Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ho visto!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'ho visto!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
jolaluca
sabrydona83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 20:22

Oggi l'ho visto per la prima volta, 6,7 mm di bellezza, il suo cuoricino pulsava fortissimo! Ragazze sono scese le lacrime, è stata un pomeriggio fantastico. Appena il medico ha confermato che c'era, era attaccato al punto giusto, nessun distacco, è svanita di botto tutta l'ansia che ho accumulato in questi giorni.

Avevo paura che il mio piccolino si fosse attaccato ma in posti sbagliati, avevo paura per il dolore all'ovaio dx che mi sta facendo compagnia da un paio di settimane, cmq arcano risolto ho un corpo luteo........

Ora ho una sfilza di esami da fare e tra una 15 di giorni altra visita e così rivedrò il mio gigino.


Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 20:28

HAI RAGIONE CARA SONO EMOZIONI UNICHE E INDIMENTICABILI!!!PENSA CHE IN QUEI POCHI MM C'E' TUTTO IL VOSTRO AMORE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 20:37

sabri tutto normale anch'io stesse paure
cmq son contenta tutto ok!
già si è visto magnifico!!

per il dolore all'ovaio t voglio dire che io lho avuto
per 10 gg dopo il test positivo
traqnuilla è l'ovaio che produce progesterone
e quindi si fa sentire
e anche lievi dolorini tipo mestruo sono fisiologici.
Baci
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 20:43

Pilly ha scritto:
sabri tutto normale anch'io stesse paure
cmq son contenta tutto ok!
già si è visto magnifico!!

per il dolore all'ovaio t voglio dire che io lho avuto
per 10 gg dopo il test positivo
traqnuilla è l'ovaio che produce progesterone
e quindi si fa sentire
e anche lievi dolorini tipo mestruo sono fisiologici.
Baci

Pilly ora che ho la certezza che non è nulla di chè sono tranquilla, anche se sono fastidiosi ......

Baci baci
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 20:44

jolaluca ha scritto:
HAI RAGIONE CARA SONO EMOZIONI UNICHE E INDIMENTICABILI!!!PENSA CHE IN QUEI POCHI MM C'E' TUTTO IL VOSTRO AMORE!!!


L'ho visto!!!!!!!! 769866 L'ho visto!!!!!!!! 769866 L'ho visto!!!!!!!! 769866 L'ho visto!!!!!!!! 769866 L'ho visto!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 20:49

sabry sono contentissima per te I love you
la prima eco è amore a prima vista I love you
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 21:06

Che bella cosa Sabry...deve essere una emozione meravigliosa!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 21:34

jolaluca ha scritto:
HAI RAGIONE CARA SONO EMOZIONI UNICHE E INDIMENTICABILI!!!PENSA CHE IN QUEI POCHI MM C'E' TUTTO IL VOSTRO AMORE!!!
Jolaluca, la tua foto è stupenda...amore allo stato puro! L'ho visto!!!!!!!! 769866 L'ho visto!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyVen 28 Gen 2011, 21:35

sabrydona83 ha scritto:
Oggi l'ho visto per la prima volta, 6,7 mm di bellezza, il suo cuoricino pulsava fortissimo! Ragazze sono scese le lacrime, è stata un pomeriggio fantastico. Appena il medico ha confermato che c'era, era attaccato al punto giusto, nessun distacco, è svanita di botto tutta l'ansia che ho accumulato in questi giorni.

Avevo paura che il mio piccolino si fosse attaccato ma in posti sbagliati, avevo paura per il dolore all'ovaio dx che mi sta facendo compagnia da un paio di settimane, cmq arcano risolto ho un corpo luteo........

Ora ho una sfilza di esami da fare e tra una 15 di giorni altra visita e così rivedrò il mio gigino.


Spero di provare anche io presto la tua stessa emozione......coccola il tuo piccolo! baci! L'ho visto!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptySab 29 Gen 2011, 00:41

sabri L'ho visto!!!!!!!! 6142 vedrai che piu' diventa grande e' piu' la tua emozione sara' grande L'ho visto!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptySab 29 Gen 2011, 04:55

sabry tesoro che bello, immagino l'emozione e anche le ansie. non sai che terrore ho io anzi lo sai. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptySab 29 Gen 2011, 12:03

sentire il battiro del cuoricino è veramente indescivibile L'ho visto!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! EmptyDom 30 Gen 2011, 14:40


L'ho visto!!!!!!!! 406823 Ora sei più tranquilla....hai visto il tuo gigino sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ho visto!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ho visto!!!!!!!!   L'ho visto!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ho visto!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» meliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
» Alle invasioni barbariche stanno per parlare di eterologa
» gioia e dolori....
» Di nuovo perdite di sangue!!!!
» ciao a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: