Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata dall'eco d'urgenza

Andare in basso 
+15
melinda477
enanna63
pesciolina479
valegiac
spike
ioete
flory
iomamma
sabrydona83
barbamamma
arianna
Violet
danicla84
jolaluca
zerlina09
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dall'eco d'urgenza   tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 14:41

Caspita Zerli ... cosa ti tocca passare No
però le ragazze hanno ragione, c'è ancora tempo per sperare in un lieto proseguimento
tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 6142
cerca di essere tranquilla e positiva tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Zerlina tesoro   tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 EmptyVen 04 Feb 2011, 17:04

zerlina09 ha scritto:
eccomi qua sono andata al centro la gine non ha potuto vedere nulla così come ci aspettavamo. endometrio compatibile con una gravidanza, a destra corpo luteo vascolarizzato che indica che ho ovulato di là, ma niente di più. mi ha detto che sicuramente la crescita delle beta non è nella norma ma che tutto può essere. domani di nuovo beta e lo stesso lunedì, mi ha però detto di stare attenta in caso di dolori forti alle ovaie, di correre in pronto soccorso perchè bisogna stare attente a un eventuale extrauterina.
Ragazze che dire....lei ha cercato di tranquillizzarmi ma io non lo sono affatto.
scrivo qui anche se non mi sento per niente di avercela fatta!

Se avessi dolori non perdere tempo e vai subito al pronto soccorso, mi raccomando non sottovalutare niente.

ti prego cara tienici aggiornate
un abbraccio tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dall'eco d'urgenza   tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 EmptySab 05 Feb 2011, 11:57

Un grosso in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dall'eco d'urgenza   tornata dall'eco d'urgenza - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata dall'eco d'urgenza
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scusate la lunga assenza
» tornata dall incontro con il procreatec!!!!!!!!!!!!
» tornata .....
» Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...
» E' POSSIBILE CHE L'ENDOMETRIO SI SFALDI O SQUAMA PRIMA DI PARTIRE PER IL TRANSFER??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: