Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 istero e vabra Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

istero e vabra

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: istero e vabra   istero e vabra EmptyMer 02 Feb 2011, 20:35

ciao amiche mie
il 02/3 farò l'isterosonografia con la biopsia dell'endometrio..purtroppo prima devo aspettare il ciclo naturale dopo questa icsi sospesa..
loro mi hanno detto di andare accompagnata, mi hanno detto di prendere una supposta di buscopan 2 ore prima..
come dolore come stiamo? tipo la salpingografia o mi devo aspettare piu dolore..
le ragazze che l'hanno fatta a Bg al centro pma quanto si deve attendere per i risultati?
grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyMer 02 Feb 2011, 20:50

Fa un poco più male ma sinceramente io ne ho fatte due e sono uscita tranquilla con le mie gambe...
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyMer 02 Feb 2011, 21:18

melinda477 ha scritto:
ciao amiche mie
il 02/3 farò l'isterosonografia con la biopsia dell'endometrio..purtroppo prima devo aspettare il ciclo naturale dopo questa icsi sospesa..
loro mi hanno detto di andare accompagnata, mi hanno detto di prendere una supposta di buscopan 2 ore prima..
come dolore come stiamo? tipo la salpingografia o mi devo aspettare piu dolore..
le ragazze che l'hanno fatta a Bg al centro pma quanto si deve attendere per i risultati?
grazie mille!

ma quando ho tentato di farla io nessuno mi ha parlato di supposte di buscopan...
No
forse è per quello che la mia psiche si è rifiutata?? (più che la psiche qualcosa d'altro là sotto... Laughing )
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyMer 02 Feb 2011, 22:04

Fai tutto da sveglia?
Secondo me e' un po' tipo l'isterosalpingografia...il tipo di dolore e' quello credo, magari varia un po' l'intensita' a secondo di quanto "ravanano" Smile
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: si da sveglia   istero e vabra EmptyGio 03 Feb 2011, 07:47

Violet ha scritto:
Fai tutto da sveglia?
Secondo me e' un po' tipo l'isterosalpingografia...il tipo di dolore e' quello credo, magari varia un po' l'intensita' a secondo di quanto "ravanano" Smile

la segretaria mi ha detto che siccome potrei provare dolore di prendere il buscopan prima e di farmi accompagnare per non guidare..spero solo non ravanino troppo per il catetere il medico della salpingo ha fatto una faticaccia!
voleva rinunciare..ma l'ho minacciato che dopo mezz'ora che ravanava me lo infilavo da sola! Very Happy
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: a me l'ha   istero e vabra EmptyGio 03 Feb 2011, 07:48

spike ha scritto:
melinda477 ha scritto:
ciao amiche mie
grazie mille!

ma quando ho tentato di farla io nessuno mi ha parlato di supposte di buscopan...
No
forse è per quello che la mia psiche si è rifiutata?? (più che la psiche qualcosa d'altro là sotto... Laughing )

detto la segretaria..cavolo non ho chiesto ma devo fare la depilazione total? credo di no anzi spero di no!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyGio 03 Feb 2011, 08:20

Niente depilazione.
Ho fatto due isteroscopie, entrambe da sveglia, il momento critico è assai breve, nella prima non ho proprio sentito quasi niente, nella seconda mi ha fatto male ma il dottore mi aveva avvisato che dopo un raschiamento è così.
La biopsia (il graffietto è una biopsia) ne ho fatte tre...senza antidolorifico e sveglia....anzi chiacchierando con la dottoressa. Senti ovviamente un crampo quando entra, l'endometrio reagisce....quando fa il prelievo anche un doloretto ma è cosa da poco.
Puoi farlo tranquillamente meli..
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyGio 03 Feb 2011, 08:49

si si io ho sentito dolore piu' con la isterosalpingografia....forse perche' e' riultata negativa.....con isterografia ho sentito un po' di fastidio come ravanavano Very Happy
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   istero e vabra EmptyGio 03 Feb 2011, 12:36

andrò coraggiosa e speriamo duri poco! comunque metterò il buscopan giusto per sicurezza! Very Happy
scusate altra domandina..che sappiate vescica vuota e devo tenere la pipi?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyGio 03 Feb 2011, 13:20

melinda477 ha scritto:
andrò coraggiosa e speriamo duri poco! comunque metterò il buscopan giusto per sicurezza! Very Happy
scusate altra domandina..che sappiate vescica vuota e devo tenere la pipi?

fai tranquilla la pipì...non importa.
Ospite
Ospite

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyVen 04 Feb 2011, 13:14

ciao io l ho appena fatto ho sentito poco niente sono uscita da sola ed è tutto ok
Ospite
Ospite

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyVen 04 Feb 2011, 13:48

A me il buscopan lo hanno consigliato anche per la isterosalpingografia. Serve più che altro a rilassare la musculatura e agevolare il loro lavoro. Io non ho sentito molto male perchè le mie tube erano fortunatamente pervie quindi il liquido di contrasto non ha trovato ostacoli. Il dolore l'ho prvato quando per levarmi dei polipi mi hanno fatto una polipectomia senza anestesia. Lì per la prima volta ho rischiato lo svenimento per un dolore veramente insopportabile!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra EmptyVen 04 Feb 2011, 18:39

Meli, oggi ho chiesto alla mia vicina di letto. esito del Vabra in 1 settimana
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: bene cara   istero e vabra EmptyVen 04 Feb 2011, 18:43

spike ha scritto:
Meli, oggi ho chiesto alla mia vicina di letto. esito del Vabra in 1 settimana

grazie! la segretaria mi aveva detto un mese speriamo si sia sbagliata! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

istero e vabra Empty
MessaggioTitolo: Re: istero e vabra   istero e vabra Empty

istero e vabra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» esame vabra
» post isteroscopia