Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso

Andare in basso 
+4
pricchiola
Bibbi
EEmanuela
Diamante
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 11:21

con la preziosissima puntura di Decapeptyl 3.75 intramusculo. Quanto avrei voluto farmela io stessa ma visto k è una soluzione oleosa k può otturare l'ago ho preferito non correre rischi e un infirmiere esperto verrà a casa mia Embarassed sono così nervosa k mi fa male lo stomaco. Odio le punture fatte d'altri per il resto sono emozionata. La donante la farà la settimana prossima e così pian piano arriverò al mio primo transfer.
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 11:28

Forza Diamantina che è arrivato il tuo momento I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 11:31

Diamante ha scritto:
con la preziosissima puntura di Decapeptyl 3.75 intramusculo. Quanto avrei voluto farmela io stessa ma visto k è una soluzione oleosa k può otturare l'ago ho preferito non correre rischi e un infirmiere esperto verrà a casa mia Embarassed sono così nervosa k mi fa male lo stomaco. Odio le punture fatte d'altri per il resto sono emozionata. La donante la farà la settimana prossima e così pian piano arriverò al mio primo transfer.


ci vuole tanta pazienza e serentà (se è possibile!) forza forza...tra poco transfer!!! oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 310596 oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 310596 oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 12:27

Forza amorino..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 12:29

Diamante ha scritto:
con la preziosissima puntura di Decapeptyl 3.75 intramusculo. Quanto avrei voluto farmela io stessa ma visto k è una soluzione oleosa k può otturare l'ago ho preferito non correre rischi e un infirmiere esperto verrà a casa mia Embarassed sono così nervosa k mi fa male lo stomaco. Odio le punture fatte d'altri per il resto sono emozionata. La donante la farà la settimana prossima e così pian piano arriverò al mio primo transfer.
ù

forza forza bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 13:09

Bene diamante il tuo Sogno si avvicina!!!!in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 13:21

evviva sei in pista! cheers
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 13:53

forza che tra poco iniziero' anche io...... oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 769866 che bello non vedo l'ra oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 213256
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 14:15

drunken drunken Forza e coraggio..........anch'io mi sono fatta fare il Decapeptyl da un infermiera......
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 14:20


ciao Diamante, io l'ho fatta ieri sera la puntura di Decapeptyl e ringrazio la mia mammina, è lei la mia infermiera personale. Ora ho capito perchè all'interno c'è un ago....da cavalli!! io mi son spaventata quando l'ho visto e abbiamo optato per metterne uno più piccolo, per fortuna è andata bene!!!
E adesso facciamoci forza e incrociamo le dita che le nostre donatrici si comportino bene e producano tanti begli ovetti, in bocca al lupo! Tu dove la fai?
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 14:41

Puntura fatta, non ho sentito niente niente sono diventata un crocodrilo Laughing Grazie di essere state con me belle fatine vi adoro oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 15:15


eh sì, siamo compagne di viaggio Smile bello!
228km più a nord? dove?
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 15:48

brì ha scritto:

eh sì, siamo compagne di viaggio Smile bello!
228km più a nord? dove?

flower Reus flower
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re:oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 15:56

Bibbi corazón mettemi le ali please voglio volare
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 16:08

Diamante ha scritto:
Bibbi corazón mettemi le ali please voglio volare

Forza e coraggio!!!! io sono a Reus lunedì 31 per visita... poi in settimana transfer.... sono felice e frastornata!!! ieri eco e endometrio di 9mm trilaminare... Jordi mi ha detto: perfecto! noi ce la mettiamo sempre tutta!!! tanti incrocini per te!!! oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 16:19

Diamante ha scritto:
Puntura fatta, non ho sentito niente niente sono diventata un crocodrilo Laughing Grazie di essere state con me belle fatine vi adoro oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 769866

Brava tesoro...
oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re:   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 16:42

antonella ha scritto:
Diamante ha scritto:
Bibbi corazón mettemi le ali please voglio volare

Forza e coraggio!!!! io sono a Reus lunedì 31 per visita... poi in settimana transfer.... sono felice e frastornata!!! ieri eco e endometrio di 9mm trilaminare... Jordi mi ha detto: perfecto! noi ce la mettiamo sempre tutta!!! tanti incrocini per te!!! oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso 406823

Grazie sorellina, sembra k sta andando tutto benissimo tanti incrocini per il pick up e un felice transfer! Buen Viaje
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso EmptyVen 28 Gen 2011, 16:55

Coraggio e..tanti incrocini!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso   oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedica alle mie compagne di percorso ...
» DIARIO DI QUESTO PERCORSO....
» Colloquio fatto...
» E' NORMALE CHE SI ACCENTUI L'EVIDENZA DEI CAPILLARI ALLE GAMBE DOPO UN PERCORSO DI FECONDAZIONE ASSISTITA?
» Oggi alle 13.00 ritiro le beta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: