Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono arrivate le  lacrime... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono arrivate le lacrime...

Andare in basso 
+7
elly78
stefy
barbamamma
Bibbi
zerlina09
iomamma
Animasolare
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 19:48

...perchè poi per quanto vuoi trattenerti prima o poi scoppi...ed io ho preferito sfogarmi ora che sono sola, che quando torna mio marito non voglio che si butti dinuovo giù.Perchè lui fà tanto il duro e poi somatizza.A giugno dopo un tentativo stoppato il giorno del pick up per il nervoso si è fatto venire una specie di reazione allergica sul viso che è andata via definitivamente solo da poco.Perchè tiene tutto dentro...ed io non voglio che sia così.Oggi voglio pensare ancora a quest'altro pezzettino di cuore che se ne è andato con loro, ma solo oggi.Da domani mi metto già in moto...e se tutto và bene si ricomincia subito. Se la vita vuole mettermi alla prova, io sarò più forte di lei.Ciao ragazze...siete già parte di me Sono arrivate le  lacrime... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 20:02

penelope ha scritto:
...perchè poi per quanto vuoi trattenerti prima o poi scoppi...ed io ho preferito sfogarmi ora che sono sola, che quando torna mio marito non voglio che si butti dinuovo giù.Perchè lui fà tanto il duro e poi somatizza.A giugno dopo un tentativo stoppato il giorno del pick up per il nervoso si è fatto venire una specie di reazione allergica sul viso che è andata via definitivamente solo da poco.Perchè tiene tutto dentro...ed io non voglio che sia così.Oggi voglio pensare ancora a quest'altro pezzettino di cuore che se ne è andato con loro, ma solo oggi.Da domani mi metto già in moto...e se tutto và bene si ricomincia subito. Se la vita vuole mettermi alla prova, io sarò più forte di lei.Ciao ragazze...siete già parte di me Sono arrivate le  lacrime... 769866

dobbiamo essere più forti delle difficoltà che incontriamo...e il più delle volte dobbiamo essere forti anche per i nostri compagni di vita!!! ti abbraccio e ti offro la mia spalla!!!

Sono arrivate le  lacrime... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 20:31

brava penelope,sfogarsi sì ma poi si torna a combattere!
come dice un proverbio che mio suocero ripete spesso "vediamo chi è più forte, tu a fà freddo o io a tremà", le difficoltà sono inevitabili ma noi andiamo avanti!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 20:45

penelope mi dispiace immensamente tesoro pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 21:32

grande Penelope,
io dico sempre, un bel pianto, poi ci si asciuga le lacrime, in po' d trucco e su la testa, pronte alla prossima sfida...
io nn sn ancora riuscita a farmi il piantone, mi sa ke x qs volta nn lo farò, ormai...
brava guerriera!!!questo è lo spirito giusto!!!
io dico ke ora c sn 2 angeli in più ke tifano x noi....
ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 21:56

bravissima penelope....così si fa. Piangi amore...è normale e fisiologico...ma il tuo carattere è splendido...e sono convinta che sarà l'arma vincente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 22:29

piccola non ho seguito la tua storia, ma le tue parole sono bellissime, sei una donna molto coraggiosa, e forte .. ti ammiro tanto, faccio il tifo per te !!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 22:40

Piccola ora sfogati. Butta fuori tutto.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 22:54

dolce Penelope, sono le stesse parole che ho detto io... le ho urlate, rivolte alla vita, al destino, a Dio, a chuinque ci sia... "bene, vuoi vedere quanto forte sono??? te lo faccio vedere io" ... ora piangi, sfogati, urla... ma domani... domani riprendi la tua vita in mano e avanti tutta. Farà meno male? forse no, ma tu sei più forte, il tuo amore è più grande di tutto questo e ce la farai.
Oh si, ti assicuro e te lo prometto... una leonessa come te ce la farà di sicuro.
ti abbraccio forte Sono arrivate le  lacrime... 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 25 Gen 2011, 23:44

sfogarsi fa bene ma da quello che hai scritto vedo che sei forte e determinata ..forza non lasciarti prendere dallo sconforto e guarda avanti Sono arrivate le  lacrime... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMer 26 Gen 2011, 09:50

Grazie infinite ragazze.....Ma come avrò fatto mai fino ad ora ad affrontare tutto senza di voi??? Siete una forza della natura, un uragano, una tempesta di emozioni, affetto, amore incondizionato.Io vi amooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMer 26 Gen 2011, 09:55

Penelope,
ho sempre pianto molto perchè è una valvola di sfogo molto efficace.
Liberati
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMer 26 Gen 2011, 10:13

Penelope forza...butta fuori tutto!!! Poi servirà dell'acqua fresca sulla faccia un po' di trucco leggero e un bel vestitino da mettere su.
Tempo fa ho trovato questa frase sul web non ricordo dove che è il mio motto:

NOI NON SIAMO STERILI. SIAMO STATI SFIDATI A RIPRODURCI!

Ed io non perdo le sfide!!!! Tirati su che ci sono tante cose che ti aspettano nella tua strada per un sogno..
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMer 26 Gen 2011, 11:26

Eccoti...ti ho trovata..ti ho cercata tanto tanto per poterti abbracciare forte forte...
Anche a me per riprendermi serve sempre un bel pianto liberatorio, un abbraccio di mio marito, le vostre coccole e poi.....
non mi ferma nessuno!!!!! Finche' potro' ...PROVERO'!!!!!!!!!
sarebbe bello poter ricominciare insieme...spero di saltare presto il mio ostacolo!!!!
Mettiti subito in pista!!!!

Sono arrivate le  lacrime... 6142 Sono arrivate le  lacrime... 6142 Sono arrivate le  lacrime... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMer 26 Gen 2011, 11:43

Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866 Sono arrivate le  lacrime... 769866
per ognuna di voi DONNE SPLENDIDE
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyGio 27 Gen 2011, 19:30

Penelope....è dura...anzi durissima....ora piangi...urla ...rompi tutto ...importante è non tenersi dentro niente.
Vedrai che si riparte con ancora più grinta e forza.....purtroppo ci siamo passate in tante e personalmente posso dirti di essere spaventata dai brutti pensieri che mi passavano per la mente.......e tuttavia ti dico che passerà e andrà sempre meglio.
Non arrenderti ...ce la farai.... Sono arrivate le  lacrime... 6142 Sono arrivate le  lacrime... 6142 Sono arrivate le  lacrime... 6142 Sono arrivate le  lacrime... 6142 Sono arrivate le  lacrime... 6142 Sono arrivate le  lacrime... 6142 Sono arrivate le  lacrime... 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... EmptyMar 01 Feb 2011, 21:38

Mi dispiace tanto per lo stato d'animo che hai dovuto passare,il tuo modo di reagire e normale e credo da tutti,ma importante e alzarsi in piedi e continuare a caminare e sono sicura che per tutte noi alla fine si aprira una porta pieno di luce Sono arrivate le  lacrime... 769866
Auguro che il in questo momento il tuo soriso sia ritornato nella tua vita....
Un forte abbraccio... Sono arrivate le  lacrime... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono arrivate le  lacrime... Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono arrivate le lacrime...   Sono arrivate le  lacrime... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono arrivate le lacrime...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sono arrivate..
» Sono arrivate…
» sono arrivate le analisi
» finalmente ssono arrivate!!
» ok oggi mi sono arrivate le mestruazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: