Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao....sono Alessia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao....sono Alessia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao....sono Alessia Empty
MessaggioTitolo: ciao....sono Alessia   ciao....sono Alessia EmptyDom 11 Apr 2010, 15:07

ciao a tutte...mi chiamo Alessia ed ho 34 anni. da circa due anni io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio, ma senza risultati. a gennaio del 2010 abbiamo deciso di cambiare ginecologo e finalmente abbiamo scoperto la causa che non ci permetteva di concepire: ho un problema alle tube. praticamente è come se fossero morte! io e mio marito siamo molto amareggiati perchè il precedente ginecologo ci aveva fatto fare mille esami inutili e non era riuscito a capire il vero problema. ora siamo seguiti da questo dottore che è stato molto chiaro con noi: fare una cura per tre mesi ma se non risolviamo passare subito alla fivet. se penso a quanto tempo perso!
il dottore ci ha consigliato due centri in paticolare: quello di Chieti e quello di Perugia. qualcuno di voi può darmi qualche informazione?
ciao....Alessia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao....sono Alessia   ciao....sono Alessia EmptyDom 11 Apr 2010, 15:40

Per il centro di perugia c'è una scheda nella sezione centri italiani con i riferimenti.
Benvenuta!
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao e benvenuta   ciao....sono Alessia EmptyDom 11 Apr 2010, 17:43

che rabbia quando si incontrano certi medici! Evil or Very Mad ora però siete sulla buona strada coraggio!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao....sono Alessia   ciao....sono Alessia EmptyDom 11 Apr 2010, 20:51

benvenuta ti auguro di realizzare prestissimo il tuo sogno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao....sono Alessia   ciao....sono Alessia EmptyLun 12 Apr 2010, 00:06

benvenuta pikata, ti auguro di trovare la strada giusta e tutto il calore di tante nuove amiche....... flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ciao   ciao....sono Alessia EmptyLun 12 Apr 2010, 16:41

Citazione :
ciao a tutte...mi chiamo Alessia ed ho 34 anni. da circa due anni io e mio marito stiamo cercando di avere un figlio, ma senza risultati. a gennaio del 2010 abbiamo deciso di cambiare ginecologo e finalmente abbiamo scoperto la causa che non ci permetteva di concepire: ho un problema alle tube. praticamente è come se fossero morte! io e mio marito siamo molto amareggiati perchè il precedente ginecologo ci aveva fatto fare mille esami inutili e non era riuscito a capire il vero problema. ora siamo seguiti da questo dottore che è stato molto chiaro con noi: fare una cura per tre mesi ma se non risolviamo passare subito alla fivet. se penso a quanto tempo perso!
il dottore ci ha consigliato due centri in paticolare: quello di Chieti e quello di Perugia. qualcuno di voi può darmi qualche informazione?
ciao....Alessia

Ciao Alessia,
ti ho risposto anche in privato. Al centro di PErugia non c'è attesa. L'appuntamento te lo danno subito. Quando vai ti daranno l'elenco degli esami da fare. la maggior parte li fai dove vuoi tu, altri (istero, post coital e monitoraggi ovviamente) li fai presso il centro. I medici sembrano bravi e preparati, ma parlano pochissimo...niente in pratica e anche dietro domanda non è che siano molto propensi al dialogo. In un primo momento pensavo fossi io la causa, perche sono timida e chiedo poco, ma poi leggendo qua e là ho notato che è una sensazione comune....
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: BENVENUTA   ciao....sono Alessia EmptyMer 14 Apr 2010, 11:20

TRA NOI.
MALEDETTE TUBE E MALEDETTI MEDICI. bounce bounce bounce bounce
PIù I MEDICI CHE LE TUBE????
A VOI L'ARDUA SENTENZA lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao....sono Alessia   ciao....sono Alessia Empty

ciao....sono Alessia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  beta ritirate
» alessia70 ma sono isabella e matteo i due tesorini in foto??
» nuove direttive regionali nella pma del friuli e altre regioni......
» RIFLESSIONI...AD UN MESE DAL VIA
» ciaoooo a tutti