Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "gallinelle" in cova  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "gallinelle" in cova

Andare in basso 
+2
Wren
brì
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMar 01 Feb 2011, 16:51


come state? quanto manca alle beta? immagino la tensione, venite qui e fatevi "gallinelle" in cova  6142 un po'! due chiacchiere, qualche coccola da tutte noi e vi rilassate un po' Smile
ovviamente il tutto accompagnato da tanti tanti incrocini!!! forza non mollate mai "gallinelle" in cova  769866
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMar 01 Feb 2011, 21:06

Bri....come sei carina!!! Questo abbraccio me lo prendo volentieri e ricambio "gallinelle" in cova  6142 , !!!!
Io ho le beta l'8 febbraio ma faccio il test casalingo in casa venerdi.....ho deciso!!!
Come sto??? Alti bassi.....disperata quando non ho nessun sintomo e spaventata per ogni piccolo doloretto Very Happy
Insomma come al solito PARANOIA pura....(dovrei cambiare il NIK)

Sono molto favorevole ad un po' di chiacchiere tra amiche.....e faccio a mia volta tantissimi incrocini alle Galline in Cova....
Forza Franci,Serena, mariatesa e Cosita

dimenticato qualcuno????

"gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 09:15


ciao Wren conosco lo stato di paranoia di cui parli, ci accomuna un po' tutte credo Shocked
dobbiamo solo cercare di essere positive il più possibile e tenere impegnata la mente con altri pensieri o lavoretti..... e sperando in una bella bdc!!!!
Sicura di voler fare il test venerdì? non è un po' prestino?
un mega "gallinelle" in cova  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 10:55


"gallinelle" in cova  310596 "gallinelle" in cova  310596 "gallinelle" in cova  310596 "gallinelle" in cova  310596 "gallinelle" in cova  310596 "gallinelle" in cova  310596
mille in bocca al puo per tutte le gallinelle in cova....... "gallinelle" in cova  310596 "gallinelle" in cova  310596 che la cicogna trovi finalmente la strada di casa....... "gallinelle" in cova  310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 11:24

Tanti incrocini sinceri.....
"gallinelle" in cova  310596
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 13:54

brì ha scritto:

ciao Wren conosco lo stato di paranoia di cui parli, ci accomuna un po' tutte credo Shocked
dobbiamo solo cercare di essere positive il più possibile e tenere impegnata la mente con altri pensieri o lavoretti..... e sperando in una bella bdc!!!!
Sicura di voler fare il test venerdì? non è un po' prestino?
un mega "gallinelle" in cova  6142

Bri,le ultime due volte ho avuto test positivo al 10 pt....quindi sono sicurissima di farlo....se poi è negativo vuol dire che farò le beta con più serentià.
Almeno posso sperare ancora.....ho bisogno di sapere il prima possibile se è positivo perchè il mio medico ha detto che devo subito attaccare con l'eparina.
Vedremo.....in ogni caso sono decisa di rendere quest'anno migliore dell'ultimo....con o senza Bimbo.....basta tristezza...ne ho avuta abbastanza Very Happy
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 14:23

Come va? Non so, alti e bassi. Momenti che pensi che sarà la volta buona, altri momenti pessimismo cosmico.
Anche io devo fare il test casalingo, ma mi manca il coraggio. Aspetterò le beta che dovrei fare il giorno delle fameliche rosse.
Comunque belle gallinelle in cova "gallinelle" in cova  6142 tutte il un gel giro giro tondo per trasmetterci l'una con l'altra positività; perchè adesso ci vuole solo positività
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 14:38

Sapete cosa ci vorrebbe ....peccato che proprio adesso non potrei rischiare.....un bel vodka party......un cocktail di ormoni e alcool...magari qalche stuzzichino salato e fritto.....come sto adesso credo che mi lascerei proprio andare di brutto.....e finirei stravaccata sul divano a ridere e piangere allo stesso tempo.....si mi ci vorrebbe....se va tutto a puttane sarà la prima cosa da fare lol! lol!

Facciamo un party virtuale????
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 14:45


ahahahah, grande Wren!!!
dai solo virtuale si può fare Wink anch'io ho tagliato gli alcolici e ho proprio voglia di una
bella caipirina, cin cin
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 15:17

DAi Bri....che bella idea Caipirnha è ancora meglio.....ma che dire ...io ho tagliato anche con i dolci....almeno se anche questa volta non va non devo perdere altri kg in aggiunta a quelli presi nelle ultime due volte.....anche se un po' di cioccolata forse potrei concedermela!!!

evvai con il primo brano su cui scatenarci!!!
Evvai....[youtube]<iframe title="YouTube video player" class="youtube-player" type="text/html" width="480" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/bH3IOoZA4o4" frameborder="0" allowFullScreen></iframe>[/youtube]
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 16:26


giusto Mariateresa, tanta tanta positività Smile

Wren, il cioccolato per me è una grande tentazione.... devo ammettere che non sempre
riesco a rinunciarci, tanto meno adesso che sono in fase pre ciclo, dopo vedrò di impegnarmi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 17:55

ragazze care grazie per tirarmi un po' su.. soono al 5pt.. i soliti dolorini mestruali...seno gonfio e capezzoli che mi fanno male...ma questo non e' nulla...putroppo non ho un compagno che mi supporta moralmente. oggi abbiamo litigato a morte, non ho piu neppuire voce da qaunto ho urlato... io credo che lui non lo voglia piu' questo bimbino....a causa dei problemi finanziari (lui e' in cassa integrazione con poche prospettive..) ....sono molto giu' ho pianto e ho paura di aver fatto male ai pinguini, mi sono surriscaldata troppo......ho fatto una sudata...
scusatemi tesore...almeno ci siete voi che mi tirate su....e mi scaldate il cuore...
tanti bacini per tutte
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 18:02

Cosita....dai non ti preoccupare....non hai fatto del male a nessuno.....e non ti preoccupare...è normalissimo. Non credo che non lo voglia questo figlio.
é tutto un po' difficile in questo momento....anche noi non ce la vediamo tanto bene.é normale litigare.....tanto stress....la paura è tanta.

Tu cerca di stare serena.....andrà tutto bene.....ti abbraccio forte forte..... "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142 "gallinelle" in cova  6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 18:09

"gallinelle" in cova  769866 Grazie cara, e' che sento tutta la responsabilita' su di me....per tutto, avrei bisogno di protezione in questo momento.. e lui e' piu' impaurito di me....
grazie ancora "gallinelle" in cova  525888
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyMer 02 Feb 2011, 18:20

Una cosa che ho capito è che spesso i nostri mariti si sentono inutili in questo percorso.....noi ci lamentiamo perchè vorremmo sentire qualcosa e perchè l'attesa ci uccide....ma loro sono spettatori passivi e devono attendere senza poter vivere questo miracolo.......le prime volte anche io mi arrabbiavo con mio marito perchè mi sembrava disinteressato....sentivo come dici tu tutto il peso sulle mie spalle quando invece cercavo disperatamente una spalla su cui piangere.
Ho imparato che la cosa migliore in questo caso è essere sinceri e chiedere aiuto.....digli che da sola non ce la fai e che hai bisogno di lui......fagli capire che in tutto questo lui non è uno spettatore esterno e che deve esserti vicino ora perchè in questo momento non sei la stessa persona di sempre.....sei più fragile ed emotiva.
Fagli capire che non deve fare niente....solo abbracciarti...è solo quello di cui tu ora hai bisogno....il resto viene da se!!! "gallinelle" in cova  294522 "gallinelle" in cova  294522 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866 "gallinelle" in cova  769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyGio 03 Feb 2011, 16:03

ciao cosita, spero che oggi tu stia meglio "gallinelle" in cova  6142
immagino la situazione un po' tesa, tra la preoccupazione del p.t. e la situazione lavorativa del tuo compagno, ma dovete cercare di stare uniti il più possibile, è importante. Capita che loro certe cose non le capiscano....sono uomini Wink ... e allora sta a noi andargli incontro, spiegandogliele e magari chiudendo un occhio se non vogliamo arrabbiarci troppo.
Dai, ci siamo qui noi e siamo qui apposta per sostenerci a vicenda, forza!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyGio 03 Feb 2011, 21:00

ciao compagne di viaggio , fatine mie.....oggi va meglio , il mio compagno e' come se fosse stato folgorato e ha ricominciato ad essre un po' piu' carino nei meii confronti... io non so cosa gli passi per la testa , e' molto introverso e quindi non c'e' dialogo, posso solo intuire i suoi pensieri....
cmq oggi meglio, 6pt e sono andata dal medico (mi ha accompagnato in macchina) per gli ovuli Esolut ( a proposito questa volta niente orticaria!!!!!).. che alla fine mi sto pagando... € 12 ogni due giorni.. e va be....sto cmq prendendo info sui mdb vicino a casa.. non ne posso piu di lui e della sua farmacista anti-pma...
a parte questo oggi mi sento bene. un po' stordita.. ma bene....tanto bene che ho la sensazione di non essere incinta...penso non puo' capitare a me...con tutti i problemi che ho non puo' andarmi bene "solo" al secondo tentiativo di ovo....
inoltre sto cercando di tenere lontani i miei problemi lavorativi... ,ma a volte e' piu' forte di me e mi trovo a pensare che mando a quel paese la mia capa.. dicendole che sono finiti i tempi dei ricatti e della schiavitu' che i suoi miseri 1000 euro se li puo' mettere sai dove....che si trovi un'altra idiota con laurea che faccia il lavoro per due persone e che stia in ufficio fino a che lìultimo dei problemi sia risolto.. e che soprattutto vada daccordo con la sua cugina raccomandata.....ma poi mi sveglio mi pare sia solo un sogno...va be per ora cominciamo da quello piu' importante...magari ad uno segue un altro.... tongue
bacini a tutte
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyVen 04 Feb 2011, 10:07

stellina, piano piano tutto si aggiusterà...vedrai.
Ti abbraccio fortissimo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyVen 04 Feb 2011, 10:51

Ragazze, vi volevo raccontare quanto mi è successo ieri pomeriggio. La mattinata si è svolta regolarmente, niente dolori ... il nulla ...
Poi ieri pomeriggio si è scatenato nel mio grembo una guerra. Fortissimi dolori mestruali, mi sembrava che l'utero stesse esplodendo, fortissimi dolori ai reni ... mi sono sdraiata e mi sono messa in posizione fetale .... Niente i dolori continuavano fortissimi .... allora ho preso due pasticche di buscopan ... ma non mi passavano ... ho passato la serata con fortissimi dolori ed oggi come se non fosse accaduto nulla .... continua il silenzio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyVen 04 Feb 2011, 10:57

mariateresa ha scritto:
Ragazze, vi volevo raccontare quanto mi è successo ieri pomeriggio. La mattinata si è svolta regolarmente, niente dolori ... il nulla ...
Poi ieri pomeriggio si è scatenato nel mio grembo una guerra. Fortissimi dolori mestruali, mi sembrava che l'utero stesse esplodendo, fortissimi dolori ai reni ... mi sono sdraiata e mi sono messa in posizione fetale .... Niente i dolori continuavano fortissimi .... allora ho preso due pasticche di buscopan ... ma non mi passavano ... ho passato la serata con fortissimi dolori ed oggi come se non fosse accaduto nulla .... continua il silenzio.

a che pt?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyVen 04 Feb 2011, 11:05

Bibbi, ho fatto il transfert il 28 gennaio in terza giornata, mi puoi aiutare tu nel conteggio?
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyVen 04 Feb 2011, 15:00

Mariateresa, non importa se adesso non senti più niente. Questi dolori che hai sono dovute all'utero che si sta preprarano.....io penso che se senti qualcosa vuol dire che qualcosa sta succedendo. Anche io sento questi fastidi anche se li sentivo più forti nelle due gravidanze.
Alcune hanno dolori fortissimi altri non hanno proprio niente.
Io credo che siano un buon segno. Ho fastidi più forti da circa 3 o 4 giorni che però vanno e vengono.....
Mi sento impazzire quando non sento niente e vado in paranoia ma allo stesso tempo mi sento in ansia se avverto dolori....è tutto normalissimo
Speriamo bene....dai coraggio ancora un po' di pazienza

(lo so che non sono la persona giusta a parlarti di pazienza lol! )
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyVen 04 Feb 2011, 15:08

ragazze buon giorno!!!!!!
io invece non sento piu' nulla!!!! non ho piu' dolori...ma solo tanto sonno.. Sleep solo che io sono per natura dormigliona e non so qunto possa essere attendibile in questo momento....e anche il progesterone ha il suo ruolo....per il resto nulla....di nulla....si e' gia tutto concluso? non ho nessuna voglia di fare le beta....e' cosi bello stare nel limbo.....ma il 9 dovro farle per forza...ma secondo voi, avendo trasferito morula in 4 giornata, quando potrei fare un test casalingo? Rolling Eyes
bacini
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyVen 04 Feb 2011, 15:11

Cosita68 ha scritto:
ragazze buon giorno!!!!!!
io invece non sento piu' nulla!!!! non ho piu' dolori...ma solo tanto sonno.. Sleep solo che io sono per natura dormigliona e non so qunto possa essere attendibile in questo momento....e anche il progesterone ha il suo ruolo....per il resto nulla....di nulla....si e' gia tutto concluso? non ho nessuna voglia di fare le beta....e' cosi bello stare nel limbo.....ma il 9 dovro farle per forza...ma secondo voi, avendo trasferito morula in 4 giornata, quando potrei fare un test casalingo? Rolling Eyes
bacini
Cosetta

stai buona e aspetta
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  EmptyVen 04 Feb 2011, 15:15

"gallinelle" in cova  213256 ecco sono cosi....allora aspetto il 9 mercoledi? mi sa che saremo in tante a fre il test quel giorno... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"gallinelle" in cova  Empty
MessaggioTitolo: Re: "gallinelle" in cova    "gallinelle" in cova  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"gallinelle" in cova
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» gallinelle in cova....
» Cova con umore altalenante
» vecchie gallinelle in attesa
» Dove sono le mie gallinelle????????????????
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: