Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***

Andare in basso 
+9
sabrydona83
spike
danicla84
EEmanuela
jolaluca
arual2510
Bibbi
barbamamma
melinda477
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** Empty
MessaggioTitolo: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 12:35

lo so...lo so..che sono stati già aperti post del genere in passato e già dette queste cose...pero' io oggi le vorrei dire ancora...

Ho aperto questo post perche' volevo dirti (oltre il fatto che ti voglio un bene dell'anima) GRAZIE per quello che stai facendo per me e che hai fatto sin da quando tanto tempo fa ci siamo scritte sul alf...te ne saro' grata a vita
Volevo dirti grazie per aver creato questo spazio per averci messo tantissime energie, tantissimo entusiasmo soltanto per la voglia di condividere, di supportare di aiutare persone che hanno questo problema a percorrere "la strada per un sogno".
Grazie per avere sempre una parola di conforto o di supporto per tutte noi
Anche ora che sei in cova stai scrivendo e ti stai dando da fare per migliorare il forum
Ecco io volevo dirti questo
CHE SEI GRANDE
e che sono orgogliosa di essere tua amica.

TI VOGLIO BENE LU

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi unisco   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 12:36

al grande rin graziamento per aver creato questa famiglia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 12:40

messaggi come il tuo possono solo far piacere
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 12:41

Cara Lu, tu hai sempre una parola d'amore per tutte noi, anche io ricordo il primo giorno che ti ho letto su alf .. con l'aiuto della nostra stefy, hai creato in questo poco tempo, una grande famiglia, dove non ci si sente mai sole, dove una parola di conforto e d'aiuto c'è sempre grazie di cuore ...

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 12:45

oh tesoro...ma grazie!!! grazie a tutte non so che dire...
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Grazie   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 13:34

Grazie anche da parte mia...

Chissà se ti rendi davvero conto di ciò che fa questo forum.
Oggi sono andata al centro.
E la prima cosa che ho voluto fare rientrata è entrare qui per vedere la situazione delle varie Beta (...), le ragazze che fanno che dicono come si sentono.

E per raccontare, per condividere e .... aiutare se possibile!!!

Quindi G R A Z I E
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 13:38

Grazie!!! molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 13:43

Ci sono anch'io...grazie di cuore
molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 6142 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 6142 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 6142 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 6142 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 6142

sto arrivandooooooooooooo molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 13:47

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 806920 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 13:53

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 02_thank_you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 14:25

Lu molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 525888
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 14:28

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** Grazie+di+esistere
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 14:34

rosabianca143 ha scritto:
lo so...lo so..che sono stati già aperti post del genere in passato e già dette queste cose...pero' io oggi le vorrei dire ancora...

Ho aperto questo post perche' volevo dirti (oltre il fatto che ti voglio un bene dell'anima) GRAZIE per quello che stai facendo per me e che hai fatto sin da quando tanto tempo fa ci siamo scritte sul alf...te ne saro' grata a vita
Volevo dirti grazie per aver creato questo spazio per averci messo tantissime energie, tantissimo entusiasmo soltanto per la voglia di condividere, di supportare di aiutare persone che hanno questo problema a percorrere "la strada per un sogno".
Grazie per avere sempre una parola di conforto o di supporto per tutte noi
Anche ora che sei in cova stai scrivendo e ti stai dando da fare per migliorare il forum
Ecco io volevo dirti questo
CHE SEI GRANDE
e che sono orgogliosa di essere tua amica.

TI VOGLIO BENE LU

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866

An angel saved my Heart.... molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866

Forever Thanks
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 14:35

Grazie anche da parte mia con tutto il cuore!!!!!!

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 806920 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 525888 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 806920 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 525888 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 806920 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 525888 molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 14:38

x bibbi,

An angel saved my Heart molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866

Forever Thanks
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 15:02

mi unisco... non posso far altro che ringraziarti per sempre molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866

solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 19:39

E' doveroso ringraziarti !!!!!! Sei Unica!!!!!!! molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 406823

Anche Stefy!!!!
E tutte le ragazze che rendono "vivo" questo forum!
GRAZIE DI CUORE!
molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 19:43

Anche io ricordo ancora il primo giorno che "ho saltato il fosso" ed ho scritto su Fecondazione Assistita su Alf. Mi sentivo cosi sola su Desiderio. Nessuno capiva la disperazione che avevo nel cuore, di la nick iscritti da un mese continuavano ad annunciare la loro gioia di un positivo, nick piu vecchi se ne andavano e si dimenticavano di me.
MI sentivo proprio solo in questo cammino spaventoso. Ho scritto un post e tu Bibbi mi ha risposto dicendo che ti ricordavi di me, del mio percorso e che ti dispiaceva. E poi hai creato questo spazio STUPENDO:
Anche io mi ricordero' sempre di quello che hai fatto per me. molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** 769866
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** EmptyGio 25 Nov 2010, 23:02

Bibbi,
sei una persona speciale, sono contenta di averti incontrato nel mio cammino

grazie a nome di tutte cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***   molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi*** Empty

molto o.t. Bibbi ***vi prego di unirvi***
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rochina rockyna come
» riflessioni su congelamento
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» Molto molto tranquillizzata...grazie dottor Martinez...
» felici aggiornamenti