Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada, iniziata da poco... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada, iniziata da poco...

Andare in basso 
+3
zerlina09
anna300971
tabata7572
7 partecipanti
AutoreMessaggio
tabata7572
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
tabata7572


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 48

La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... EmptyVen 28 Gen 2011, 16:07

Ciao a tutte, sono iscritta da un pò al forum ma non ho mai scritto, se non la presentazione, ora è giunta l'ora di farlo, sì, perchè ho iniziato anche io la mia strada per un sogno... La mia strada, iniziata da poco... 806920 ho da poco fatto la mia 2^ IUI, la prima risale a più di 1 anno fa...
Tra una settimana avrò il mio resposo, so che le possibilità delle IUI sono poche, ma a volte bisogna crederci...io questa volta sono molto più serena di un anno fa, ho accettato completamente la PMA, la vivo come un'opportunità e non una condanna, attendo, a momenti ci credo, a momenti no, i sintomi non li ascolto, vogliono dire tutto e il contrario di tutto...
Bhè ora ci sono anche io qui con voi.
Ah, forse qualcuna mi conosce già...sono su Alf, aggiorno l'agenda delle forumine...il mio nick è sempre lo stesso!!!
Un abbraccio e un buon cammino a tutte verso il nostro sogno!!!
La mia strada, iniziata da poco... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... EmptyVen 28 Gen 2011, 16:25

tabata7572 ha scritto:
Ciao a tutte, sono iscritta da un pò al forum ma non ho mai scritto, se non la presentazione, ora è giunta l'ora di farlo, sì, perchè ho iniziato anche io la mia strada per un sogno... La mia strada, iniziata da poco... 806920 ho da poco fatto la mia 2^ IUI, la prima risale a più di 1 anno fa...
Tra una settimana avrò il mio resposo, so che le possibilità delle IUI sono poche, ma a volte bisogna crederci...io questa volta sono molto più serena di un anno fa, ho accettato completamente la PMA, la vivo come un'opportunità e non una condanna, attendo, a momenti ci credo, a momenti no, i sintomi non li ascolto, vogliono dire tutto e il contrario di tutto...
Bhè ora ci sono anche io qui con voi.
Ah, forse qualcuna mi conosce già...sono su Alf, aggiorno l'agenda delle forumine...il mio nick è sempre lo stesso!!!
Un abbraccio e un buon cammino a tutte verso il nostro sogno!!!
La mia strada, iniziata da poco... 769866

Certo che è un'opportunità e come tale va vissuta credendoci completamente.
E allora in becco alla La mia strada, iniziata da poco... 310596 La mia strada, iniziata da poco... 310596
xxxxxx.
ps:
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... EmptyVen 28 Gen 2011, 16:40

Ciao cara
si è una bella opportunità da vivere il più serenamente possibile.
In grande in bello alla La mia strada, iniziata da poco... 310596 anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... EmptyVen 28 Gen 2011, 17:00

Speriamo bene!!!! Io sono alla prima IUI e sono arrivata alla stessa conclusione. La cosa migliore è cercare di fare la vita di tutti i giorni e non pensarci troppo...tanto prevedere le reazioni del nostro corpo e praticamente impossibile!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... EmptyVen 28 Gen 2011, 18:34

ciao tabata benvenuta tra noi hai fatto bene a scrivere, ti faccio tanti in bocca al lupo per il tuo 2 tentativo iui. scrivi quando vuoi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... EmptyVen 28 Gen 2011, 19:44

Forza tabata...è il tuo momento!! vivilo bene...sei la protagonista!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... EmptySab 29 Gen 2011, 00:54

aspettiamo con ansia le beta allora..... cmq ti conosco anche io sto su alf Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: brava tabata   La mia strada, iniziata da poco... EmptyDom 30 Gen 2011, 13:39

è il tuo momento goditelo....

P.s. io ti ho conosciuto su alf anche se li non scrivo molto e ti faccio i complimenti per il lavoro che fai.......brava, ci vuole pazienza e costanza....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... EmptyLun 31 Gen 2011, 16:04

tabata7572 ha scritto:
Ciao a tutte, sono iscritta da un pò al forum ma non ho mai scritto, se non la presentazione, ora è giunta l'ora di farlo, sì, perchè ho iniziato anche io la mia strada per un sogno... La mia strada, iniziata da poco... 806920 ho da poco fatto la mia 2^ IUI, la prima risale a più di 1 anno fa...
Tra una settimana avrò il mio resposo, so che le possibilità delle IUI sono poche, ma a volte bisogna crederci...io questa volta sono molto più serena di un anno fa, ho accettato completamente la PMA, la vivo come un'opportunità e non una condanna, attendo, a momenti ci credo, a momenti no, i sintomi non li ascolto, vogliono dire tutto e il contrario di tutto...
Bhè ora ci sono anche io qui con voi.
Ah, forse qualcuna mi conosce già...sono su Alf, aggiorno l'agenda delle forumine...il mio nick è sempre lo stesso!!!
Un abbraccio e un buon cammino a tutte verso il nostro sogno!!!
La mia strada, iniziata da poco... 769866

Ciao cara, io mi ricordo di te su ALF (anche io stavo su alf con lo stesso nickname) benvenuta tra noi !!!

cmq la pma è di certo un'opportunita'!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada, iniziata da poco... Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada, iniziata da poco...   La mia strada, iniziata da poco... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada, iniziata da poco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia nuova strada era iniziata,
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» E COSI E' INIZIATA LA MIA LUNGA STRADA PER IL MIO MIRACOLO
» dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: