Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty
MessaggioTitolo: jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!   jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! EmptySab 22 Gen 2011, 08:52

E scusate se ho dimenticato qualcuna..mi serve il parere di tutte..
allora io non sono il tipo che va in panico per stupidaggini ma ieri sera mi è successa una cosa strana.
Premessa: ieri pomeriggio ore 18 visita dal gine, controllo analisi e tn ed eco (non interna). Tutta felice esco dallo studio, il gine mi aveva fatto i complimenti per tutto..procede alla grande..bene..torno a casa, la cena era pronta, mangiamo e mi sdraio sul divano..tutto un tratto sento qualcosa muoversi nella pancia..nel punto dove aveva fatto l'eco..ossia proprio sopra il pube..
il movimento non sò neanche se definirlo tale..è stato tipo un pugnetto assolutamente non doloroso, insomma uno spasmetto..come dire..boh..
vabbè...me ne vado a letto e ricominciano questi pugnetti con una certa continuità sempre nello stesso punto..
Ragazze io ora mi chiedo..ma era lui? Ho letto che quelle che l'hanno sentito prima hanno avvertito le prime sensazioni alla 14ma sett...io ieri ero alla 12+6..troppo presto..possibile che siano contrazioni? Insomma stamani niente ma non sono tranquilla..non sono tipo le bolle che descrivete voi o le farfalline..erano proprio dei colpetti..mi sento un'idiota ad aver paura mio marito dice che dovrei essere solo che felice ma una cosa del genere all'epoca gestazionale in cui mi trovo non l'ho mai sentita..che mi dite??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty
MessaggioTitolo: Re: jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!   jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! EmptySab 22 Gen 2011, 10:22

sarà precoce mio nipote!

In fondo 12+6 è come 13 grosso modo....dai cicci magari è proprio luiiiiiiiiiiiii che emozioneeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty
MessaggioTitolo: Re: jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!   jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! EmptySab 22 Gen 2011, 12:24

Succedeva anche a me intorno a quel periodo,e la gine mi disse che chi a l'utero corto(cioe' io,e tante altre,io l'ho visto dall'isterisalpingografia )puo' sentire bene le contrazione dell'utero che s'ingrossa,ma puo' anche esssere il pupo che da' calcetti sull'utero stesso,e provoca qsta sensazione,a me piaceva pensare che fosse il Cucciolo!!!!!che bello!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty
MessaggioTitolo: Re: jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!   jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! EmptySab 22 Gen 2011, 14:54

secondo me non erano ancora i colpetti del bimbo perche e' ancora troppo leggero x sentire i suoi calcetti io li sento ma sono delicati e pesano quasi 400 gr quindi ho e' il tuo utero che espandendosi provoca certe reazioni oppure sono i muscoli che si trovano in quella zona che essendo stati sollecitati con l'eco si comportano così proprio se dovresti sentrilo dovresti sentire tipo un solletico cosa che io non sono mai riuscita a distinguere lol! cmq quando saranno loro te ne accorgerai perche' e' proprio una sensazione strana jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty
MessaggioTitolo: Re: jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!   jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! EmptySab 22 Gen 2011, 15:39


Pilly..............
ho sentito che molte future mamme sentono il loro piccolo molto presto..........chissà che il tuo sia precoce......e non sia proprio lui I love you I love you .....in merito non ti sò dire perchè io ancora non li sento.......
Oppure, possono essere delle piccole contrazioni perchè l' utero si stà allargando ed è normale......
io ne sentivo spesso tanto che x rilassare l' utero stò prendendo magnesio..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty
MessaggioTitolo: Re: jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!   jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! EmptySab 22 Gen 2011, 16:48

grazie ragazze!
jola io nn sò se ho l'utero corto sò di averlo antiversoflesso
comunque se era lui è un pugile Laughing
su alf mi hanno risposto che non è possibile che sia lui perchè è troppo presto Rolling Eyes
oggi sono più tranquilla perchè non c'è stato nessun colpetto..
può essere anche come diceva qualcuna di voi l'utero che si allarga.
Vi aggiorno
Baci a tutte jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! 806920
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty
MessaggioTitolo: Re: jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!   jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! EmptySab 22 Gen 2011, 21:54

Io purtroppo non potrei aiutarti, non ho provato nulla in questi mesi e poi avendo la ciccia il dottore mi dice che fà fatica anche a farmi l'eco..... figuriamoci se riesco a sentirli!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty
MessaggioTitolo: Re: jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!   jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
jola, alessia, enanna, dani..insomma..tutte a rapporto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In special modo per vic, alessia e enanna
» Passare da principiante a veterana...
» Ma insomma è possibile....
» Ovodonazione: 50% - 60% di riuscita.. Sono perplessa
» Jola come va?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: