Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! Empty
MessaggioTitolo: FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!   FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! EmptySab 22 Gen 2011, 10:21

Ciao amichette del cuore, questa mattina (all'alba) sono andata sotto una pioggia torrenziale a fare la I eco. Oggi sono al 10 gg di cura,il mio endometrio è 4,6. Nn so se va bene!!! Il Dott. ha detto (quello di Roma) che l'importante è che inizi a crescere, perchè poi bastano pochi gg. di terapia e si arriva alla crescita che desidera il centro. Il possibile transfert è previsto per venerdì perchè al Gennet lo vogliono minimo di 7 mm. Una cosa strana l'ho notata. Io ho solo un ovaio, me lo hanno tolto quando avevo 15 anni per un tumore, ma ho tre follicoli di 11 mm., non so spiegarmelo. Secondo voi come procede, posso stare tranquilla?!? Nn è troppo poca la crescita? Aspetto vs consigli. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!   FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! EmptySab 22 Gen 2011, 10:23

Non preoccuparti se vai su ciclo naturale i follicoli sono normali li avevo anche io e non significano nulla.
Vai avanti tesoro...vedrai che crescerà.
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!   FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! EmptySab 22 Gen 2011, 11:16

Io non me ne intendo perchè non sono mai andata su ciclo naturale ma noi confidiamo nei dottori e nella grande botta di culo!!!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!   FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! EmptyDom 23 Gen 2011, 21:27

Non preocuparti Mariateresa e' tutto normale e vedrai andra' benissimo questa volta. FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! 4878 FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!   FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! EmptyMar 25 Gen 2011, 10:08

FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! 406823 Andrà tutto bene..........
in bocca al lupo mariateresa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!   FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!! Empty

FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» praga stiamo arrivando
» Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...
» Oggi ho voglia di sognare... e vorrei sognare con voi.
» cara wii sto arrivando!!!
» tremate sto arrivando!