Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuova gravidanza???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuova gravidanza????

Andare in basso 
+17
A3_74
Violet
lastina
lalla77
Fatina187
LApissi
Cla
chiara-bs
aga
gladiatori7475
fiamma
Eshy13
FRAVOLA
Orchetta
rochina
Macry79
svizzerina
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 12:30

Oramai sono fortunata mamma pma da quasi un anno e non sono più avuto tempo di affacciarmi sul forum, però in determinate situazioni siete sempre la mia ancora di salvezza. tra l'altro in questi giorni la bimba non è stata bene per il vaccino, (dopo questa io con il vaccino chiuso).
il mese scorso avevo qualche giorno di ritardo ed un fatto un test ovulatorio, funzionano anche come test di gravidanza in casa avevo solo quello perché un test di gravidanza in casa mia praticamente non c'è mai stato, non mi sono proprio mai serviti a niente!!!
era positivo ma dopo qualche giorno ciclo...Sad
questo mese di nuovo stessa cosa ma molto più positivo, per una serie di coincidenze spiacevoli mi trovo senza ginecologo e non so a chi chiedere.
Devo mettere il progesterone?
Io ieri per sicurezza l'ho messo ma non vorrei bloccare il ciclo a vuoto e altri ormoni a vuoto......
Non ho mai portato a termine gravidanze spontanee e ne ho avuta solo una, dire volte due mesi di seguito?
Oggi farò un test gravidanza ma non so a cosa possa servire fino a l'eco,se ci arrivo e manca tanto...
consigliatemi per favore in attesa di trovarmi un medico..
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 12:32

Scusatemi scrivo dal telefono..la grammatica vola via..
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 18:32

Anche a me ormai 4 anni capitò: il test di ovulazione segnavano positivo... un test segnò positivo... ma il giorno dopo piu' nulla.... rimasi malissimo. Da quel giorno odiai gli stik ovulatori e anche i test di gravidanza (ho deciso se mai di aspettare 15 giorni di ritardo) e faccio direttamente le beta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyGio 29 Gen 2015, 18:36

facci sapere Svizzerina
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyVen 30 Gen 2015, 14:43

Novità?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyVen 30 Gen 2015, 15:08

Ciao svizzerina come stai? Sei andata dal medico?
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyVen 30 Gen 2015, 19:43

Grazie a tutte, ho la bimba con lo scombussolo da vaccino e la mammite non potevo portarla fuori ed ho chiamato la gine del consultorio che mi ha detto di non mettere il progesterone, di prendere acido folico e ripetere il test tra due gg. Ma il progesterone non aiuta l'impianto? Non sarebbe meglio metterlo visto i miei precedenti? Lei dice non serve a niente...
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyVen 30 Gen 2015, 20:00

@macry79 io invece odio le beta perché nella mia gravidanza erano basse e doveva venirmi il ciclo invece è nata mia figlia ma mi sono passata dei giorni di uno sconforto...
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptySab 31 Gen 2015, 19:48

Svizzerina, se sei incinta ed un primo test te lo ha confermato, le tue beta non potranno essere basse, ma non fare così e lunedì mattina corri a fare queste gli esami. Riguardo al progesterone se non serve come ha detto la gine non prenderlo, non puoi decidere tu se è una gravidanza a rischio se non ti ha ancora visitato un medico.
l'latra volta è un'altra storia, una storia di PMA per cui necessariamente una gravidanza che aveva bisogno di supporto.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptySab 31 Gen 2015, 20:17

Lunedì faccio il test ma se beta crescono si aspetta l'eco,se si stabilizzano comunque si aspetta di abbassino e il ciclo, cmq sia se non succede nulla come ciclo,dolori, emergenze fino all'eco non credo si possa sapere nulla per vedere le condizioni dell'embrione..
Da quando ho partorito ho il rigetto da analisi,pensate che ho visto già due che hanno partorito con me che mentre portavano il bambino a vaccinare si facevano le analisi del sangue, un po' mi sono sentita in colpa...Ma non ce l'ha faccio... dopo la Pma, la gravidanza, dopo anni di medici non posso più, certo se la gravidanza procede andrò dal medico ma adesso non me sento, anche perché l'unica cosa che mi spaventa tanto è un altro raschiamento
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyDom 01 Feb 2015, 08:08

fai come ti senti, aggiornaci, un pensiero I love you
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyDom 01 Feb 2015, 10:15

Si è giusto Rochina, lei deve fare come si sente, ma io non posso stare zitta e non dire che lei probabilmente sta vivendo quello quello io per 14 anni ho sognato mi capitasse: svegliarmi e ritrovarmi incinta per un attimo d'amore.
Sì sono arrabbiata, molto arrabbiata.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyDom 01 Feb 2015, 10:38

Orchetta ha scritto:
Si è giusto Rochina, lei deve fare come si sente, ma io non posso stare zitta e non dire che lei probabilmente sta vivendo quello quello io per 14 anni ho sognato mi capitasse: svegliarmi e ritrovarmi incinta per un attimo d'amore.
Sì sono arrabbiata, molto arrabbiata.
tesoro, io pure sarei corsa a fare le beta e mi sarei imbottita di progesterone e punturata subito di eparina ma non è capitato a me ed uno può consigliare, ma alla fine la decisione spetta a chi si trova in quella situazione
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyDom 01 Feb 2015, 11:53

Ma io quello lo volevo prendere progesterone e cardioaspirina ma la gine mi ha detto di no, scusate ma io la dottoressa l'ho chiamata forse non mi sono spiegata o dei giudizi sono un po' frettolosi.....lei mi ha detto non mettere niente e vieni a farti vedere tra due settimane adesso mi comportassi diversamente farei di testa mia...Al massimo posso ancora chiedere al medico di famiglia ma al momento ho seguito le indicazioni del medico.
Me la sono vista brutta Per anni pure io non sono Rimasta incinta in viaggio di nozze, e credo che situazioni differenti possono essere di indicazioni di speranza per altre ,al momento l'unica cosa di diverso che ho fatto rispetto agli anni passati è stata la lavanda con il bicarbonato.
Non capisco secondo voi cosa dovrei fare? Prescrivermi beta, progesterone ( che tra l'altro fa ingrassare ed io ho problemi di peso e nella scorsa gravidanza già la pressione non è andata bene)e cardio da sola? Già me l'ero messa il progesterone da sola e mi avevate detto di non farlo...
Io incrocio le dita e spero, vorrei questo bimbo con tutto il cuore e se tutto procede per il meglio sono cosciente di quanto sono già fortunata è lo sarò ancora di più.


Ultima modifica di svizzerina il Dom 01 Feb 2015, 12:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyDom 01 Feb 2015, 12:00

Ma no tesoro certo che no, devi seguire le indicazioni del medico se ti fidi. Però le beta io le farei. Almeno da confermare il test delle urine e poi le ripeterei per vedere se crescono bene. Di quante settimane dovresti essere?
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyDom 01 Feb 2015, 12:07

Ultimo ciclo 2/01 con ciclo da 26 gg

Vado martedì adesso mi serve un impegnativa , andrò in un altra Asl così supero il rigetto che ho per quel posto, vado da mia madre
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyDom 01 Feb 2015, 20:06

Brava, vai di beta e mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyLun 02 Feb 2015, 21:48

Aspettiamo con te cara! nuova gravidanza???? 806920
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyLun 02 Feb 2015, 22:20

in bocca al lupo per domani tesoro siamo tutte con te
un forte forte forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyMer 04 Feb 2015, 09:30

cara, come sono andate le beta?ti ho pensata.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyVen 06 Feb 2015, 10:16

novità?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyVen 06 Feb 2015, 12:50

Cara svizzerina facci sapere come stai
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyMer 11 Feb 2015, 11:35

tesoro, passo da qui x sapere se ci sono novità, ti penso
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: novità in ritardo   nuova gravidanza???? EmptyLun 06 Apr 2015, 16:04

Innanzitutto buona pasqua! scusate ma non mi arrivata la mail dei vostri post e non me ne sono accorta perchè sarei venuta a rispondervi, sono stata maleducata senza volerlo,devo aver cambiato le impostazioni senza farlo intenzionalmente.

Via aggiorno magari potrà tornare utile a qualcuno in futuro.
Allora, sono andata come avevo scritto dalla ginecologa che mi disse, niente beta, niente progesterone e niente farmaci cazziandomi:
"lei signora ragiona come una gravidanza assistita, si dimentichi tutto, questo è un altro giro ed un'altra corsa non c'è bisogno di medicinali, resetti le sue esperienze" Exclamation
Controlla il battito e lo misura guardo il monitor distrattamente facendo finta che mi interessasse più il colore delle pareti, intanto non so ancora bene in che stato d'animo vedo il battito ed i 0.63 mm, reclamo almeno la mia aspirinetta magica, ma niente!!! scratch
Così penso al battesimo di mia figlia 15 gg a correre come una pazza, fuori tutto il giorno, stanchissima, faccio sempre finta di niente però devo almeno andarmi a prendere l'agenda di gravidanza e dirlo a mio marito, faccio tutto ciò e lui non capisce al primo colpo (era una roba impossibile!!)poi capisce ed è contento, sta pure lui coi piedi perterra.
Faccio il battesimo, i primi di marzo torno dalla gine dicendo chiaramente mi controlla solo il battito (l'angel sound non funziona ancora) e mi prescrive le prime analisi, siamo tra le 9/10 settimane. Reclamo la mia cardioaspirina di nuovo e la ottengo, analisi ok ma dimentico omocisteina.Faccio fatica a nascondere la narcolessia e una nausea mai avuta, tra un pò inspiegabilmente anche la pancia.
Il 31 marzo vado a fare il test integrato senza aver controllato più il battito ho l'ansia a mille pale siamo oltre la 12esima, arrivo all'eco ed iniziano e mi chiede di spostarsi su un'atra macchina perchè vuole vedere meglio, è dubbiosa...oddio che c'è? penso alla puntata di grey's anatomy in cui da un polmone rimuovono una conifera che si era impiantata perchè il paziente aveva respirato un seme di pino e come ci era potuto finire?
mi spavento e salgo sull'altro lettino mi passano davanti tutti i lettini ecografici della mia vita, la dott osserva passa un minuto ed io non vedo il monitor, ho la pressione a 180 e sono fucsia, si gira,mi guarda e sorride:lo sa che sono due vero Exclamation Question
volevo uscire in sala d'attesa e gridare ma ero troppo sotto shock!!! Monocoriale biamniotica, era quello il motivo per cui aveva voluto cambiare ecografo, non vedeva le due sacche ed era preoccupata per la monoamniotica...ad ora resta solo la preoccupazione del monocoriale! La prossima settimana mi prenderà in carico il reparto gemellari dell'ospedale e si spera che vada tutto bene! Noi ci stiamo abituando ma siamo ancora sotto shock cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? EmptyLun 06 Apr 2015, 17:03

che bella notizia!!!!! nuova gravidanza???? 6142 nuova gravidanza???? 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova gravidanza???? Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova gravidanza????   nuova gravidanza???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova gravidanza????
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuova gravidanza????
» Tiroidite post-partum o hashimoto? Possibile nuova gravidanza?
» nuova o semi nuova
» FAQ: in gravidanza
» gravidanza dopo i 40

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: