Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)

Andare in basso 
+25
antonella
extreme38
jolaluca
zerlina09
danicla84
valegiac
Vita77
Violet
Silk
flory
arcobaleno140
tania
brì
danycol
enanna63
mimmina81
stefy
anna300971
arianna
melinda477
Vic
pricchiola
Pamela
laci81
Bibbi
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 19:41

mi sono sentita importante................grazie per aver nominato anche me.
Questa e' una famiglia,ti accoglie quando ci sei e accetta quando sparisci.
Non chiede nulla e da' in cambio moltissimo.
tutte meritiamo di raggiungere quel sogno cosi' puro....che ci renderebbe donne semplici ma al tempo stesso piene di gloria.
La gloria che noi chiediamo a Dio o alla vita ,e' quella piu' pura..quella di amare secondo natura.
Io la auguro davvero a noi tutte.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyMer 02 Feb 2011, 21:17

quoto in pieno, infatti io adoro la sezione delle mamme e quando voglio vado a leggere le bellissime notizie, ma per ora non mi sento di scrivere, ma quando non sono in vena vengo lo stesso nel forum, ma non mi sento di leggere quella sezione!
grazie bibbi!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 15:22

condivido in pieno con quello che dici vorrei aggiungere solo una cosa
a volte capita che chi finalmente riesce a realizzare il suo sogno faccia un po' fatica a "trasferirsi" proprio perche' chi ha passato molti anni ad inseguire la cicogna fa un po' fatica a capire che finalmente ce l'hanno fatta lo dico perche' e' successo anche a me infatti se ti ricordi il primo periodo continuavo a scrivere sopra proprio perche' ero ancora incredula bisogna trovare solo il coraggio di dire a se stesse che finalmente ce l'abbiamo fatta Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Cara Bibbi   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 15:46

Bibbi ha scritto:
Stamattina sono arrivata molto presto in ufficio e mi sono collegata prima di iniziare a lavorare.
Uno dei primi post che ho visto è stato quello delle terze beta di zerlina, giustamente incavolata per non poter ritirare il referto oggi e dover aspettare domani. Il suo post finiva con: ma è una corsa a ostacoli? e dentro di me ho pensato SI CERTO E' UNA GRANDE CORSA A OSTACOLI, la più dura, la più difficile, la peggiore che mi si sia presentata davanti. Poi ho ricevuto il sms di extreme che stava partendo, una donna sola che sceglie di seguire il sogno, una donna che è stata tradita in un momento importantissimo per la sua vita e ha scelto di non fermarsi...e ho pensato che forse...dico forse eh...la sua corsa a ostacoli aveva un ostacolo moooooolto più alto dell'attesa di un giorno per il referto....ho risposto a Vita77 all'ennesimo aborto...e l'ostacolo si è alzato ancora di più. Ora seduta in cima all'ostacolo di queste donne, guardando giù...il referto in ritardo era sempre meno importante....e faceva parte di un'altra storia, di un altro momento, quello dell'ansia certo...ma anche della gioia!! Una gioia che molte donne qui non hanno mai nemmeno sfiorato. Io stessa che sono stata incinta ci sono riuscita al quarto transfer...quella meraviglia di avere un giorno di ritardo e pensare: chissà...comprare un test e farlo con mani tremanti scoprendo che nonostante tutto la natura è stata più forte della sfortuna...quella gioia non l'ho mai vissuta.
Ho pensato ad anna...vicina al suo nipotino e rifiutata da sua sorella con tanta cattiveria (stai attenta te che non hai figli e non sei capace a tenerlo), a rori che ieri diceva "ma da quando in qua quelle incinte non dovrebbero stare attente a non ferire quelle che non lo sono?", a pilly che a volte sta al telefono con me un'ora e del suo piccolo non parla MAI per non pesarmi, a mary che sta in crisi perchè diciamocela tutta...un conto è pensare "rinuncio a partorire" un conto è accettarlo veramente e completamente, a stefy che momenti ci lascia le penne a gennaio ma prosegue perchè è una donna e si sa come sono le donne, a melinda che è sempre "o troppo o troppo poco", alla mia piccola spike con un dolore da lacerare il cuore...e a tutte quelle che ogni giorno qui sopra si confrontano, soffrono, gioiscono per un follicolo in più....
Quando abbiamo aperto questo forum io e stefania abbiamo fatto la scelta di creare un mondo più "ordinato" perchè tutte TUTTE avessero il loro posto senza ferirsi, senza sentirsi escluse, senza dover fingere una gioia che magari un giorno non provano...perchè non tutti i giorni sono uguali e ci sta che ci si svegli in crisi. Per questo La strada per un sogno è così com'è. Soprattutto rispettoso di tutte. Chi ce la fa e chi no, chi continua e chi molla, chi si ferma a respirare e chi a riflettere. Questa non può essere una casa a metà....è il palazzo, la villetta, il grattacielo di tutte noi. Che siamo in mille fasi diverse...e come tali percepiamo gli "ostacoli" in modo diverso. Quello che per Vita è niente rispetto al suo dolore per zerlina è la sua realtà quotidiana, la realtà di oggi. Ed è giusto che sia così, giusto che zerlina abbia il suo spazio e che questo spazio non cozzi con quello di anna o di vita o di extreme o mio.

Per questo rispetto reciproco che anima queste pagine sempre....un rispetto che devo riconoscerlo devo alla vostra educazione, alla vostra voglia di fare, alla vostra grazia, al vostro essere come siete...e del quale io e stefania vi ringraziamo sempre....chiederei alle mammine, dopo le prime o le seconde beta che ovviamente vogliamo conoscere TUTTE, di scrivere dei loro percorsi e dei loro aggiornamenti nella sezione mamme...perchè magari, non volendo, il proprio ostacolo non si metta sulla strada di altre....facendole inciampare in una lacrima.

Spero di non aver offeso nessuno. Tutte siete nel mio cuore, tutte siete importanti. Ognuna a costruire un pezzetto di questo forum, ognuna col suo ruolo.

Grazie come sempre. Vi voglio bene.

Bibbi la penso come te, anche io nelle mie settimane (poche e uniche) di felicità avevo urtato la sensibilità di un'altra ragazza e non lo rifarei.

un bacione

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Hei Jady   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 16:06

Jady02 ha scritto:
Bibbi é vero che scrivi proprio bene, condivido tutto quello che dici, e soprattutto lo spirito di questo forum, gentile e serio, a differenza di altri, dove i comportamenti sgarbati vengono perfino stimolati dagli amministratori, detto questo se offendo qualcuno, se con la mia storia e le mie parole posso ferire una di voi, vi prego DITEMELO senza remore, che io so cos'é e questo dolore e portero' sempre rispetto!

Non avevo mai visto la foto tua con il bambino, è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 16:17

cara bibbi io mi scuso se ho fatto stare male qualcuno so benissimo che tu per prima hai vissuto questa cosa, che tante hanno grossi problemi, che vita passa dei momenti terribili, che enza aspetta ancora di sapere che ne sarà di lei. ma non ho ben capito se non dovevo scrivere il mio post nella sezione la mia strada per un sogno, io non sono mamma di niente e non so nemmeno se questa cosa qui si può chiamare gravidanza. perdonatemi se mi sono concentrata su me stessa. non voglio essere assolutamente polemica. dove dovrei scrivere?
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 16:55

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 525888 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 769866 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 525888 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 769866 condivido in pieno!!!!!
extreme38
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 17:04

condivido pienamente, e nessuno si offenderà...o meglio...nessuna persona intelligente si offenderà
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 17:08

serena3108 ha scritto:
Jady02 ha scritto:
Bibbi é vero che scrivi proprio bene, condivido tutto quello che dici, e soprattutto lo spirito di questo forum, gentile e serio, a differenza di altri, dove i comportamenti sgarbati vengono perfino stimolati dagli amministratori, detto questo se offendo qualcuno, se con la mia storia e le mie parole posso ferire una di voi, vi prego DITEMELO senza remore, che io so cos'é e questo dolore e portero' sempre rispetto!

Non avevo mai visto la foto tua con il bambino, è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bello!

Hai visto che meraviglia??? grazie!
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 17:12

Bibbi ha scritto:
Stamattina sono arrivata molto presto in ufficio e mi sono collegata prima di iniziare a lavorare.
Uno dei primi post che ho visto è stato quello delle terze beta di zerlina, giustamente incavolata per non poter ritirare il referto oggi e dover aspettare domani. Il suo post finiva con: ma è una corsa a ostacoli? e dentro di me ho pensato SI CERTO E' UNA GRANDE CORSA A OSTACOLI, la più dura, la più difficile, la peggiore che mi si sia presentata davanti. Poi ho ricevuto il sms di extreme che stava partendo, una donna sola che sceglie di seguire il sogno, una donna che è stata tradita in un momento importantissimo per la sua vita e ha scelto di non fermarsi...e ho pensato che forse...dico forse eh...la sua corsa a ostacoli aveva un ostacolo moooooolto più alto dell'attesa di un giorno per il referto....ho risposto a Vita77 all'ennesimo aborto...e l'ostacolo si è alzato ancora di più. Ora seduta in cima all'ostacolo di queste donne, guardando giù...il referto in ritardo era sempre meno importante....e faceva parte di un'altra storia, di un altro momento, quello dell'ansia certo...ma anche della gioia!! Una gioia che molte donne qui non hanno mai nemmeno sfiorato. Io stessa che sono stata incinta ci sono riuscita al quarto transfer...quella meraviglia di avere un giorno di ritardo e pensare: chissà...comprare un test e farlo con mani tremanti scoprendo che nonostante tutto la natura è stata più forte della sfortuna...quella gioia non l'ho mai vissuta.
Ho pensato ad anna...vicina al suo nipotino e rifiutata da sua sorella con tanta cattiveria (stai attenta te che non hai figli e non sei capace a tenerlo), a rori che ieri diceva "ma da quando in qua quelle incinte non dovrebbero stare attente a non ferire quelle che non lo sono?", a pilly che a volte sta al telefono con me un'ora e del suo piccolo non parla MAI per non pesarmi, a mary che sta in crisi perchè diciamocela tutta...un conto è pensare "rinuncio a partorire" un conto è accettarlo veramente e completamente, a stefy che momenti ci lascia le penne a gennaio ma prosegue perchè è una donna e si sa come sono le donne, a melinda che è sempre "o troppo o troppo poco", alla mia piccola spike con un dolore da lacerare il cuore...e a tutte quelle che ogni giorno qui sopra si confrontano, soffrono, gioiscono per un follicolo in più....
Quando abbiamo aperto questo forum io e stefania abbiamo fatto la scelta di creare un mondo più "ordinato" perchè tutte TUTTE avessero il loro posto senza ferirsi, senza sentirsi escluse, senza dover fingere una gioia che magari un giorno non provano...perchè non tutti i giorni sono uguali e ci sta che ci si svegli in crisi. Per questo La strada per un sogno è così com'è. Soprattutto rispettoso di tutte. Chi ce la fa e chi no, chi continua e chi molla, chi si ferma a respirare e chi a riflettere. Questa non può essere una casa a metà....è il palazzo, la villetta, il grattacielo di tutte noi. Che siamo in mille fasi diverse...e come tali percepiamo gli "ostacoli" in modo diverso. Quello che per Vita è niente rispetto al suo dolore per zerlina è la sua realtà quotidiana, la realtà di oggi. Ed è giusto che sia così, giusto che zerlina abbia il suo spazio e che questo spazio non cozzi con quello di anna o di vita o di extreme o mio.

Per questo rispetto reciproco che anima queste pagine sempre....un rispetto che devo riconoscerlo devo alla vostra educazione, alla vostra voglia di fare, alla vostra grazia, al vostro essere come siete...e del quale io e stefania vi ringraziamo sempre....chiederei alle mammine, dopo le prime o le seconde beta che ovviamente vogliamo conoscere TUTTE, di scrivere dei loro percorsi e dei loro aggiornamenti nella sezione mamme...perchè magari, non volendo, il proprio ostacolo non si metta sulla strada di altre....facendole inciampare in una lacrima.

Spero di non aver offeso nessuno. Tutte siete nel mio cuore, tutte siete importanti. Ognuna a costruire un pezzetto di questo forum, ognuna col suo ruolo.

Ognuna con la propria storia.. con le proprie emozioni... con le proprie preoccupazioni ma tutte unite e sincere!
Grazie BIbbi questo forum è sicuramente teraputico per tutte noi sulla strada per un sogno!!! Spero di finire presto nel forum delle mammine!! e raccontarvi tutte le mie gioie!!!
Un abbraccioooooo
Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 769866 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 769866 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 769866 Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 769866
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 17:17

Zerly, non credo che bibbi volesse dire questo...di sicuro non era rivolto a te il suo post...era un invito a tutte di usare un po' di tatto e di delicatezza...cosa che tra l'altro tutte già fanno! Tranquilla
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 17:18

extreme38 ha scritto:
Zerly, non credo che bibbi volesse dire questo...di sicuro non era rivolto a te il suo post...era un invito a tutte di usare un po' di tatto e di delicatezza...cosa che tra l'altro tutte già fanno! Tranquilla
grazie extreme perchè con tutto quello che hai da pensare hai trovato anche quello per interessarti di me. grazie
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 17:28

Tesoro...io credo che siamo tutte nella stessa barca e che dobbiamo sostenerci e aiutarci tutte...io adesso non ho nulla a cui pensare...devo solo aspettare...e credimi...sono molto felice di farti sapere che ci sono!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Zerlina ciao   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 17:31

zerlina09 ha scritto:
extreme38 ha scritto:
grazie extreme perchè con tutto quello che hai da pensare hai trovato anche quello per interessarti di me. grazie

Io spero tanto che la tua gravidanza prosegua, forza, aspetta l'ecografia e facci sapere
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 18:00

zerlina09 ha scritto:
cara bibbi io mi scuso se ho fatto stare male qualcuno so benissimo che tu per prima hai vissuto questa cosa, che tante hanno grossi problemi, che vita passa dei momenti terribili, che enza aspetta ancora di sapere che ne sarà di lei. ma non ho ben capito se non dovevo scrivere il mio post nella sezione la mia strada per un sogno, io non sono mamma di niente e non so nemmeno se questa cosa qui si può chiamare gravidanza. perdonatemi se mi sono concentrata su me stessa. non voglio essere assolutamente polemica. dove dovrei scrivere?

amore mio ma io non ce l'ho mica con te....ma scherziamo??? per me tu puoi scrivere dove ti pare pure sul mio diario personale se ne avessi uno.
Era solo una piccola riflessione....dovuta forse anche alla discussione dell'altro giorno...ma assolutamente non puntava il dito su nessuna!!! giuro.
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 18:04

Bibbi ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

amore mio ma io non ce l'ho mica con te....ma scherziamo??? per me tu puoi scrivere dove ti pare pure sul mio diario personale se ne avessi uno.
Era solo una piccola riflessione....dovuta forse anche alla discussione dell'altro giorno...ma assolutamente non puntava il dito su nessuna!!! giuro.
lo so bibbi scusami è che oggi non mi sento bene, mi sento triste sola e sfigata. anche se magari c'è qualcuna che ha più ragioni di me di sentirsi così. scusatemi tutte Sad
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 18:25

Bibbi ha scritto:

Bibbi,
hai una delicatezza e una saggezza unica al mondo!!!!!!!
Penso spesso alla fortuna che ho avuto di approdare in questo forum, di conoscere te e tutte la fatine...mi rendo conto che riesco ad apprezzare con gioia cio' che la vita finora mi ha donato e sperare che ci sia un nuovo DONO ad attendermi...prima o poi...
ti voglio bene
extreme38

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 18:58

Zerli, anche se ti senti triste e sfigata sappi che non sei sola...mai e poi mai
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyGio 03 Feb 2011, 20:19

tizi se ti senti sfigata (nel senso di sfortunata) hai sicuramente ragione. Di certo non brilli per buona sorte. Se invece ti senti sola no...noi siamo con te
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 13:21

condivido e non credo che nessuna si offenda.
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 14:37

condivido il vostro pensiero fatine... mi sento solo di aggiungere che finora, tutti i positivi che ci sono stati, bdc o meno, mi hanno reso estremamente felice... proprio perchè so che ognuna ha provato sulla pelle che cosa significa... e questo per me è un altro grande passo verso la serenità... un altro passo fatto grazie a voi, grazie al forum, grazie a Bibbi e a Stefy che l'hanno voluto e creato così. Empatico, libero, sincero, rispettoso.

Vi voglio bene fatine... e spero che un giorno saremo tutte nella sezione pancine a raccontarci le nostre storie di mamme e di bimbi... e che verremo "di qua" per accogliere, sostenere e "traghettare" nel migliore dei modi nella sezione "mamme" tutte le donne che approdano alla pma... che come noi hanno bisogno di aiuto e di sotegno.

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 6142
danicla84
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 22:01

elly78 ha scritto:
condivido il vostro pensiero fatine... mi sento solo di aggiungere che finora, tutti i positivi che ci sono stati, bdc o meno, mi hanno reso estremamente felice... proprio perchè so che ognuna ha provato sulla pelle che cosa significa... e questo per me è un altro grande passo verso la serenità... un altro passo fatto grazie a voi, grazie al forum, grazie a Bibbi e a Stefy che l'hanno voluto e creato così. Empatico, libero, sincero, rispettoso.

Vi voglio bene fatine... e spero che un giorno saremo tutte nella sezione pancine a raccontarci le nostre storie di mamme e di bimbi... e che verremo "di qua" per accogliere, sostenere e "traghettare" nel migliore dei modi nella sezione "mamme" tutte le donne che approdano alla pma... che come noi hanno bisogno di aiuto e di sotegno.

pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 22:12

giustissimo, Bibbi! lol!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 EmptySab 05 Feb 2011, 10:56

Concordo a pieno, il modo educato ed emozionante di scrivede di Bibi è sempre molto sensibile e per cui è impossibile che qualcuna di noi si possa essere offesa. Concordo su quest'idea perchè alcune volte anche io, non solo quando scrivo ma anche quando rispondo a qualche post, mi chiedo se in qualche modo le mie parole possanoferire alcune di voi.....se mai dovesse essere successo chiedo scusa a tutte e non succederà più.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)   Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo) - Pagina 2 Empty

Piccolo invito: che nessuna si offenda vi prego (molto lungo)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Piccolo lungo sfogo
» molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» per le mie ammiratrici invito