Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)

Andare in basso 
+5
Bibbi
ioete
speranza
Mony75
tabata7572
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tabata7572
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
tabata7572


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 48

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyGio 05 Gen 2012, 15:47

Ciao a tutte!!! Very Happy
Sicuramente non mi conoscete, mi sono presentata in questo forum alcuni anni fa, ma solo adesso inizio a scrivere.
Ho iniziato la mia ricerca ormai più di sei anni fa e sono approdata alle prime tecniche di pma a inizio 2010, poi due IUI lo scorso anno ed ora eccomi in pista, finalmente per la mia 1^ Fivet.
Ho iniziato la soppressione lunedì e mi sento positiva e felice di avere questa grande opportunità: la PMA.
Ho sofferto molto e ci ho messo molto per accettare il tutto, ma l'amore è stato più forte della rabbia per non riuscire a procreare naturalmente ed eccoci qua pronti a scalare anche questa montagna con tanta energia, tanta positività ma soprattutto tanto Amore!
Avevo iniziato seguire il forum Al Femminile, poi tramite quello ho conosciuto voi, leggevo, leggevo, ma effettivamente non ero in pista, era come se volessi prepararmi... ora sono qui con voi, ho sempre letto tutte le vostre storie e quindi è come se vi conoscessi un pò, vi ringrazio per esserci e per postare le vostre storie e i vostri sentimenti, sono utilissimi per chi vive la Pma e per chi si appresta a viverla, come ho fatto io in questi lunghi anni.
Ora spero anche io di poter dare il mio contributo, ora che ho una maggiore serenità e che ho intrapreso a tutti gli effetti la stada della mia prima fivet.
Quando leggo le vicende di qualcuno che vive la pma cerco sempre il confronto su cose pratiche, affini a me...quindi, in breve vi riassumo la mia storia: sei anni di ricerca (ve lo avevo già detto...) dopo tre anni il primo spermiogramma (finalmente il mio amore si è deciso) esito: media teratospermia, qualche ciclo di rapporti mirati (che tristezza...) tre IUI e nel frattempo in lista per Fivet, negli anni la teratospermia del maritino sembra essere peggiorata e a me fanno dosare l'AMH, nonostante valori ormonali buoni, questo è da riserva ovarica...risponderò poco??? Vedremo... Oggi sono alla mia 4^ puntura di soppressore ( fertipeptil) e aspetto il 19 Gennaio per il primo prelievo e per sapere quando inizierò la stimolazione.
Scusate per la lunghezza del messaggio, spero di non avervi annoiate...grazie per avermi ascoltata e una buona vita a tutte!!! A presto!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyGio 05 Gen 2012, 15:56

Benvenuta tabata, in bocca al lupo per la tua prima fivet, spero che arrivi presto il tuo sogno... dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyGio 05 Gen 2012, 16:26

Benvenuta, anch'io sono in pista per la mia prima ICSi, ci terremo compagnia!!!

bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyGio 05 Gen 2012, 16:39

benvenuta nella nostra grande famiglia e un grandissimo in bocca al lupo x il tuo percorso dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) 4878 dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: benvenuta tra noi   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyGio 05 Gen 2012, 17:19

mi sembra di ricordare il tuo nick su alf ma non vedendo la fotina associata non son certa....magari mi confondo di tabata.....in ogni caso benvenuta e buona proseguzione del protocollo....intanto affrontiamo questa fivet e poi al resto ci si pensa dopo, una cosa per volta.....dai che va bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyGio 05 Gen 2012, 18:54

invece io mi ricordo benissimo di te....e ti faccio un grande in bocca al lupo per il nuovo percorso. Bentornata, ora sei con noi e non ti molliamo più!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyGio 05 Gen 2012, 22:27

Mi piace tantissimo il tuo Nick...
Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyVen 06 Gen 2012, 16:41

Very Happy In bocca al lupo Taby !!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyVen 06 Gen 2012, 23:26

Anch'io mi ricordo di te tabata su alf........io li avevo una ltro nick benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) EmptyVen 06 Gen 2012, 23:32

Bentornata e in bocca al lupo per il il tuo percorso. Ci faremo compagnia visto che io inizierò la soppressione la prox settimana ... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)   dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo anni è iniziata la strada per il sogno (quella seria)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» I 10 ANNI DI STRADA PER UN SOGNO!! I medici e le cliniche
» La mia nuova strada era iniziata,
» La mia strada, iniziata da poco...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: