Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo dico sottovoce!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lo dico sottovoce!!

Andare in basso 
+22
zerlina09
danicla84
antonella
sara6903
Violet
galadriel
Vita77
Silk
pricchiola
stefy
mariateresa
Cosita68
Animasolare
brì
arianna
jolaluca
melinda477
Speranza80
ioete
spike
Bibbi
Wren
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 11:38

Carissime Fatine, non è la sezione giusta ma in effetti non ho ancora la prova definitiva.....Ve lo dico con le mano che mi tremano e senza gioire troppo perchè ho taaaanta paura.....IL TEST OGGI é POSITIVO.....
Un abbraccio a tutte e grazie per avermi sostenuta in questa cova interminabile Lo dico sottovoce!! 6142 Lo dico sottovoce!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 12:17

zac zac zac per la mia piccola fatina...forza amore mio...ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 12:19

wren che emozione
Lo dico sottovoce!! 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 12:22

Lo dico sottovoce!! 4878 wren sono davvero felice per te!! Lo dico sottovoce!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 12:24

La cosa buffa è che l'ho fatto senza dire niente a mio marito....poi sono uscita dal bagno con il test in mano e glielo ho sventolato sotto il naso dicendo "tu cosa vedi"......e lui mi ha risposto "niente perchè stai tremando".
é una linietta molto debole ma quello che conta è vederla.....Vero????
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: sei una    Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 12:33

gran pazzerella!!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo dai speriamo.................

io non ho il coraggio di fare un test, purtroppo da ieri il progesterone ha iniziato a mollare.....vedo dei leggerissimi grumetti e la custodia dell'ovetto non viene ben assobita, invece prima stava tutto per bene là dentro.....
poi da oggi ho doloretti tipo rosse quindi vedo le speranze affievolirsi.....

che cacchio.....devo aspettare fino a mercoledì, che lungo, secondo me è veramente tanto tempo alla fine ho fato il trasfer in terza giornata ed era martedì scroso.....aspetto una vita........
ragazze se penso dentro di me di essere incinta mi sento così bene e rilassata, impressionante, solo al pensiero...chissà se lo fossi veramente.....mi vien un nodo alal gola solo a pensarci.....
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 12:35

Dai Franci....non pensare negativo.....i doloretti da rosse li ho anche io ogni tanto...goditi i bei pensieri ......manca pochissimo !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 13:03

Lo dico sottovoce!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 13:17

Wren ha scritto:
La cosa buffa è che l'ho fatto senza dire niente a mio marito....poi sono uscita dal bagno con il test in mano e glielo ho sventolato sotto il naso dicendo "tu cosa vedi"......e lui mi ha risposto "niente perchè stai tremando".
é una linietta molto debole ma quello che conta è vederla.....Vero????

e mi sono commossa Embarassed che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguroniiiiiiii Lo dico sottovoce!! 4878 Lo dico sottovoce!! 4878 Lo dico sottovoce!! 4878 Lo dico sottovoce!! 4878 Lo dico sottovoce!! 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: che bello   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 13:26

wren è meraviglioso! ora aspettiamo le beta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 13:33

Vai Wren vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono feliceeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 14:26

Dai forza tesoro...siamo qui ad aspettare le beta!!!
Lo dico sottovoce!! 769866 Lo dico sottovoce!! 769866 Lo dico sottovoce!! 769866 Lo dico sottovoce!! 769866 Lo dico sottovoce!! 769866
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 14:35

Wreeeeennnnn tesoroooo, sono tanto felice per voi cheers
allora la nostra festicciola alcoolica....virtuale.... ha portato bene Very Happy
buonissima giornata, smack
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 14:36

...e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Lo dico sottovoce!! 769866 Lo dico sottovoce!! 769866 Lo dico sottovoce!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 14:44

Si Briiiii.......direi che ora come ora ci conviene festeggiare ancora virtualmente.....quindi Caipirinha per tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 16:00

ehiiiiiiiiii ma che bella notizia!!!!!!!!!!! io sono al 8 pt.... non resistooooooooo fino a mercoledi!!!!!!!! ma quali sono i tuoi sintomi= io non sento nulla aprte doloretti da rosse/endometriosi.........e tanto sonno e stanchezza.....
rimaniamo in attesa delle beta allora!!!!
un bacione
Cosetta sunny
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 16:02

Sei incorregibile!!! Ma va bene così! Che bella notizia a quando le BETA? CONGRATULAZIONI
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 16:31

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 18:07

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, che bella notizia !!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 18:14

ahahah Lo dico sottovoce!! 4878
quello dell'altro giorno era troppo presto e lo sapevi...
sono contenta!!
quando fai le beta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 18:36

Wren ha scritto:
Carissime Fatine, non è la sezione giusta ma in effetti non ho ancora la prova definitiva.....Ve lo dico con le mano che mi tremano e senza gioire troppo perchè ho taaaanta paura.....IL TEST OGGI é POSITIVO.....
Un abbraccio a tutte e grazie per avermi sostenuta in questa cova interminabile Lo dico sottovoce!! 6142 Lo dico sottovoce!! 6142

cheers cheers cheers splendidissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 18:41

Le beta le faccio il 14 pt e quindi martedi prossimo.....almeno per quelle aspetto brava brava .
Cosita.....non basarti tanto sui sintomi....io non sente quasi niente...ogni tanto un po' di fastidi da rosse ma niente che noterei in altro caso.
Il seno è proprio una delusione.....mai visto più sgonfio di cosi...ma anche l'altra volta ha iniziato a lievitare solo più tardi.....
Ragazze coraggio....non sarò l'unica.....e poi non gioisco ancora.....fino a questo punto ci sono già arrivata due volte......quindi adesso che so devo assolutamente far finta di niente altrimenti mi viene l'esaurimento nervoso.....

Anzi no.... magari dovrei fare come la mia collega antipatica e stronza quando scopri la seconda gravidanza......io le chiesi se non era un po' presto per sventolarlo al vento......e lei mi rispose....."E NO......TANTO COSA PUò SUCCEDERE???" ( appena dopo il mio secondo aborto)
affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 18:45

Allora io lo grido sottovoce...
EVVIVAAA!!!! Razz
ottima notizia Wren!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 19:00

Wren ha scritto:
Si Briiiii.......direi che ora come ora ci conviene festeggiare ancora virtualmente.....quindi Caipirinha per tutte!!!

ormai è un rito quindi non mi posso tirare indietro Very Happy alla tua, cin cin!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! EmptySab 05 Feb 2011, 19:23

Non hai idea di quanto sia feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Wren!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo dico sottovoce!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo dico sottovoce!!   Lo dico sottovoce!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo dico sottovoce!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ve lo dico sottovoce...
» sottovoce volevo dirvi....
» Aggiornamenti da Madrid
» fatine vi racconto le mie beta.......
» Ve lo dico o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: