Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi a rapporto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi a rapporto

Andare in basso 
+6
zerlina09
arianna
enanna63
Violet
Vic
ioete
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptyVen 21 Gen 2011, 20:23

domani la mia vichinga spagnola farà il pick up e mi donerà la vita, quella vita che crescerà anche grazie al mio vichingo spagnolo, e spero che questi due sconosciuti, ignari di quanto sono importatni per me, si comportino bene e mi donino una delle felicità più grandi della vita, due sconosciuti che senza saperlo e senza tanto preoccuparsi possono cambiare la mia vita e che mi renderanno felice..........martedì farò il transfer e che ci sia un flusso astrale che mi porti bene, che i medici, la scineza, dio, la preghiera, la fortuna, che tutte queste cose si uniscano e mi aiutino a raggiungere finalemtne il mio sogno.......
non credevo che l'avrei vissuta così intensamente e fortemente, non credevo che avrei provato tutto questo trasporto, non credevo proprio e invece la vita mi ha stupita ancora una volta, è questa volta in senso positivo perchè mi sento bene, finalmente dopo tanto tempo io mi sento bene.........

ho fin paura a dirlo, mi sembra impossibile provare tutto questo, non credevo proprio, spero solo che la mia corsa continui e che ci sia una svolta.......lo spero tanto.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptyVen 21 Gen 2011, 22:42

da oggi inizio la danza della botta di culo tutta per te eccomi a rapporto 213256

te la auguro talmente grande da lasciarti il segno sul popò eccomi a rapporto 892173 eccomi a rapporto 892173 eccomi a rapporto 892173
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptyVen 21 Gen 2011, 23:13

E' il vostro momento Francy!!!
Noi siamo tutti con te e la vichinga eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptyVen 21 Gen 2011, 23:13

Franci è il tuo momento, vai e realizza il tuo sogno tesoro.
eccomi a rapporto 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptyVen 21 Gen 2011, 23:15

franci2323 ha scritto:
domani la mia vichinga spagnola farà il pick up e mi donerà la vita, quella vita che crescerà anche grazie al mio vichingo spagnolo, e spero che questi due sconosciuti, ignari di quanto sono importatni per me, si comportino bene e mi donino una delle felicità più grandi della vita, due sconosciuti che senza saperlo e senza tanto preoccuparsi possono cambiare la mia vita e che mi renderanno felice..........martedì farò il transfer e che ci sia un flusso astrale che mi porti bene, che i medici, la scineza, dio, la preghiera, la fortuna, che tutte queste cose si uniscano e mi aiutino a raggiungere finalemtne il mio sogno.......
non credevo che l'avrei vissuta così intensamente e fortemente, non credevo che avrei provato tutto questo trasporto, non credevo proprio e invece la vita mi ha stupita ancora una volta, è questa volta in senso positivo perchè mi sento bene, finalmente dopo tanto tempo io mi sento bene.........

ho fin paura a dirlo, mi sembra impossibile provare tutto questo, non credevo proprio, spero solo che la mia corsa continui e che ci sia una svolta.......lo spero tanto.....


e nel frattempo.....mangia un panzerotto puglise va...serviti pure eccomi a rapporto 4878
eccomi a rapporto Images?q=tbn:ANd9GcTmM3okNyOA8gS-f1HQLo_iKlRSt-tFCgRcph6YznmTW175_7Z2LFlQ_jDM
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptySab 22 Gen 2011, 11:10

Tanto in questi giorni non ho troppo da pensare quindi sarò super incrociata e ti penserò infinitamente!
Torna a casa con i cuccioli tesoro!!!
eccomi a rapporto 769866 eccomi a rapporto 769866 eccomi a rapporto 769866 eccomi a rapporto 769866 eccomi a rapporto 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptySab 22 Gen 2011, 16:02


eccomi a rapporto 892173 eccomi a rapporto 892173 In bocca al lupooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptySab 22 Gen 2011, 16:21

dai franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spero che tutto sia come lo sogni e lo desideriiiiiiiiiiiiiiii. un abbraccio grandissimooooooooooo eccomi a rapporto 6142

eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878 eccomi a rapporto 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptySab 22 Gen 2011, 20:22

Ti abbraccio tesorino mio eccomi a rapporto 769866
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptySab 22 Gen 2011, 20:45

franci sarà che sono ancora a pezzi,ma mi hai commossa XXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptySab 22 Gen 2011, 21:13

rori ha scritto:
franci sarà che sono ancora a pezzi,ma mi hai commossa XXXXXXXXXXX

tesoro mio ma dove stavi? che è successo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptySab 22 Gen 2011, 21:15

cheers cheers Evviva Franci! Allora parti lunedi!?
iniziano gli incrocini per te allora! Vola a prendere i tuoi pupotti tesoro!!!
eccomi a rapporto 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptySab 22 Gen 2011, 21:18

Forza Franci e forza vichinghi spagnoli!!!
questo è proprio il vostro momento Franci, vi auguro tutto il bene del mondo! Il sogno è sempre più vicino!!!!! cheers

baciiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: rori stellina mia   eccomi a rapporto EmptyDom 23 Gen 2011, 12:55

rori ha scritto:
franci sarà che sono ancora a pezzi,ma mi hai commossa XXXXXXXXXXX

ma come stai? ti ho pensata tanto.....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto EmptyDom 23 Gen 2011, 13:34

ti sono vicina piccola!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi a rapporto Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi a rapporto   eccomi a rapporto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi a rapporto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi consigliate un menù?
» spike a rapporto
» rapporto con i nonni
» fatine a rapporto!
» Bimamme a rapporto.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: