Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!

Andare in basso 
+9
Lalla
Vita77
Vic
love
telly
ippolita
ffederika
nina 73
violabianca
13 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 17:40

Non so nemmeno se è qui che devo scrivere, ma sono troppo emozionata e volevo dirvelo...il dott. Jordi mi ha detto che il 23 gennaio dovrò essere a Reus!!!!!!La data non è quella definitiva perchè dipende dalla donante naturalmente, ma mi ha detto che non potrà cambiare di molto!!!incredibile...non ci posso credere. non me lo aspettavo.c'è chi ha fatto il dacapeptyl 10 giorni prima di me, e dovrà essere lì dopo..non mi sembra vero ragazze...
dopodomani devo inizare i cerotti.poi fare un'eco e chiamarlo..
ci siamo davvero,questa volta non combatto contro i mulini a vento.sbaglio ad essere un pò positiva?? Non mi reputo sfigata-forse dipende dai momenti:-)??-perchè una battaglia l'ho già vinta ed è stata quella contro il cancro al seno.Però...una botta di fortuna..mi ci vorrebbe. e non pensavo che le cose andassero così velocemente.
Ora devo organizzarmi.Al lavoro, alla mia capo,dirò che ho un incontro con un luminare in Spagna (devo dirle qualcosa, altrimenti se sto zitta ci ricamano ancora di più sopra) , agli altri ometterò il luogo.Ai miei colleghi stretti, e sono 3, e agli amici dirò che ho una serie di controlli e basta.Che dite?
mamma mia , sto per caso andando nel panico????
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 17:45

La tua positivita' non potra' che farti partire con il piede giusto, ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e ti auguro che ti vada bene al primo colpo come e' successo a me.



Jordi e' davvero fantastico.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 17:49

Grazie...grazie davvero a tutte voi, che trovate la forza sempre per dire qualcosa,che ci siete..Vi ho trovate da poco, ma da subito mi avete sempre dato una mano, un appoggio, mi avete dispensato consigli, avete semplicemente ascoltato le mie paturnie ( e non è poco).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 17:51

bounce bounce è un pANICO POSITIVO.....in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 17:57

alessia, grazie, e speriamo!ti ho scritto un messaggio prvato, ma posso benissimo chiedere anche qui e a chi è stato a Reus come si è organizzato, e dove ha alloggiato..
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 21:35

Vioalbianca! Sei in pista, che bello!!! Tifo per te, affinche senza nessun ostacolo si arrivi dritti a raggiungere l'obbiettivo! il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: positivo   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 21:45

e vai viola!di sicuro il tuo ottimismo sarà premiato!!!!Tengo le dita incrociate per te!!!
Ippolita il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: nache io a reus   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 21:48

sai che anche io sono in contatto con reus?Proprio oggi il medico mi ha scritto per dirmi che gli esami sono a posto e potremo partire!.....speriamo bene!!!!
Ippolita Embarassed
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 22:22

Sì, sono in pista ragazzeeee!!!!
oggi non so quante domande ho fatto al dott...e lui poveraccio ha sempre risposto.
Grazie di cuore.Tifate per me, perchè ne ho bisogno. Anni fa,il tifo delle persone che amavo e che mi amavano,funzionò Wink
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 22:49

Very Happy Eccomiiii, sono io la sfi@ata Sad dei 10 gg prima, purtroppo può succedere di partire dopo a causa della non sincronizzazione con la donatrice, per fortuna non sarà un problema. Come ti ho già risposto in privato, sono felice che tu riesca a partire nei tempi giusti, mi spiace solo che non ci incontreremo per un solo giorno..... leggo anche che l'entusiasmo ti è salito alle stelle quindi continua così e vedrai che tutto andrà bene...... faccio un grande tifo per te !!!!
Per l'alloggio io ne ho visti diversi a Tarragona ma credo che andrò in quello indicatomi da Alice e dalla mia amica, cioè il mini appartamento Astoria. Ci aggiorniamo nei prox gg !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 23:15

tifo per te...sii positiva !!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyLun 09 Gen 2012, 23:17

violabianca ha scritto:
Non so nemmeno se è qui che devo scrivere, ma sono troppo emozionata e volevo dirvelo...il dott. Jordi mi ha detto che il 23 gennaio dovrò essere a Reus!!!!!!La data non è quella definitiva perchè dipende dalla donante naturalmente, ma mi ha detto che non potrà cambiare di molto!!!incredibile...non ci posso credere. non me lo aspettavo.c'è chi ha fatto il dacapeptyl 10 giorni prima di me, e dovrà essere lì dopo..non mi sembra vero ragazze...
dopodomani devo inizare i cerotti.poi fare un'eco e chiamarlo..
ci siamo davvero,questa volta non combatto contro i mulini a vento.sbaglio ad essere un pò positiva?? Non mi reputo sfigata-forse dipende dai momenti:-)??-perchè una battaglia l'ho già vinta ed è stata quella contro il cancro al seno.Però...una botta di fortuna..mi ci vorrebbe. e non pensavo che le cose andassero così velocemente.
Ora devo organizzarmi.Al lavoro, alla mia capo,dirò che ho un incontro con un luminare in Spagna (devo dirle qualcosa, altrimenti se sto zitta ci ricamano ancora di più sopra) , agli altri ometterò il luogo.Ai miei colleghi stretti, e sono 3, e agli amici dirò che ho una serie di controlli e basta.Che dite?
mamma mia , sto per caso andando nel panico????

che belloooooooooooooooooooooo......buena suerte violabianca, presto sarai nel box pancine, un posto meritatissimo direi I love you
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 08:09

Non posso che farti i miei piu' grandi in bocca al lupooooooooooooooooooooo,
anche a me reus ha portato bene!!
ti auguro tanta fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 10:33

Panico giustificato....in bocca alla cico e portaci buone notizie!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 11:29

Meravigliosoooo!!! Emozionante!!!!! Buona preparazione, e buon viaggiooooo!!!! Torna con un bel p il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 406823 positivo!!! il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 16:10

in bocca al lupo........ il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 6142 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 6142 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 6142 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 17:56

Ragazze mio marito ha prenotato il volo. sabato 21 si parte!!il dott ha detto che stamani la mia donatrice-che ha aspettato me-iniziava la stimolazione. speriamo tutto vada dritto....mi piacerebbe tanto sognare un Po. ma non me lo concedo affatto . mi trattengo . ...
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 20:03

Buon viaggio, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, goditi ogni momento e soprattutto prima del transfer il panino con jamòn iberico flower Sii sempre positiva. Besitos
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! EmptyMar 10 Gen 2012, 20:58

una valanga di xxxxxxxxxxxxxxxxxxper te!!!!!!!!!! il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 310596 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 310596 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 310596

il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 6142 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 769866 il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!   il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il 23 GENNAIO dovremo essere a Reuuuuuuusssssssss!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mondo non mi vuole mamma
» pk il 31 gennaio!
» A gennaio si ricomincia!!!
» a gennaio ci riproviamo
» A GENNAIO MI OPERO..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: