Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ve lo dico sottovoce... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ve lo dico sottovoce...

Andare in basso 
+31
Piccola81
COCCOLINA85
mammachioccia
camilla80
MILU'
ffederika
lallina72
Animablu
Niella
Bibbi
prisci81
honeystars
Violet
morena
Cla
elly78
Solenero
Evaluna
anymanu
mongy
Samu40
mare6
Linda
Lalla
Vic
Pesciolina763
jolaluca
violav
jellyfishui
Cinia
psicofata
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

ve lo dico sottovoce... Empty
MessaggioTitolo: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:37

eccomi... frastornata, confusa, piena di domande, pensieri e emozioni...
ieri 11 pt... le beta sono 816...
io sono qui che ancora penso che abbiano sbagliato persona, che l'ostetrica del centro abbia composto il numero sbagliato.. che non sia io quella che forse potrebbe...
è davvero prestissimo per esultare, ma, care fatine, anche se sono da poco arrivata e la tentazione di non scrivere è stata forte, questo ve lo devo... perchè solo qui mi sento capita, nel profondo.. perchè qui ci sono persone che lottano per un sogno e sento di dovervi dire di non mollare mai!!!!
io ieri mattina stavo benissimo... poi subito dopo il prelievo... crampi forti alla pancia (sarà normale?????), convintissima che le rosse sarebbero arrivate prima della telefonata... e invece... domani secondo prelievo, ovviamente già ho paura, ma noi che facciamo PMA la paura certo non la mettiamo da parte, ma la affrontiamo a testa alta, quindi coraggio, a tutte le fatine in corsa (a anche a me!!!)... perchè i sogni... (per ora mi fermo qui)...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:40

Felicissima per te simpaticissima Psicofata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:41

felicità felicità Complimenti....mi sa che sei fortemente incinta
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:43

Mamma che numerone per 11 pt!!!!

cheers cheers cheers
ewiwa!!!!
ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878

ve lo dico sottovoce... 6142 ve lo dico sottovoce... 6142 ve lo dico sottovoce... 6142
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:44

wooowww!!!! ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:46

ma beneeeeeeeeeeee
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:53

MOOOOLLLLTTTOOOOO INCINTA!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:54

psicofata ha scritto:
eccomi... frastornata, confusa, piena di domande, pensieri e emozioni...
ieri 11 pt... le beta sono 816...
io sono qui che ancora penso che abbiano sbagliato persona, che l'ostetrica del centro abbia composto il numero sbagliato.. che non sia io quella che forse potrebbe...
è davvero prestissimo per esultare, ma, care fatine, anche se sono da poco arrivata e la tentazione di non scrivere è stata forte, questo ve lo devo... perchè solo qui mi sento capita, nel profondo.. perchè qui ci sono persone che lottano per un sogno e sento di dovervi dire di non mollare mai!!!!
io ieri mattina stavo benissimo... poi subito dopo il prelievo... crampi forti alla pancia (sarà normale?????), convintissima che le rosse sarebbero arrivate prima della telefonata... e invece... domani secondo prelievo, ovviamente già ho paura, ma noi che facciamo PMA la paura certo non la mettiamo da parte, ma la affrontiamo a testa alta, quindi coraggio, a tutte le fatine in corsa (a anche a me!!!)... perchè i sogni... (per ora mi fermo qui)...

che numerooooneeeeeeeeeee felice felice felice
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 14:57

fatine, ancora non conosco le storie di tutte voi e mi piacerebbe poter trovare una parola di affetto per ognuna di voi... grazie... io non riesco ancora a gioire... perchè non posso permettermi di sperare così tanta fortuna, perchè di questa si tratta...
pesciolina, ho appena letto e risposto al tuo post, coraggio!!! siamo coetanee, ti sono vicina!
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 15:01

WOW che numero esorbitante!!! Auguroni! cheers cheers cheers
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 15:03

wowwwwwwwwwww incintissima sunny
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 15:14

Che bello!!!!!!!! Congratulazioni!!!!!!!!!!!! ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 806920
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 15:29

tantissime congratulazioni cheers cheers
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 15:42

benissimo!!!!!!!!! ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878 !!!!!!!!!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 15:55

che bellooooooooo sono felicissima per te ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432 ve lo dico sottovoce... 938432
Evaluna
La luna ed il sogno
La luna ed il sogno

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 15:56

Congratulazioniiiii ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 310596
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 16:04

Gran bel numero!!!! Evvai... felice
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 16:26

congratulazioni!!!!!! bellissime beta!!! quanti ne hai trasferiti??

un abbraccio!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 16:29

il numerone promette bene!!!!!Congratulazioni!!!!!! ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 18:45

Wowow un'altra mammina in arrivo!!!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 19:13

Woooow che numeroneeeeeee!! Auguri!!!
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 19:30

Evviva!!!! Congratulazioni!!!
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 20:15

Evvivaaaaaaaaaaa!!!!Mamma mia che numerone, ma quanti embrioni hai trasferito.

ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878 ve lo dico sottovoce... 4878
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 20:29

molto molto bene..molto molto
http://www.stradaperunsogno.com
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... EmptyGio 31 Mag 2012, 20:38

Numerone!!!!!!!!!! ve lo dico sottovoce... 769866 ve lo dico sottovoce... 769866 ve lo dico sottovoce... 769866 ve lo dico sottovoce... 769866 ve lo dico sottovoce... 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ve lo dico sottovoce...   ve lo dico sottovoce... Empty

ve lo dico sottovoce...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lo dico sottovoce!!
» sottovoce volevo dirvi....
» 6pt, e ora ve lo dico...........