Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Violet oggi ha il pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Violet oggi ha il pick up

Andare in basso 
+2
ili73
ciobina
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyMar 13 Apr 2010, 17:59

ho aperto questo post per dirti che ti stiamo pensando e aspettando. I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyMar 13 Apr 2010, 17:59

facci sapere!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyMar 13 Apr 2010, 18:08

per violet
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: heyyy   Violet oggi ha il pick up EmptyMar 13 Apr 2010, 18:17

aspettiamo tue notizie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: facci   Violet oggi ha il pick up EmptyMar 13 Apr 2010, 18:20

ciao facci sapere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 13:21

allora violet ci sei???? è andato tutto ok???? fatti sentire e hipip urrà!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: tesore   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 16:41

che amore che siete!!! I love you I love you
ho visto solo ora che mia avete dedicato un post e ho le lacrime agli occhi...un abbraccione per tutte!!
allura vi racconto: fatto pick up in sedazione, sapevo che avevo 12 ovetti a disposizione invece al risveglio mi diconoso che erano 18!!!! cheers cheers
mi sento una gallina di prima categoria!!
il problema è che sono un po' a rischio iperstimolo. Gia prima del pick up il gine mi aveva prescritto il dostinex, una pastiglia al giorno, per sgonfiare le ovaie.
dopo il pick up mi hanno fatto una flebo di qualcosa, credo che sia albumina e continuero con il dostinex fino alle analisi. Sono un po' preoccupata, ma ho fiducia nel gine che fino ad ora mi ha seguito benissimo.
fra una mezz oretta mi chiamano del laboratorio per farmi sapere...
che emozione ragazze!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 16:52

18!!!! bounce bounce bounce tu sei :queen: delle gallinelle. Sono contenta Violet, mi sembra di ricordare che tu vivi all'estero, com'è lì la legge per la pma?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: la regina delle gallinelle al rapporto   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 17:48

ho parlato con il laboratorio e dei 18 ovetti prelevati, 13 erano maturi e 10 si sono feceondati cheers cheers
come vi sembrano le statistiche? sono buone? a parte il numero di partenza che era alto vi sembra normale questo calo da 18 a 10?
cmq domani mi faranno sapere dei 10 fecondati quanti se ne svilupperanno e il transfert lo faro venerdi!!

pettirosso si io vivo all'estero, in messico precisamente. Qui praticamente manca una legislazione in materia di PMA quindi in teoria tutto è possibilie (ovodonazione,donazione di sperma, pma a donne single,congelamento embrioni ecc ecc). Da una parte è una fortuna per me sopratutto perche funzionando la sanita sopratutto in maniera privata potendoselo permettere econimicamente (sigh....noi ci dobbiamo pagare tutto tutto, e solo le medicine costano un occhio della testa, piu di quanto verrebbero in italia senza ticket) abbiamo pero un trattamento di prima categoria. Personale aggiornatissimo, disponibile, zero liste d'attesa...veramente si vede che sono li al tuo servizio. L'unico problema è che paghiamo una assicurazione sanitaria (come succede negli usa) pero non coprono NIENTE riguardo alla pma e tanto meno la gravidanza evenutale nata con le tecniche di riproduzione assistita.Il solito scandalo!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 18:11

wowwwwwwwwww viva la mia gallinaaaaaaaaaaaaa...adesso aggiorno subito il tuo stato!!!

Per il numero amore...è normalissimo che su 18 ovociti 5 non siano maturi...NORMALISSIMO...e calcola che circa il 25% possono non fecondarsi...quindi sei super OK.
Yeahhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: caspita   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 18:12

gallinella number ONE che numerone!! caspita non sono esperta ma 10 fecondati è un buon numero..credo che ne avrai d congelare!!
ma dai vivi in messico ma da sempre?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: che bello   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 18:41

grazie che mi date informazione, io a volte mi sento persa in piu aggiungini la difficolta della lingua! mettici che lo spagnolo so bene pero i termini specifici ginecologici insomma...mi sembra un po' troppo Laughing
melinda non vivo qua da sempre, ci siamo trasferiti 3 anni fa con mio marito per il suo lavoro (lui pero è italianissimo come me!)
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 19:12

Violet ha scritto:
grazie che mi date informazione, io a volte mi sento persa in piu aggiungini la difficolta della lingua! mettici che lo spagnolo so bene pero i termini specifici ginecologici insomma...mi sembra un po' troppo Laughing
melinda non vivo qua da sempre, ci siamo trasferiti 3 anni fa con mio marito per il suo lavoro (lui pero è italianissimo come me!)

tesoro sta cosa che vivi in messico mi affascina da morire
e sono grata a internet che ci permette di parlare
cosi lontane..ma cosi vicine..

complimenti per i tuoi ovetti
vedrai di sicuro congelano cosi ci sarà modo anche di andarsi a prendere il fratellino senza rifare stimolazioni cheers

ma in italia ci tornerai a vivere?
gagliarda sta cosa.... bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 20:02

brava gallinella mia!!!!!!! fai un bellismo transfer cova bene che poi ti veniamo a trovare ok?????? tutte in messico!!!!!!!!!oleeeeeeeeèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!111
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: ciao violet   Violet oggi ha il pick up EmptyMer 14 Apr 2010, 21:17

sono felice per te!
wow 10 ovetti non sono niente male!! drunken
un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: ily   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 00:17

prima o poi in italia ci torneremo a vivere, il trasferimento non è definitivo. Il problema è che non so quando! Molto piu probabille che prima ci sbattino da qualche altra parte del mondo! Sara' un problema poi organizzarci con gli eventuali embrioncini congelati...mah! se c'è qualcosa che ho imparato dalla vita è che tutto è talmente precario che è sempre meglio non fare programmi. Io penso solo all'oggi, al domani si vedra al momento!!
cmq è vero Internet è proprio una figata, sopratutto per chi come me vive all'estero. Senza sarei morta :cyclops:
ciao dalla :queen: delle gallinelle Cool

ps. loen...vi aspettoooooooooo!!! cheers cheers voglio compagnia italiana!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 00:41

be dai quet'anno devo andare a roma, ma l'hanno prossimi se sei ancora li spero di venire con la mia famigliola nuova..... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 10:57

violet che meraviglia complimenti! domani il gran giorno allora!! ti penserò!!!
ma come funziona adesso? ...scusa ma sono ancora un po' ignorante... dei 10 fecondati, quanti ne impiantano?
In ogni caso la cosa più importante in assoluto è che si aggrappino alla loro mamma per non lasciarla più!! forza violet!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 12:45

ciao carissima come va???come stai????....a me inizia l'ansia!!!!!!!ma manca ancora tanto per me!!!!baciiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: ciao ragassuole   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 17:48

allora ieri mi hanno detto di richiamare oggi per sapere come evolvono i 10 embrioncini (perche non tutti poi si sviluppano bene). Cmq io ne faro impiantare "solo" 2 e gli altri li congeleranno. A me prende un po' male sta cosa del congelare embrioni, tanto piu che se un giorno ci trasferiamo come facciamo a rivenire a prenderli? Diciamo che questa cosa ci ha messo un po' in crisi a me e mio marito,ma dicono che congelare solo gli ovuli porti a percentuali di successo molto piu basse e poi se li congeli e non tutti si sviluppano rimani fregata... mah!
cmq mi sento super agitata e anche contenta..Ieri quando ho telefonato al laboratorio tremavo tutta! Oggi purtroppo non mi sento tanto bene: ieri ero in super forma, oggi sono tornati i capogiri.
non ce la faccio piu a prenedere tutte ste medicine!!
Loen dai che in fondo manca poco anche a te...il tempo passera rapidissimo!!

besos a tutte amiche!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: carissima Violet   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 17:53

capisco le tue remore per il congelamento ma cosi potrai sempre tornare x un fratellino/sorellina..in futuro potrete tornarci in vacanza e tornare un pò piu carichi! Very Happy
a che ora domani il transfer cosi ti penso?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: ho   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 19:55

appena parlato con il laboratorio. Domani alle 11.30 che da voi saranno le 18.30
emozioneeeeeeeee Shocked
chi ha gia fatto dei transfert mi sa dare qualche consiglio?E' doloroso? emozionante?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 20:18

picciiiiiiiiiiiiii il transfer non fa nullaaaaa è meno di un pap test. Ma ti do un consiglio....guarda lo schermo dell'ecografo...vedrai una massa nera...che sei te...e una goccina luminosa e bianca...lì dentro ci sono i tuoi piccoletti...EMOZIONEEEEE......

Ti voglio bene amore in bocca al lupo-....domani io sarò in relax pre transfer e ti penserò tantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: non vedo   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 20:21

l'ora di vedere quella gocciolina di amore!! anche se non dovesse andare bene o se non dovesse durare, almeno per un po' saro' stata incinta!!! amo i miei embrioncini (anche se tutto questo mi sembra ancora fantascienza :cyclops: ma, allora viva la fantascienza!!
amorina bibbi, grazie per i pensieri positivi...che ovviamente ricambiero'!! dai che sta volta deve andare bene xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up EmptyGio 15 Apr 2010, 23:41

violet il transfer non fa nulla!!!!!ci metti 10 ,minuti davvero....anche io l'alotra volta ho seguito il consiglio della splendida bibbi e ho visto la fantastica goccina bianca!!!!ho detto ad alta voce "ohhhhhhh" e la dottoressa mi ha chiesto...ma allora sapevi cosa guardare!!!!! che emozione almeno li ho visti!!!!!!!!!vedrai tutto bene!!!!a quell'ora sarò a lavoro ma ti penserò forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Violet oggi ha il pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: Violet oggi ha il pick up   Violet oggi ha il pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Violet oggi ha il pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi pick up a Trieste
» oggi ho fatto il pick up
» Oggi pick up anche per me!
» oggi fatto pick up
» oggi ho fatto il pick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: