Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?

Andare in basso 
+4
danicla84
jolaluca
jessy
pesciolina479
8 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? Empty
MessaggioTitolo: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 10:48

allora ieri beta positive al 14 pt 334 e fin qui gioia pura!!!! mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? 769866
ieri sera tardi vado in bagno e sulla carta c'era una piccola perdita di muco scruretta (non molto scura) pale panico.... mi ripulisco e quasi non si vede più nulla, niente più muco, ma la carta appena ombrata..... No
Ho dormito poco e male.
stanotte vado in bagno e tutto è ok....stamattina ancora carta ombrata e il salvaslip (che avevo messo stanotte) con ina macchietta scura piccolissima.... che devo pensare? tralatro mi tocca spettare almeno fino a lunedì per rifare le beta....ho una fifa, non starà già finendo tutto vero?!? che mi dite? grazie a tutte! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 10:53

I love you Stai tranquilla.....intanto le prime beta sono bellle.....ora vediamo le prossime come si comportano....
comunque qualche macciolina può esserci.......non pensare al peggio..
ti abbraccio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 10:59

Lo so che quel maledetto colore ombrato è terribile e fa venire l'ansia, ma devi rimanere calma (per quanto è possibile!!!) e pensare positivo. Non è detto nulla, a molte capita di avere qualche piccola perdita ma possono essere perdite da impianto, non mollare con il progesterone e vedrai che tutto andrà bene! In bocca al lupooooo
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 11:14

Qualche macchietta puo' capitare,anche a me era successo,la gine mi disse che quando sono marronicine di solito o e' un capillare,o e' un 'episodio singolo,le beta sono belle,aspetta le prossime e tieni d'occhio la situazione,ed eventualmente senti il gine!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 15:17

allora se sono marroni vuol dire che e' sangue vecchio quindi possono essere perdite da impianto che tra l'altro alla prima gravidanza ho avuto anche io e anche in questa cmq tu stai tranquilla ti devi allarmare solo se sono rosse Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 15:49

hai avvertito il centro?
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 16:00

Non ti allarmare, mi associo a quanto ti hanno detto le meravigliose fatine
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 17:15

quanto progesterone stai prendendo?
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptySab 05 Feb 2011, 22:11

Pilly ha scritto:
quanto progesterone stai prendendo?
prendo mezza fiala, credo che siano da 100 mg quindi la faccio da 0,50 mg....
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptyDom 06 Feb 2011, 01:07

pesciolina479 ha scritto:
allora ieri beta positive al 14 pt 334 e fin qui gioia pura!!!! mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? 769866
ieri sera tardi vado in bagno e sulla carta c'era una piccola perdita di muco scruretta (non molto scura) pale panico.... mi ripulisco e quasi non si vede più nulla, niente più muco, ma la carta appena ombrata..... No
Ho dormito poco e male.
stanotte vado in bagno e tutto è ok....stamattina ancora carta ombrata e il salvaslip (che avevo messo stanotte) con ina macchietta scura piccolissima.... che devo pensare? tralatro mi tocca spettare almeno fino a lunedì per rifare le beta....ho una fifa, non starà già finendo tutto vero?!? che mi dite? grazie a tutte! Rolling Eyes

tesoro, sappiamo bene che può capitare..cerchiamo di essere ottimiste, in fin dei conti avevi un bel numero..goditi la domenica tranquilla..lunedi arriverà presto e vedrai che andrà tutto bene...

un abbraccio mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? 6142
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptyLun 07 Feb 2011, 09:29

Io, all'inizio della gravidanza, le ho avute per una settimana nonostante le beta continuassero a salire bene, la gine mi disse che era un residuo del ciclo. Cerca di stare serena...per quanto è possibile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptyLun 07 Feb 2011, 09:48

in via cautelativa porterei la dose ad una fiala intera
sentendo il centro ovviamente..oppure meglio ancora alla mezza fiala aggiungerei l'ovulo..meglio abbondare col prog anche se magari quste perdite non hanno nulla a che fare con esso e sono dei residui di sangue vecchio..
facci sapere!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptyLun 07 Feb 2011, 14:16

ahime' sono esperta di perdite Sad
come ti hanno detto le altre se sono marroni scure sono vecchie
potrebbero essere residui dell'impianto
comunque se chiami il centro credo sia meglio sentire il gine cosa dice
io chiederei anche se è il caso di aumrntare il progesterone

ti abbraccio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? EmptyLun 07 Feb 2011, 15:02

lO SO CHE NON SONO LA PERSONA PIù ADATTA A DARE CORAGGIO cmq devi essere serena perchè le tue beta sono bellissime....le macchie sono normali e finchè non sono rose non significano niente Very Happy
Dai devei essere felice felice felice felice felice
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?   mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento? Empty

mi date un piccolo aiuto di incoraggiamento?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto isteroscopia...mi date un parere?
» tn e bitest fatto e scoperto un piccolo distacco....aiuto
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» HO LE DATE!|
» ho le date approssimativeeeeeeee