no pizza e company, evita gli zuccheri, poi fai tampone vaginale e vedi l'antibiogramma, opp vai in farmacia e chiedi ovuli vaginali di fermenti lattici, vanno anche presi x bocca
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici EmptyMer 23 Apr 2014, 09:33

Ma in questi giorni mi deve venire anche il ciclo!!!posso fare lo stesso i tamponi ?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici EmptyMer 23 Apr 2014, 10:24

se riesci a prenotartelo prima del ciclo è meglio altrimenti dopo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: può succedere    prurito dopo antibiotici EmptyMer 23 Apr 2014, 13:20

in questo periodo dell'anno in cui cambiano le temperature e magari si suda un pochino di più con i vestiti stretti.....

cerca di mantenerti sempre pulita ed asciutta, magari fai delle semplici lavande vaginali e usa indumenti leggeri non stretti e traspiranti......magari di notte stai senza nulla che aiuta.....

vedrai che non è nulla....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: con l'antibiotico   prurito dopo antibiotici EmptyMer 23 Apr 2014, 15:52

è obbligatorio prendere dei dermenti lattici altrimenti candida sicura!!
intanto puoi andare di ginocanesten cosi almeno non soffri!
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici EmptyMer 23 Apr 2014, 16:57

Li ho presi durante tutta la cura i fermenti lattici....ho chiamato il centro e mi hanno detto di fare una lavanda e ovuli di prevalyl per sei sere....ma sabato mi dovrebbe venire il ciclo .....inizio stasera e spero che il ciclo ritardi così posso finire i sei giorni!non posso iniziare dopo il ciclo perché poi devo fare i tamponi e inizia con la soppressione !!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: vedrai che la    prurito dopo antibiotici EmptyMer 23 Apr 2014, 20:23

elisa26 ha scritto:
Li ho presi durante tutta la cura i fermenti lattici....ho chiamato il centro e mi hanno detto di fare una lavanda e ovuli di prevalyl per sei sere....ma sabato mi dovrebbe venire il ciclo .....inizio stasera e spero che il ciclo ritardi così posso finire i sei giorni!non posso iniziare dopo il ciclo perché poi devo fare i tamponi e inizia con la soppressione !!!

lavanda ti aiuterà!!!!

la sera rimani senza nulla così farai respirare la pelle pulita e non ti irriterai con pigiami e altro...
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici EmptyVen 25 Apr 2014, 10:59

Aggiornamento: mi è venuto il ciclooooooooooo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ieri ho fatto lavanda e ovuli e avevo qualche macchia....stamattina proprio ciclo!!!!!!ora sospendo la terapia e lunedì chiamo il centro!!!se tutto va bene tra tre settimane iniziooooooooooooo cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici EmptyVen 25 Apr 2014, 12:29

A me spesso succede di avere bruciori e prurito qualche giorno prima del ciclo (io sono una perseguitata dalla candida) ma quando il ciclo passa passa tutto senza bisogno di terapie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prurito dopo antibiotici Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito dopo antibiotici   prurito dopo antibiotici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prurito dopo antibiotici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRURITO INTIMO ANCHE DOPO TAMPONE NEGATIVO.. E' POSSIBILE?? VI E' CAPITATO?
» esami del sangue e antibiotici
» mio marito sta prendendo antibiotici..parere pls
» Febbre e antibiotici a inizio stimolazione
» Prurito incredibile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: