Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Morfologica.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Morfologica....

Andare in basso 
+5
enanna63
flory
danicla84
melinda477
jolaluca
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Morfologica....   Morfologica.... EmptyLun 24 Gen 2011, 19:52

flower E finalmente oggi ho fatto la morfologica Smile Smile
Entro e mi sdraio sul lettino e la dottoressa inizia a fare l 'eco.......
gemello di sinistra ......controlla che sia tutto a posto e dopo un pò mi dice che va bene,tutto nellle norma....
è messo a testa in giù e i piedi sono proprio sotto la costola.....infatti ho un male pazzesco.......pesa circa 384 grammi e poi la dottoressa mi dice ...questa è femmina...... bounce bounce bounce la mia Isabella I love you
poi gemello di destra messo in piedi........tutti gli organi al loro posto,tutto bene peso circa 368 grammi e la dottoressa dice...........questo è proprio un maschietto bounce bounce bounce bounce bounce bounce si vede molto bene il pisellino bounce bounce e questo sarà Matteo O Mattia (sempre che il marito non cambi idea......)
io ero molto emozionata.......poi ci spiega che crescono bene e una placenta si è alzata bene...mentre (purtroppo) lò' altra è bassa......mi ha consigliato di NON agitarmi e non stare sotto una campana di vetro.....
evitare sforzi....sesso.....e non guidare......se si alza meglio altrimenti amen......
insomma ragazze è andato tutto bene e una più fortunata di così......non si può......dopo la visita io e mio marito siamo andati a pranzo....in un bel posticino era un pò che non lo facevamo...ma oggi meritava di essere festeggiato Morfologica.... 890833
Prossima visita col mio ginecologo al 10 febbraio, all'ospedale il 23 febbraio per definire le placente........
sono contenta ma stanca a me ne andrò a letto (è da stamattina che sono in giro)e mi vedrò il GF.......
ah ultima cosa da ieri sento dei calcetti in pancia Morfologica.... 374861 Morfologica.... 374861 sono loro i iei amori.....
buona notte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyLun 24 Gen 2011, 20:04

Alessia...
non so se con queste parole puoi sentire ciò che provo..
Per te e per tutte le mie amiche che oggi possono finalmente godere di questi momenti indimenticabili..
sognati e solo immaginati ora sono realtà.
Vi penso con un sorriso ebete e sono davvero felice per voi.
Appena iscritta tu e Vic eravate in procinto di partire, non capivo molto di ciò che stava accadendo, ma non ho messo molto per capire che ognuna di voi era un piccolo pezzo dei miei sogni e dei miei desideri.
Oggi leggendo di voi mi commuovo, perchè so che anche voi lo fate..
Sdraiate per gioire, mano nella mano con il vostro amore.
Alessia cara..
Isabella e Mattia ( a zia piace di più...) saranno 2 gnomi fortunati e il tuo cuore immenso ha permesso che oggi, anche una zia lontana, potesse respirare un pò della vostra emozione.
Grazie di cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyLun 24 Gen 2011, 20:12

E' davvero un emozione indescrivibile,imparagonabile I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyLun 24 Gen 2011, 20:26

Che bello Ale,sono troppo felice x voi,e i vostri Cucciolini,congratulazioni!!!!Bell'emozione i calcetti vero????un bacio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: che bello ale   Morfologica.... EmptyLun 24 Gen 2011, 20:29

e poi la coppia che meraviglia! avete fatto benissimo a festeggiare!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyLun 24 Gen 2011, 22:00

aleeeee come sono contenta
ma non ti anno detto quanto sono lunghi? Very Happy
Morfologica.... 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyLun 24 Gen 2011, 22:01

Morfologica.... 6142 Morfologica.... 6142 Morfologica.... 6142

Morfologica.... 769866 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 769866

che emozione Morfologica.... 769866
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyLun 24 Gen 2011, 22:44

Sono contenta per te, meglio di così non si poteva!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyMar 25 Gen 2011, 10:02

danicla84 ha scritto:
aleeeee come sono contenta
ma non ti anno detto quanto sono lunghi? Very Happy
Morfologica.... 6142

Infatti......la dottoressa ha detto tutto nella norma e sulle carte ha scritto misure di tutti i generi....tranne che quanto sono lunghi......
comunque il 10 gennaio misuravano circa 19 cm.........tra poco avrò un altra visita e allora lo saprò...... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyMar 25 Gen 2011, 10:11

sono strafelice ale! Morfologica.... 374861 Morfologica.... 374861
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyMar 25 Gen 2011, 10:16

mary72 ha scritto:
Alessia...
non so se con queste parole puoi sentire ciò che provo..
Per te e per tutte le mie amiche che oggi possono finalmente godere di questi momenti indimenticabili..
sognati e solo immaginati ora sono realtà.
Vi penso con un sorriso ebete e sono davvero felice per voi.
Appena iscritta tu e Vic eravate in procinto di partire, non capivo molto di ciò che stava accadendo, ma non ho messo molto per capire che ognuna di voi era un piccolo pezzo dei miei sogni e dei miei desideri.
Oggi leggendo di voi mi commuovo, perchè so che anche voi lo fate..
Sdraiate per gioire, mano nella mano con il vostro amore.
Alessia cara..
Isabella e Mattia ( a zia piace di più...) saranno 2 gnomi fortunati e il tuo cuore immenso ha permesso che oggi, anche una zia lontana, potesse respirare un pò della vostra emozione.
Grazie di cuore.


Mary non voglio farti l'ennesima sviolinata
anche se quando scrivi mi pare di sentire mille violini
una volta mi hai detto che se ci fossero più persone come me ilmondo sarebbe
colorato
beh..le persone che ti sono accanto sono fortunate
perchè tu sei un arcobaleno!
Gioire della gioia altrui è un dono di pochi
tu ne godi e riesci a dare luce a te stessa ed agli altri.
Io oggi mi illumino della tua luce.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyMar 25 Gen 2011, 11:42

che bel sogno ... sono commossa ... speriamo di poterlo provare tutte
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyMar 25 Gen 2011, 11:52

Che bella notizia Ale!!!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto la coppietta!!!!!!!!!!!!!!!

Morfologica.... 769866 Morfologica.... 890833 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 890833 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 890833 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 890833
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyMar 25 Gen 2011, 13:45

Grande Ale colpo grosso...sono molto felice per voi cheers
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyMar 25 Gen 2011, 13:56

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:
aleeeee come sono contenta
ma non ti anno detto quanto sono lunghi? Very Happy
Morfologica.... 6142

Infatti......la dottoressa ha detto tutto nella norma e sulle carte ha scritto misure di tutti i generi....tranne che quanto sono lunghi......
comunque il 10 gennaio misuravano circa 19 cm.........tra poco avrò un altra visita e allora lo saprò...... Very Happy

per sapere quanto sono lunghi devi leggere la sigla DTC oppure quella del femore FL Smile
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... EmptyMar 25 Gen 2011, 17:08

Ale,so dirti solo una parola...GIOIA GIOIA GIOIA E POI ANCORA GIOIA!
Morfologica.... 769866 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 769866 Morfologica.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morfologica.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica....   Morfologica.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morfologica....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» morfologica...
» morfologica fatta
» Eco morfologica!!!
» ore 16,00 morfologica
» morfologica?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: