Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi le mie news e un messggio per voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi le mie news e un messggio per voi

Andare in basso 
+5
danicla84
Violet
flory
Bibbi
EEmanuela
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 14:11

ciao a tutte
beh che dire... altra emorragia e altra corsa al pronto soccorso...
il bimbo sta bene
al momento lele perdite sono pochissime Smile
in pratica la mia placenta è bassaa marginale e anteriore
ecco perche' ho le emorragie
mi hanno detto che con l'andare avanti della gravidanza si dovrebbe alzare per lo meno nella maggior parte dei casi
comunque non è gravissimo al momento riposo e niente sforzi e nervi saldi quando ho le emorragie
ho fatto la tn tuuto ok e volevo dire a rori che il mio gine mi ha detto che si gtratta di dati statistici e che per avere la certezza si deve fare la villo o l'amnio
colgo l'occasione non avendo la possibilità di connettermi spesso e di scrivere per dirvi alcune cose:
per enenna ti penso spesso e ti sono vicino .
per rori vedrai che andrà tutto bene sono dati statistici
per alessiatn sono felice che vada tutto bene SmileSmile
per danicla w rebecca e sofia
per emma spero che ti sia passata l'influenza
per jolaluca w dominike e la tua pancia è bellissima
per flori e vaiiiiiiiiiiiiii mamma flori!!!!sono contenta che ti stia andando ok
per jessy anche io ho paura ma dobbiamo essere forti per i nostri figli
per pilly lo sai che ti volglio bene
per mary sono il tuo drago biaco per domani
per bibbi un abbraccio e un grande e sincerio in bocca al lupo
per stefy forza con il tuo nuovo tentativo ti sono vicino
per extreme ti ammiro
per hellokitty ti sono vicino semòpre e non sei pazza se ti senti incinta
per arianna sei fantsstica sempre positiva c'è da imparare
per violet un bacio grande e grazie per il tui incoraggiamenti
per serena ti seguo dai tempi di alf e spero con tutto il cuore nel tuo positivo
per monna il tuo angelo è con me
per sabrydona evvivvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sicuramente ho dimenticato qualcuno....scusatemi ma sono un po' frastornata da tutti gli eventi di queste settimane
comunque vi voglio tanto bene a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 14:17

Anch'io ti voglio bene...e soprattutto tu sei una donna forte, non pensare mai il contrario...ce la farai sunny

Ps. influenza andata cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 14:28

cerca di stare tranquilla e serena il più possibile...pian piano le cose miglioreranno e soprattutto il tempo passerà!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 14:36


I love you Ciao tesoro,
stai tranquilla e a riposo.......ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 15:04

eccomi le mie news e un messggio per voi 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 15:24

grazie per i pensieri,sei meravigliosa I love you
Anche a me hanno diagnosticato la placenta molto bassa,dovrebbe risolversi con l'andamento della gravidanza.
un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 15:47

eccomi le mie news e un messggio per voi 6142 eccomi le mie news e un messggio per voi 6142 eccomi le mie news e un messggio per voi 6142

eccomi le mie news e un messggio per voi 769866 eccomi le mie news e un messggio per voi 769866 eccomi le mie news e un messggio per voi 769866

altro ieri cercavo qualche notizie da te

riposa .......

un mega abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 16:30

eccomi le mie news e un messggio per voi 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 17:11

Ciaooo tesorina,
vedrai che andra' tutto bene e presto avremo un altra rosa rosa o blu nel riquadro a sinistra lol!
Ti mando un abbraccione!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 18:27

eccomi le mie news e un messggio per voi 6142 tesoro cerca di stare serena vedrai che andra' tutto a posto eccomi le mie news e un messggio per voi 769866 eccomi le mie news e un messggio per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 19:25

ti voglio bene eccomi le mie news e un messggio per voi 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyMer 26 Gen 2011, 21:34

Grazie carissima,sono felice di sapere che procede bene,stai rilassata e sono certa che andra' alla grande,qui su' ci sono un sacco di piccoli/e gladiatori forti che vogliono stare con le loro mmme e i loro papa'.un bacio
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyGio 27 Gen 2011, 13:55

Ciao cucciola,cerca di stare a riposo e tieni i nervi super saldi...vedrai che le cose miglioreranno!
Ti voglio bene
eccomi le mie news e un messggio per voi 806920 eccomi le mie news e un messggio per voi 769866 eccomi le mie news e un messggio per voi 806920 eccomi le mie news e un messggio per voi 769866 eccomi le mie news e un messggio per voi 806920 eccomi le mie news e un messggio per voi 769866 eccomi le mie news e un messggio per voi 806920 eccomi le mie news e un messggio per voi 769866 eccomi le mie news e un messggio per voi 806920
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi EmptyGio 27 Gen 2011, 16:37

rosabianca143 ha scritto:
ciao a tutte
beh che dire... altra emorragia e altra corsa al pronto soccorso...
il bimbo sta bene
al momento lele perdite sono pochissime Smile
in pratica la mia placenta è bassaa marginale e anteriore
ecco perche' ho le emorragie
mi hanno detto che con l'andare avanti della gravidanza si dovrebbe alzare per lo meno nella maggior parte dei casi
comunque non è gravissimo al momento riposo e niente sforzi e nervi saldi quando ho le emorragie
ho fatto la tn tuuto ok e volevo dire a rori che il mio gine mi ha detto che si gtratta di dati statistici e che per avere la certezza si deve fare la villo o l'amnio
colgo l'occasione non avendo la possibilità di connettermi spesso e di scrivere per dirvi alcune cose:
per enenna ti penso spesso e ti sono vicino .
per rori vedrai che andrà tutto bene sono dati statistici
per alessiatn sono felice che vada tutto bene SmileSmile
per danicla w rebecca e sofia
per emma spero che ti sia passata l'influenza
per jolaluca w dominike e la tua pancia è bellissima
per flori e vaiiiiiiiiiiiiii mamma flori!!!!sono contenta che ti stia andando ok
per jessy anche io ho paura ma dobbiamo essere forti per i nostri figli
per pilly lo sai che ti volglio bene
per mary sono il tuo drago biaco per domani
per bibbi un abbraccio e un grande e sincerio in bocca al lupo
per stefy forza con il tuo nuovo tentativo ti sono vicino
per extreme ti ammiro
per hellokitty ti sono vicino semòpre e non sei pazza se ti senti incinta
per arianna sei fantsstica sempre positiva c'è da imparare
per violet un bacio grande e grazie per il tui incoraggiamenti
per serena ti seguo dai tempi di alf e spero con tutto il cuore nel tuo positivo
per monna il tuo angelo è con me
per sabrydona evvivvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sicuramente ho dimenticato qualcuno....scusatemi ma sono un po' frastornata da tutti gli eventi di queste settimane
comunque vi voglio tanto bene a tutte!!!!


che dire rosa, questa gravidanza non la dimentichera id icerto..l'importante è che il bimbo stia bene, per il resto sarai abbastanza forte da affrontarla fino all'ultimo!

un abbraccio eccomi le mie news e un messggio per voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi le mie news e un messggio per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi le mie news e un messggio per voi   eccomi le mie news e un messggio per voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi le mie news e un messggio per voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi, cn le mie news!!!
» News Vic???
» ciao , sono Nancy
» le mie news
» nuova gravidanza????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: