Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Passare da principiante a veterana... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Passare da principiante a veterana...

Andare in basso 
+13
barby2772
befy70
Impasse
jellyfishui
Eli.shila
ioete
Cinia
Mony75
luna69
rochina
Animablu
melinda477
aga
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 18:22

mi era sempre detta che la strada non potrà essere lunga e invece mi ritrovo più vecchia di prima e con le ossa sempre più rotte.
Ho cercato di fare le scelte con molta attenzione, ma ancora una volta sono dal punto a capo.
Fin ora non avevo scritto nulla perché non volevo influenzare nessuna di voi:
quelle che stanno per partire, quelle che devono ancora decidere ...
Ogni storia è un libro a se, perciò ... ognuna deve seguire proprio destino.

Io ho avuto la soddisfazione di avere dei positivi con dei ovociti di una gallinella vecchia come me, ma non ho avuto la fortuna di vedere un positivo con dei embrioncini adottati di una donante 25-enne.
Sara sfortuna? ... e la sfortuna fa il bis!

A dicembre, per chi non mi conoscesse, ho fatto l'embriodonazione di 2 embrioncini congelati in terza giornata, dove ero partita con un endometrio di 6,9mm.
Il centro dice che va bene.
Giorno del transfer oltre ai farmaci classici che si assumono in questi casi, inizio anche con dei farmaci per l'influenza.
La cova me la passo a letto influenzata.
Negativo

Questo mese parto con la preparazione per il secondo transfer. Al 9 po, con la terapia del Gennet, l'endometrio fa lo sciopero = 5,7mm e io voglio disdire tutto, ma la mitica I. mi aggiusta la terapia e già dopo soli 2 giorni mio endo arriva a un bel 7,9mm per ciò si parte...
Mentre voi state a Roma io inizio serenamente a covare.
4 giorni dal transfer, indovinate chi mi viene fare la visita?
Lo stessa maledetta influenza di altra volta.
Si rincomincia con dei antibiotici e domande... perché già la terza volta passo la cova con l'influenza da cavallo...(mi era già successo con la IUI) quale motivo di drastico abbassamento delle mie difese immunitarie?
Morale della favola: le beta 0.
Ci mancherebbe, non mi aspettavo altro.

Ora certamente mi rimane un altro tentativo gratuito, forse tra 6 mesi ma io mi domando se ha senso...
Fino a quanto uno si può accanire di incorrere un sogno che risulta sempre più un miraggio?
Pronta anche a indebitarmi per una doppia donazione da fresco, ma se il risultato sarà lo stesso?









Ultima modifica di agata il Ven 31 Mag 2013, 16:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: guarda quello   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 18:35

che inizio a pensare io..anche io 2 negativi da embrio è che se una non ha problemi non scoperti ( e qui nonostante i milioni di esami non lo sapremo mai) le percentuali di eterologa sono troppo gonfiate..
alla fine vedo sul forum che anche molte ragazze non ce la fanno se non 2-3 eterologhe, mi sembra che chi ce la faccia alla prima non arrivi al 60% ..
d'altro canto noi pensiamo che embrioni stupendi non si attacchino, ma magari non evolvono nemmeno e il giorno dopo non ci sono più...in effetti in natura il 50% di embrioni di coppie fertili si fermano subito..
dunque secondo me partiamo troppo illuse da questa eterologa, che seppur sicuramente è l'unica alternativa ad omologhe con il 5% non è cosi scontato di non doverne fare 2 o 3 o 4..purtroppo mi sa che si deve solo provare!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 18:37

Mi permetto di dirti la stessa cosa che dico a me stessa quando ho crolli e cedimenti: quel che e' stato e' stato, non importa quello che e' capitato prima, so che ne porti il peso e non ti dico di dimenticare ma di non farti condizionare da quello che hai vissuto finora. Ora stai sicuramente a pezzi ma ancora di piu' ti dico che non e' il momento di fare bilanci, ora devi solo farti abbracciare....
Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 18:39

Agata, mi spiace immensamente, so esattamente cosa provi e come stai, io ho iniziato nel 2010 e mi porto dietro un aborto ed una mef alla 37 settimana, il resto, biochimica e beta negative.con in mezzo un pik con ovociti vuoti.come te vedo il tempo passare e non riesco ad andare avanti.
Posso chiederti perchè non hai deciso di rimandare questa volta dato che avevi già preso l'influenza le altre volte?ci hai pensato oppure ti è stato detto che tanto non influisce?a parte che se le difese immunitarie si abbassano, alla fine è un bene, solitamente danno il cortisone anche per quello, in modo che le difese immunitarie si abbassano ed il corpo non vede come estraneo l'embrione.
Mi ha fatto molto male leggere le tue parole e credimi, sento il tuo dolore come sulla mia pelle No intanto hai un tentativo gratis e questo non è poco, sfruttalo e poi valuterai se e quando indebitarti al momento opportuno, vorrei poterti dire qualcosa che ti facesse stare meglio ma aimè, non credo che esista nulla in questo momento, spero solo ti arrivi il mio caldo Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 18:43

tesoro mio che dirti, so benissimo cosa ti sta passando per la testa adesso e certo non posso non capirti essendoci passata tante volte anche io, dopo la mia aurora questo era il mio sesto tentativo e tutti mi dicevano che per me sarebbe stato più facole visto che una gravidanza già l'avevo avuta, e invece nn è stata di certo una passeggiata.
di soldi è vero se ne vanno tanti, ho smesso di fare i conti altrimenti uscivo di testa, ma non li ho mai recriminati perchè sono per una buona causa.
certo nessuno quando iniziamo questo percoso tanto duro ci darà mai la certezza che riusciremo ad acchiappare quella benedetta cicogna, ma credo comunque in ogni caso ne varrà la pena, almeno potremo dire con fierezza e con il cuore leggero che abbiamo fatto di tutto per acchiappare il nostro sogno e non ci rimarrà il rimpianto per non averci provato.
il segreto amica mia è crederci e non smettere di lottare solo così i sogni si avverano ed io ne sono la prova, anche se il mio cammino è ancora lungo e ancora non grido vittoria, ma se avessi pensato anche solo per un attimo di mollare adesso non sarei al settimo cielo per la felicità!

non mollare amica mia siamo tutte conte!

Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 769866 Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 19:07

Agata mi spiace tanto e purtroppo una risposta alle tue domande non c'è...nessuno può sapere quanti tentativi servono o perchè gli embrioni belli se ne vanno e quelli invece peggiori si attaccano, quello che possiamo fare è solo rialzarci dopo ogni caduta e riprovare fino a che non prendiamo il nostro sogno... Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 19:27

Agata non ho parole che non possano rischiare di risultare retoriche!
Il mio cammino lo conosci e, come scrive Melinda, anche per l'eterologa biosogna insistere; credimi che stavolta davvero mi sentivo spacciata!!!!
Non so se sia una spiegazione ma solo in questo pre e post transfer non ho avuto febbre, in TUTTI gli altri si compreso quando rimasi incinta la prima volta!!
Non so dirti cosa fare... L'unica cosa che mi permetto e' non fare la conta di tutto ciò che hai fatto... Impazzisci analizzando! Guarda al terzo tentativo al meglio chiedendo di cambiare qualcosa nella terapia o nella preparazione!
Ti stringo con affetto
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: tesoro ma   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 19:52

quanto cortisone prendi? il cortisone abbassa le difese e magari tu in quel frangente ti ammali, sei gia sotto stress e il tuo fisico ne risente.
Difatti a me dalla grecia hanno sempre consigliato sotto cortisone di evitare posti affollati dove rischio di ammalarmi..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: non ci provate nemmeno   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 20:00

a pensare di mollare e parlare di accanimento....non voglio sentirvi parlare così altrimenti mi fate arrabbiare......

fatine mie adorate guai a voi se vi abbattete e vi scoraggiate......

io non sò dirvi quando arriva il positivo e il perchè, il l'ho avuto al mio 9 tentativo misto e al terzo tentativo all'estero, pensate che due ovodonazioni son fallite e ci son riuscita condegli emrbioncini congelati che stavano nel frighetto da chissà quanto tempo e ora sono mamma felicissima di un bimbo che è la vita mia e di mio marito.....

io che ho avuto il mio positivo vi giuro e mi fà rabbia dirlo che non sò da cosa dipenda più un positivo, non sò se dipenda dall'embrioncino dalla clinica dl protocllo dal destino dalla fortuna.....io non ho una risposta......io sò solo che non si può e non si deve mollare, dovete lottare contro la sfortuna contro la mancanza di soldi contro i datori di lavoro che non vi danno permessi contro tutto e tutti ma dovete arrivare a realizzare il sogno.......dovete rialzarvi ad ogni caudta dovete trovare il sorriso dopo il pianto di un negativo, dovete rialzarvi sempre finchè non avrete il vostro positivo.......

ragazze solo se mollate il sogno sparirà e voi non dovete mollare altrimenti io mi incavolo come una bestia......

io vi giuro che il sogno vi ripagherà di tutte le sofferenze e le cadute, io vi dico solo che dovete essere forti tenaci testarde......ragazze non fatevi troppe domande sul perchè altrimenti diventate pazze, concentratevi solo sul sogno e sula sua realizzazione e lui arriverà......
non è accanimento e solo un sogno bellissimo da realizzare..........

vi prego con tutto il cuore, io ci tengo tropo che ognuna di voi realizzi il suo sogno, non lasciatevi abbattere, ve lo dice una che ha realizzato il sogno e che non ha trovato una risposta ai suoi mille perchè precedenti......vi prego non mollate, io son qui a dirvelo in continuazione perchè ci tengo troppo a voi, non mollate...........
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 22:28

Io sono al mio primo tentativo, mi hanno detto che c'è il 60/65% di possibilità di riuscita. Non ci ho mai creduto. Io penso già quando dovrò fare il secondo o il terzo. Rincorrere questo sogno è come fare una maratona dove non sai dov'è il traguardo.
Io so che non mollerò facilmente. Smetterò di crederci quando avrò la certezza di aver fatto tutto il possibile. Non voglio avere rimpianti.
Quindi ora piangi, sfogati e arrabbiati ma poi alza la testa e ricomincia a crederci.
Le cose belle non arrivano mai subito ed è x questo che quando diventeremo mamme i nostri bimbi saranno i più fortunati al mondo.
Passare da principiante a veterana... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyGio 30 Mag 2013, 22:36

Quanto mi dispiace Agata No No No
Questa cosa della febbre forse dovrebbe
essere valutata con più attenzione.
Hai provato a parlarne con il tuo gine?
Ti mando il mio abbraccio, cara,
conosco la tua delusione, ma sei forte e
davanti a te hai un'altra possibilità
Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 769866 Passare da principiante a veterana... 6142
Passare da principiante a veterana... 769866 Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 08:43

Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: ciaoo   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 12:25

ciaooo, concordo in pieno anch'io con le altre...ho abbandonato l'omologa perchè il 5% di possibilita' non mi permetteva piu' di proseguire serenamente....abbiamo riflettuto e siamo passati all'eterologa....ben 5 TENTATIVI....di cui 4 da fresco perchè le gallinelle giovani NON CONGELAVANO neppure!!!! di cui 2 tentativi EMBRIO!!! adesso ho beccato il mio tanto sospirato POS ....anche se la ns strada è ancora tutta in salita....cmq voglio suggerirti ( se ce la fai) di NON abbandonare la strda che porta verso il tuo sogno....quando raggiungi la META vedrai che sarai ripagata di tutte le fatiche e le lacrime che hai affrontato !!!! ma purtroppo la strada NON E' così semplice come ci viene proposta!!! Passare da principiante a veterana... 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 12:55

franci2323 ha scritto:
a pensare di mollare e parlare di accanimento....non voglio sentirvi parlare così altrimenti mi fate arrabbiare......

fatine mie adorate guai a voi se vi abbattete e vi scoraggiate......

io non sò dirvi quando arriva il positivo e il perchè, il l'ho avuto al mio 9 tentativo misto e al terzo tentativo all'estero, pensate che due ovodonazioni son fallite e ci son riuscita condegli emrbioncini congelati che stavano nel frighetto da chissà quanto tempo e ora sono mamma felicissima di un bimbo che è la vita mia e di mio marito.....

io che ho avuto il mio positivo vi giuro e mi fà rabbia dirlo che non sò da cosa dipenda più un positivo, non sò se dipenda dall'embrioncino dalla clinica dl protocllo dal destino dalla fortuna.....io non ho una risposta......io sò solo che non si può e non si deve mollare, dovete lottare contro la sfortuna contro la mancanza di soldi contro i datori di lavoro che non vi danno permessi contro tutto e tutti ma dovete arrivare a realizzare il sogno.......dovete rialzarvi ad ogni caudta dovete trovare il sorriso dopo il pianto di un negativo, dovete rialzarvi sempre finchè non avrete il vostro positivo.......

ragazze solo se mollate il sogno sparirà e voi non dovete mollare altrimenti io mi incavolo come una bestia.....

io vi giuro che il sogno vi ripagherà di tutte le sofferenze e le cadute, io vi dico solo che dovete essere forti tenaci testarde......ragazze non fatevi troppe domande sul perchè altrimenti diventate pazze, concentratevi solo sul sogno e sula sua realizzazione e lui arriverà......
non è accanimento e solo un sogno bellissimo da realizzare..........

vi prego con tutto il cuore, io ci tengo tropo che ognuna di voi realizzi il suo sogno, non lasciatevi abbattere, ve lo dice una che ha realizzato il sogno e che non ha trovato una risposta ai suoi mille perchè precedenti......vi prego non mollate, io son qui a dirvelo in continuazione perchè ci tengo troppo a voi, non mollate...........



Francy mi hai fatto piangere!
Lo sconforto purtroppo fa parte di questa strada che x alcune sembra essere sempre in salita....non sarà facile ma c'è la faremo tutte....
Forza Agata, non abbatterti!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 14:31

Quella del cortisone che abbassa le difese immunitarie non avevo mai sentita.
La prima volta assumevo 5 mg di deltacortene - era dicembre e l'influenza ci può stare, ho avvisato Laura giorno prima del transfer che ho mal di gola e i sintomi d'influenza - per lei non c'era nessun problema.
La seconda volta mi hanno dato 40 mg di deltacortene al dì e dopo il transfer l'interprete mi aveva detto di condurre la vita normale, magari di farsi una passeggiata la sera, e così abbiamo fatto: una passeggiata, un viaggio in treno fino alla città dove stanno i miei e poi incontri con dei amici e famiglia vari.
Mai sentito dire di evitare posti affollati.
Ora che so, giuro che, la prossima volta tornerò a casa con la mascherina e non farò entrare nessuno fino alle beta.
Scherzo Wink
Eterologa è una opportunità ma è anche un circolo vizioso da quale non riesci a disintossicarti.
Sono troppo belle le storie a lieto fine, come la tua LUNA e BEFY , e vi faccio i miei più sinceri auguri,
ma penso anche che ce ne sono tante altre dove dopo una lunghissima battaglia hanno dovuto deporre le armi,
senza far lo sapere a nessuno. Peccato, perché potrebbe essere utile anche questo.
Per quanto mi riguarda, cercherò di fare tesoro di tutte le vostre parole.
Per ora continuano illuminarmisi gli occhi a ogni positivo e continuo a gioire insieme a voi.
Passare da principiante a veterana... 6142


Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 14:34

Agata, il cortisono si da appunto per fare abbassare il nostro sistema immunitario , per abbassare le nostre difese in modo che il nostro corpo non percepisca l'embrione come "estraneo" e lo rigetti o non lo riconosca, non tutti lo danno, inoltre viene dato quando si hanno anticorpi positivi, per abbssarli in modo tale che non aggrediscano l'embrione
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 14:36

Agata, vorrei dirti tante cose, ma penso che dopo l'appello di Franci ci sia poco da aggiungere... è bellissimo, profondo, sentito, VERO!!!
Perciò riprenditi un pohino e poi riparti forte e determinata...

Passare da principiante a veterana... 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: bè insomma   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 15:54

40 mg è una dose fortissima! ci credo che ti sei beccata l'influenza..ma hai anticorpi per una dose cosi alta?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 16:04

Anche a me sembrò molto.
Quanto tempo ci vorrà per smaltirlo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 16:25

chi ha detto di assumere quella quantità di cortisone?hai anticorpi positivi?quali?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 17:20

Agata mi dispiace pensare certe cose e rinunciare al sogno è atroce però io credo che ognuno debba fare quello che si sente e soprattutto quello che il fisico riesce a fare.
Ora sei a terra ed è normale ma io sono convinta che piano piano ritroverai la grinta giusta per affrontare una nuova battaglia e riprovare di nuovo..io credo che ognuna di noi se lo meriti chi è riuscita al primo tentativo e chi invece ha dovuto lottare per tanto tempo di più.

La storia di tante fatine a lieto fine fa gola e piace sì però c'è anche da dire che il loro lieto fine è arrivato perchè non hanno rinunciato.

Ti abbraccio tesoro se hai voglia scrivimi un mp ci confrontiamo. flower flower
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 17:24

La terapia era imposta dal Gennet.
Non mi risulta di avergli positivi. La I. non mi ha detto nulla.
Ho solo la mutazione, quella comune.

Penso che la preparazione è stata più che eccellente:
Tamponi, controllo di TSH,T3,T4, Toxo e dosaggio del progesterone e estradiolo,
Acquascan, flussimetria, graffietto.

Penso che è andata come dice Melinda: I miei pinguini se ne sono andati il giorno dopo. Pace.
Unica cosa che non capisco, perché loro si ostentano di darmi la terapia che con me non funziona, parlo della crescita del endometrio?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 17:39

agata ha scritto:

ma penso anche che ce ne sono tante altre dove dopo una lunghissima battaglia hanno dovuto deporre le armi,
senza far lo sapere a nessuno.
Passare da principiante a veterana... 6142

Agata mi dispiace tantissimo Passare da principiante a veterana... 6142 So che adesso è solo lo sconforto a parlare, anch'io lo scorso anno, dopo l'aborto, pensai di lasciar perdere... Però il mio cuore (e anche la mia ragione) è convinto del contrario: DEVO perseverare fino a quando non avrò il mio bimbo Passare da principiante a veterana... 769866
La penso esattamente come franci e le altre fatine ottimiste, cioè non avremo più alcuna possibilità solo quando ci rinunciamo! Secondo me non dobbiamo proprio pensare che non ce la faremo mai, al contrario, dobbiamo concentrarci solo sulla possibilità di farcela. Per questo mi fa incazz l'espressione "devi fartene una ragione", che a volte usa anche mio marito... Questa frase ti fa perdere di vista l'obiettivo e ti "distrae" dalla reale e concreta possibilità di realizzare il tuo sogno Passare da principiante a veterana... 6142 Dal mio punto di vista è una frase vuota e inutile!
Non so se sono stata chiara Rolling Eyes Agata, non deporre le armi! Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 17:57

Agata quanto era il tuo endometrio al transfer?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... EmptyVen 31 Mag 2013, 19:39

agata ha scritto:
Quella del cortisone che abbassa le difese immunitarie non avevo mai sentita.
La prima volta assumevo 5 mg di deltacortene - era dicembre e l'influenza ci può stare, ho avvisato Laura giorno prima del transfer che ho mal di gola e i sintomi d'influenza - per lei non c'era nessun problema.
La seconda volta mi hanno dato 40 mg di deltacortene al dì e dopo il transfer l'interprete mi aveva detto di condurre la vita normale, magari di farsi una passeggiata la sera, e così abbiamo fatto: una passeggiata, un viaggio in treno fino alla città dove stanno i miei e poi incontri con dei amici e famiglia vari.
Mai sentito dire di evitare posti affollati.
Ora che so, giuro che, la prossima volta tornerò a casa con la mascherina e non farò entrare nessuno fino alle beta.
Scherzo Wink
Eterologa è una opportunità ma è anche un circolo vizioso da quale non riesci a disintossicarti.
Sono troppo belle le storie a lieto fine, come la tua LUNA e BEFY , e vi faccio i miei più sinceri auguri,
ma penso anche che ce ne sono tante altre dove dopo una lunghissima battaglia hanno dovuto deporre le armi,
senza far lo sapere a nessuno. Peccato, perché potrebbe essere utile anche questo.
Per quanto mi riguarda, cercherò di fare tesoro di tutte le vostre parole.
Per ora continuano illuminarmisi gli occhi a ogni positivo e continuo a gioire insieme a voi.
Passare da principiante a veterana... 6142




Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 769866 Passare da principiante a veterana... 6142 Passare da principiante a veterana... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passare da principiante a veterana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Passare da principiante a veterana...   Passare da principiante a veterana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passare da principiante a veterana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come si fa a far passare il tempo?
» Per passare positivamente la gravidanza
» SONO DEMORALIZZATA
» voltare pagina e passare all'embriodonazione
» Prontogest...una tortura pazzesca...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: